L'intervista e' PROPRIO UGUALE IDENTICA ai virgolettati di tutti quei giornali di merda che leggete![]()
Alka sei un cazzo di cerebroleso, te l'ho anche detto, non e' un articolo pubblicato dal Yedioth Ahronoth ma un'intervista rilasciata a Menachem Gantz, corrispondente italiano per Yedioth Ahronoth, il quale ne ha poi parlato con altri giornali italiani; il fatto che ne sia il corrispondente Italiano non vuole che il suo giornale lo abbia pubblicato.
Il video linkato ha nei primi minuti un'intervista telefonica a Menachem Gantz che da le sue impressioni su Grillo.
Se ancora non hai capito mi spiace per te, vuol dire davvero che sei piu' stupido di quanto gia' sospettassimo.
Con tutto il dovuto rispetto. Cerebroleso ci sarà il tuo gatto a scegliersi te come padrone.
Nel video che hai linkato il succitato giornalista non riporta niente di quello scritto e riportato sui giornali DI MERDA che avete linkato.
Come già menzionato: andate a zappar la terra in blocco.
Si, la tua, che linki la spazzatura come verità assoluta.
Repubblica, Giornalettismo, Informazione Corretta, il Giornale, il Foglio, il Corriere della Sera, tutti linkati uno all'altro, con la stessa frase virgolettata ovunque. O l'ha scritta lo stesso stronzo e poi ha fatto un bel crosslink per aumentare la visibilità della questione, oppure non si spiega.
Ma il bello è che nessuno dei succitati siti, cristiddio, riporta l'intervista originale. Che, allegedly, è stata traslata dall'israeliano all'inglese e dall'inglese all'italiano.
Per dio, se riportate l'intervista vera ed è come dite voi e c'avete ragione, cazzo, ve la do anche, davvero. Per ora mi state creando il grosso dubbio che, siccome Grillo ha dichiarato a sto tizio che non si fa intervistare da giornali italiani perchè sono di parte, allora i giornali stanno semplicemente dando una dimostrazione di quanto lui abbia ragione a fare cosi'.
Alka ha ufficialmente perso il lume della ragione, gg![]()
Troppo grillo lollallilleru poco monti merda
Useless 3d
Nono manco per il cazzo
A fanculo er professor ne noiarti
Voterei pure grillo che si scopa almadinecoso de mi toglie dal cazzo sti assassini
La fornero la lasci a me ho una cura medioevale per il suo culo
Accordo stipulato. Certo che c'hai del coraggio eh, anche solo ad avvicinarti a quel culo tutto grinze la tua forza vitale vi verrà risucchiata inesorabilmente.
Nemmeno una vignetta di Zerocalcare come santino per scacciare i non morti potrà aiutarti contro cotale obrobbrio.
salta, mi raccomando spaccala bene la crosta
ma alla fine non ho capito, l'ha detto o non l'ha detto? E se l'ha detto, a chi l'ha detto?
allah u akbar!![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo