Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 80

Thread: Vendola dice si a Casini

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Anche volendo cosi' non penso vadano da nessuna parte ci vuole almeno il 45% per vincere e quindi vorrebbe dire PD 30% , UDC 8% e SEL 7% ..
    Poi tutto puo' essere ma sono cifre grosse eh..

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Qualche giorno fa ho sentino Fassino alla radio che rispondendo ad una domanda diretta su questo punto ha detto più o meno:
    "Se un partito alleato la pensasse perfettamente come noi, non sarebbe un altro partito ma il nostro. Una coalizione è fatta per linee generali e con la necessità e la volontà dei compromessi".

Mi è sembrata un po' una supercazzola ma non fa una piega se si sapesse lo spessore di queste "linee generali"

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    siamo in mano a nessuno.
    Speriamo rimanga monti (salta -----> )
    potresti passare dall'avere sempre ragione su sport a non averlo manco se dici che l'acqua bagna

I'm not good enough Milker's Avatar

se davvero andranno alle elezioni con una coalizione pd-sel-udc sarà un dejavù dei governi mortadella...al massimo 2-3 mesi e tutti a casa

Randolk's Avatar

sempre preziosi i tuoi interventi teo.
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

ciao topino ti voglio bene...buone ferie

Lieutenant

secondo me è tutto un modo di casini di far outing

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    secondo me è tutto un modo di casini di far outing
    Dici che vendola vestito da suora si fa inculare da Casini, il tutto mentre di Pietro guarda?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ho già detto lammerda?
    Mi pare di si ...a scanso di equivoci lo dico io : LAMMERDA
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

ot ma fa ghignare uguale e nn merita un thread a parte

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...e_7286132.html
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ot ma fa ghignare uguale e nn merita un thread a parte

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...e_7286132.html
    E' anche inevitabile che succeda, ma credo lo sappiano anche nel M5S che ci sarà chi si deve dimettere perchè non è piu' "immacolato".

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' anche inevitabile che succeda, ma credo lo sappiano anche nel M5S che ci sarà chi si deve dimettere perchè non è piu' "immacolato".
    sicuro ma nel pdl non avrebbe fatto notizia nel movimento 5 stelle fa piu ridere visto gli emblemi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sicuro ma nel pdl non avrebbe fatto notizia nel movimento 5 stelle fa piu ridere visto gli emblemi.
    Non so se è da ridere. L'hanno considerata dimissionaria immediatamente considerando che lei ha ammesso la colpa.

Pensa che nel PDL avrebbero piuttosto parlato di persecuzione e avrebbero discusso in TV di come è santa questa donna.

E c'avrebbero sfrangiato le palle a piu' non posso con le dichiarazioni di sostegno di tutti i politici collegati e di come la vita privata non deve influire sulla politica.

Nessuno è bigotto qua, delle droghe leggere sbatte sega, se uno si vuol drogare affari suoi, ma evidentemente se è contro alle leggi del tuo stato è meglio se non fai politica.

Lieutenant

o perlomeno non ti fai sgamare

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

saltaproc's Avatar

ho già detto casini merda oggi?
    non mi pare
    casini merda

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast