Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 132

Thread: Nuovi Kindle

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ahahah shagaz puppa, io che sono stato tra i primi mi arrivi il 22 novembre

Warrant Officer Beleriand's Avatar
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

prevedibile, è il kindle che tutti stavano aspettando.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

domanda, mai preordinato roba da amazon

se io faccio l'ordine ora con cc, i soldi me li scalano subito oppure?

thx

no alla spedizione

QQ Bard Mjollo's Avatar

pirla io a non ordinarlo prima ma mi da data di consegna il 4 febbraio!

boh ora vedo se annullarlo o meno.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io ho ripiegato sul g3 che da ancora 22nov

4 febbraio??!?!? sticazzi!

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

meglio così, la scimmia può stare bona fino a febbraio almeno ^O^

QQ Bard Mjollo's Avatar

cosa assurda:

mi sono convinto ad annullare l'ordine quindi mi appresto ad eliminare i singoli elementi (kindle e custodia)
    appena elimino la custodia (che aveva data di spedizione metà novembre) il kindle passa da data di spedizione febbraio a 12 dicembre.
    O_o

beh a questo punto ordinerò su ebay una custodia ahahah
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

sono sempre stato restio ad avvicinarmi a questi dispositivi...
    per queste due ragioni:

1: mi piace avere la mia libreria "fisica" piena di libri con le loro copertine sbrilluccicanti.
    2: sto molto al pc, quindi quando stacco per leggere, vorrei fa riposare gli occhi e non andare a leggere un libro su un altro schermo..per lo stesso motivo quando devo leggere un documento sul pc, resisto 3 pagine massimo, poi devo stamparlo..

ma ora questi dispositivi mi stanno incuriosendo, soprautto per la comodità di averceli sempre appresso......
    quindi chiedo:

1: ma com'è l'impatto visivo? dopo un pò fanno male gli occhi come se stessi usando un pc o simile, o è molto piu simile ad un libro?
    2: ho visto che il kindle da 70 euro ha uno schermo meno luminoso e che più si avvicina alla pagina di un libro, come impatto visivo, mentre il paperwhite sembra molto più luminoso...incide questo su il "carico" di lavoro che hanno gli occhi?
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Il feeling che hai leggendo dal kindle è lo stesso che hai leggendo un libro vero. Non c'è nessuna differenza.

Questo per quanto riguarda il kindle classico, non ho idea di coem sia il paperwhite. Anzi devo correggerti perché lo schermo del kindle NON è illuminato, tant'è che per leggere al buio o con poca luce serve una fonte esterna.
    Fidati se ti interessa e ti piace leggere non esitare a prenderlo, è tipo l'invenzione del decennio.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

mi sa che me lo regalo per natale, ma voglio quello semplice senza troppi cazzi inutili..

calcolando che leggo solo in italiano perche, purtroppo, conosco solo questa lingua, la scelta dei titoli è vasta?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Abbastanza vasta, se non trovi su Amazon direttamente, fra Feltrinelli, IBS e compagnia te la cavi.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    sono sempre stato restio ad avvicinarmi a questi dispositivi...
    per queste due ragioni:

1: mi piace avere la mia libreria "fisica" piena di libri con le loro copertine sbrilluccicanti.
    2: sto molto al pc, quindi quando stacco per leggere, vorrei fa riposare gli occhi e non andare a leggere un libro su un altro schermo..per lo stesso motivo quando devo leggere un documento sul pc, resisto 3 pagine massimo, poi devo stamparlo..

ma ora questi dispositivi mi stanno incuriosendo, soprautto per la comodità di averceli sempre appresso......
    quindi chiedo:

1: ma com'è l'impatto visivo? dopo un pò fanno male gli occhi come se stessi usando un pc o simile, o è molto piu simile ad un libro?
    2: ho visto che il kindle da 70 euro ha uno schermo meno luminoso e che più si avvicina alla pagina di un libro, come impatto visivo, mentre il paperwhite sembra molto più luminoso...incide questo su il "carico" di lavoro che hanno gli occhi?
    Se sei amante della lettura DEVI avere un kindle.
    Come già detto il feeling è identico ad un libro vero, in può puoi portarti una libreria dietro e puoi leggere ovunque ( ad esempio in spiaggia è davvero assurdo come sia nitido lo schermo)
    Sono felice possessore di un kindle 4 da quasi un anno e pur avendo fisicamente a casa alcuni libri che volevo leggere li ho cmq letti dal kindle.
    La batteria dura veramente tanto, non affatica gli occhi (ho fatto anche sessioni da 2+ ore non accusando il minimo affaticamento), e almeno con me c'e' stato subito un ottimo feeling.
    Libri li trovi ovunque, alcuni sono gratuiti altri a pagamento, c'e' cmq sempre l'asinello che può portarteli a casa.

E' uno dei migliori regali che mi sono fatto da tanti anni a questa parte.

ps anche a me piace cmq avere a casa una buona collezione di libri (letti) e pur utilizzando il kindle si può ovviare al problema, infatti ci sono molte librerie online che vendono libri (anche usati) a prezzi accessibilissimi.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast