Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: [PC] Heroes of Newerth

Lieutenant

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lol ma quali sarebbero sti champ nuovi orribilmente OP? A me sembrano tutti abbastanza bilanciati casomai la moda di far uscire champ nuovi terribilmente OP era di qualche anno fa, vedi il caso di Xin e Vayne che appena usciti facevano i buchi per terra.
    devo farti la lista di hero che son stati nerfati N volte dopo usciti ? graves, shyvana, ahri, volibear ... giusto i primi che mi vengono in mente ...

Mo cè darius che è uscito da un mese, è stato gia nerfato una volta ed è ancora senza senso, paragonato ad esempio a morde o garen che son abb simili. Pure jayce giocato bene fa paura, ha praticamente tutto.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

Bho non mi sembrano OP.. il fatto che vengano nerfati/tweakati non vuol dire che siano OP, vedi ad esempio nocturne che nell'arco di 6 mesi ha subito diversi nerf di cui gli ultimi recentemente (assolutamente non necessari imo..) eppure nessuno ha mai gridato all'OPness. Idem Irelia, anche se nel suo caso qualcuno che piange(va) c'è sempre stato. Volibear vabbè era talmente OP che gli hanno buffato 2 skills su 4 e nessuno se lo caga comunque
    Cioè non mi pare che su lol atm ci siano problemi di power creeping, anzi bisogna dargli credito che si stanno impegnando a reworkare pg evidentemente outdatati, non è da tutti. Jayce è vero ha una grandissima utility ed è molto performante, per Darius invece non mi trovi d'accordo perché lo ritengo un noobstomper e basta, l'ho comprato day1 e l'ho giocato 2 volte in totale :V

Randolk's Avatar

perchè parlate di lol nel thread di hon? -.-
    Spoiler

Razj's Avatar

c'hai raggione, mea culpa mi son lasciato trasportare

Page 4 of 4 FirstFirst 1234