Page 4 of 34 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 507

Thread: [londra 2012]vinciamo tutto il cazzo del tutto

Zaider's Avatar

Che cazzo di gran gara della Ferrari.
    Un pò sottotono la ferlito, ma ha compensato Fasana.
    Peccatissimo per Preziosa.. ma non l'avrei portata dopo un intervento come quello che ha subito
    gratz.

Warrant Officer Drugnon's Avatar

quoto Malbrouk!
    Le olimpiadi sono qualcosa di esaltante!
    Tra l'altro ci sono dei casi umani incredibili tipo quello di Gemma Spofforth (nuotatrice inglese):
    Spofforth is 24 but has had more than enough despair in her life already. She does not want to invite more in. In 2007 her mother, Lesley, died of stomach cancer. In 2011 she lost both her father's girlfriend, June, and June's daughter Vicky, both to cancer. There have been times, Spofforth admits in her autobiography, due to be published after the Olympics, when she contemplated committing suicide. "Is the concrete hard enough?" Spofforth writes in Dealing With It: Five Years of Mourning, Medals and Men. "I could jump right now. I could escape. I would not have to deal with it, wouldn't have to think, wouldn't have to worry." That was when she was standing on a hotel balcony, during a training camp on the Gold Coast in Australia.
    Al suo posto sarei in depressione!

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Nei tuffi sincronizzati femminili buttiamo via una medaglia per un paio di punti e un tuffo cannato alla grande.
    Davvero un brutto errore, costato carissimo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

judo da bronzo..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Due maroni però il judo...10 minuti di abbracci ed un'azione ad incontro..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Salta e Randa allenatevi alla bocciofila che fra 4 anni voglio andare alle olimpiadi, sto facendo la preparazione con Astebane e Settilio, ma mi serve la vostra vecchiaia, loro sono troppo esuberanti e mi si deconcentrano...
    Ma te giochi alla livornese coi moccoli e Chianti o alla romagnola con moccoli e San giovese?
    La tecnica cambia un botto

Lieutenant Commander Necker's Avatar

pellegrini bye bye.. ora si può tornare a parlare di chi o cosa si scopa e dei flirt e dei figli che mai avrà e le solite puttanate.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    pellegrini bye bye.. ora si può tornare a parlare di chi o cosa si scopa e dei flirt e dei figli che mai avrà e le solite puttanate.
    certo è proprio vero... vinci tutto il cazzo del tutto ed è normale poi perdi e merda aoe
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Il vero campione e' il cazzo di Marin: si bombava la manadou e lei vinceva medaglie, si bombava la pellegrini e lei vinceva medaglie....... io spero che Marin almeno una sera si scopi Quagliarella.... magari diventa pallone d'oro.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A sto punto spero che scopi me più che Quagliarella

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ma te giochi alla livornese coi moccoli e Chianti o alla romagnola con moccoli e San giovese?
    La tecnica cambia un botto
    Io gioco all'Empolese con moccoli, chianti, china martini, fernet, moccoli, acqua brillante a stemperare, con due rutti, poi riborda di chianti, un caffè e un'altra china, poi per rimettermi il fiato du diti di vernaccia, chiaramente la sequenza cambia se si gioca su tarra battura o cementino, ah io sono da boccia d'avanzo in tasca e bicchiere in mano, però mi serve la tua vecchiezza per giocare in relax, che i vecchini del circolo vanno di sammarzano borsci e gli piglia le furie...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Molmenti qualificato per la semi nel k1 slalom.

Speriamo in una medaglia per il campione europeo, sarebbe l'apogeo di una grandissima carriera!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il vero campione e' il cazzo di Marin: si bombava la manadou e lei vinceva medaglie, si bombava la pellegrini e lei vinceva medaglie....... io spero che Marin almeno una sera si scopi Quagliarella.... magari diventa pallone d'oro.

Ma se lo vendiamo...si scopasse il top player che non arriverà...

P.S.
    Il Judo dipende chi scozza...l'incontro tra il nostro italiano che ha sfiorato le medaglie e il giapponese è durato 20sec con 1 schienamento e un hippon o come si scrive...

Ensign Malbrouk's Avatar

mah la pellegrini sui 400 è stata una delusione ma mi pare esagerata tutta questa merda addosso da tutti. capita di perdere, l'importante è non fare come il "re" magnini che fece lo splendidissimo prima di pechino 2008 sparandole grossissime, la corona sulla cuffia, vinco il cazzo del tutto e poi fu umiliato.
    tra l'altro leggevo che per la pellegrini è un problema di tecnica di nuoto che si sia evoluta in altra direzione (privilegiando l'ampiezza del movimento rispetto alla frequenza di bracciata), mentre gli allenatori italiani ed altri non si siano adeguati con il risultato di prendere paga. infatti molti nuotatori di lunghe distanze riescono bene nelle brevi distanze (ultimamente) perché hanno una bracciata profonda e "lenta". insomma nei 200 oggi è tutto da vedere

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Shub's Avatar

la merda se la è pure cercata...ha rifiutato il ruolo di porta bandiera per fare al meglio le gare ed ecco il risultato..speriamo mantenga il tempo delle qualifiche dei 200mt pure in finale..e non scoppi pure qua.

Page 4 of 34 FirstFirst 1234567814 ... LastLast