Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: [€ 2012] Spagna - Portogallo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non sono daccordo per nulla, ma sono opinioni..

si può sindacare quanto si vuole sui moduli, ma devi anche tener conto di chi sono gli interpreti.., già il solo fatto che Abate probabilmente non ce la fa.. dovrebbe far riflettere su quale schema non adottare, perchè sinceramente Chiellini Terzino e Balzaretti sulla fascia sbagliata.. mi sembrano una sorta di harakiri, quando potresti metterti a 5, cambiando solo abate con maggio senza snaturare 2 giocatori in una difesa a 4.
    Ma infatti io son partito dal presupposto che Abate ce la faccia. E che Balzaretti giochi sulla sua fascia solita.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Maggio stasera è squalificato....
    minchia vero.. semo nella cacca

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq a leggere il corrieredellamerda.itte pare che faccia il solito turnover cazzano->diamanti con la salma pugliese dall'inizio.

Speriamo che sia pretattica degna di sun-tzu "Confondi il tuo nemico, se vuoi restare fermo fingi di preparati a muovere, se vuoi attaccare in fretta fingi inattività"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Cassano si ispira al cugino di Sun-tzu, tale Nin-tzo : sta facendo il cadavere sperando che il fiume lo porti a segnare al suo nemico quando si siede.
    umh mumble mumble
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234