si bucano decisamente
quel firmware è tipo dell' 8 luglio 2011
si bucano decisamente
quel firmware è tipo dell' 8 luglio 2011
Last edited by dariuz; 25th October 2012 at 10:21.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
http://www.groupon.it/deals/deal-naz...0_0_305&a=1669
visto oggi...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Sta per uscire il nexus 4 e probabilmente costerà 300/400 euro. É già stato annunciato ufficialmente e negli USA é già disponibile. Consiglio vivamente di attendere.
350 a quanto pare, lo prendo al volo !
Io pure sto seguendo la cosa.
Alla fine la sfida è:
Nexus: 2gb di ram anzichè 1. OS updates. 100 euro di meno.
S3: batteria rimovibile, SD card disponibile. Fotocamera sembra migliore.
Sono stra indeciso. La batteria non rimovibile del nexus è un grosso peso. Se si pianta? E dopo tot anni? Se fosse almeno smontabile con qualche guida (ne ho aperti un po di telefoni) sarebbe buono.
Non ho idea dell'utilità o meno del gb di ram.
Che fonti usate voi per cercare news? Io androidiani.it e telefonino.net. Vorrei evitare di aspettare fine novembre col nexus che ancora non esce...
PS: Leggo che nexus non è amoled ma IPS LCD. Nella mia breve esperienza recente leggo che lcd consuma di piu e ha qualità peggiore?
Last edited by Madeiner; 31st October 2012 at 13:09.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
tranquillo che ifixit uscirà sicuramente asap con una valutazione di smontaggio e generalmente sono seri (il primo macbook pro da 13 prese 1/10 e il secondo, uscito da poco, ha preso 2/10)
ram: allo stato dei fatti il gs3 non sembra avere l'ombra di problemi derivanti dall'averne solo un giga
fotocamera: a me le foto fatte con qualsiasi cellulare fan cagare, fa un po' te
batteria: averne una di riserva fa molto comodo
schermo: quello dell'S3 è veramente ottimo
aggiornamenti: avendo sia l'S3 che il nexus7 (entrambi non-rootati) tutto mi sembra meno che ci sia una differenza abissale, a parte il fatto che l'interfaccia originale del nexus fa cagare rispetto a quella personalizzata di samsung
sd: devo dire che sul nexus dover stare a cancellare film e serie tv in continuazione per portarmene appresso altri e non poterci mettere tutta la musica che normalmente mi porto appresso nel cellulare è veramente castrante e in definitiva l'unica cosa che odio del dispositivo... è forse il motivo principale per cui non comprerò mai più un prodotto nexus (a meno che non comincino a renderli espandibili con sd)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
esperienze su come va JB ufficiale? è peggio o meglio di ics? mi dicono sia un po scattoso, con altri problemi
cmq dopo domani esce l's4
io mi domando e dico
ma sti pezzi di merda ti fanno spendere 500 euro per un topgamma,e dopo 6 mesi ne esce uno nuovo?
mah
ma secondo te io spendo 500 euro di cellulare ogni sei mesi?
a me rode il culo semplicemente
e in piu diminuisce di botto il valore del mio cellulare attuale
si chiama in gergo "obsolescenza programmata"... quella cosa che "obbliga" il consumatore (malato) a cambiare i prodotti prima del loro reale esaurimento tanto per avere "l'ultimo modello"...
Solo che ultimamente hanno MOSTRUOSAMENTE accellerato l'uscita dei modelli nuovi che, salvo rari casi, hanno solo 2 minchiatine in più ed un s.o. lievemente aggiornato.
Pensa che io ho ancora l's2 e va praticamente identico all's3 (con la maggior parte delle funzioni).
Quando uscirà l's4, aspetterò tipo fine estate e poi FORSE me lo prendo (con finanziamento a tasso zero o con contratto senza spese aggiuntive).
Dare 700 euro al day one per ogni cosa che esce è qualcosa che l'italiano medio dovrebbe scordarsi.
Che poi son gli stessi che se lamentano di 10 cent di aumento della benza![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**