Anche volendo cosi' non penso vadano da nessuna parte ci vuole almeno il 45% per vincere e quindi vorrebbe dire PD 30% , UDC 8% e SEL 7% ..
Poi tutto puo' essere ma sono cifre grosse eh..
Qualche giorno fa ho sentino Fassino alla radio che rispondendo ad una domanda diretta su questo punto ha detto più o meno:
"Se un partito alleato la pensasse perfettamente come noi, non sarebbe un altro partito ma il nostro. Una coalizione è fatta per linee generali e con la necessità e la volontà dei compromessi".
Mi è sembrata un po' una supercazzola ma non fa una piega se si sapesse lo spessore di queste "linee generali"
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
secondo me è tutto un modo di casini di far outing![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
la mia nuova attività : www.big-foot.it
ot ma fa ghignare uguale e nn merita un thread a parte
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...e_7286132.html
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non so se è da ridere. L'hanno considerata dimissionaria immediatamente considerando che lei ha ammesso la colpa.
Pensa che nel PDL avrebbero piuttosto parlato di persecuzione e avrebbero discusso in TV di come è santa questa donna.
E c'avrebbero sfrangiato le palle a piu' non posso con le dichiarazioni di sostegno di tutti i politici collegati e di come la vita privata non deve influire sulla politica.
Nessuno è bigotto qua, delle droghe leggere sbatte sega, se uno si vuol drogare affari suoi, ma evidentemente se è contro alle leggi del tuo stato è meglio se non fai politica.
o perlomeno non ti fai sgamare
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ho già detto casini merda oggi?
non mi pare
casini merda