Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 231

Thread: [Multi] Dragon Age: Inquisition

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma io non ti sto dicendo che andrebbe messo a forza o va bene che non ci sia

ti ho solo risposto dicendoti che razj non hintava a rendere i giochi ultrarealistici

btw a me gestire inventario e peso è sempre piaciuto

Lieutenant Tibù's Avatar

ci vuol più tempo a passare armor e armi a minsc e pergamene a imoen che non a finire un dungeon, è una delle leggi dei gdr

poi vabbè non ricordo se nel primo DA ci stava il peso degli item o no,mi è piaciuto cmq un botto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Mira agli occhi boo! MIRA AGLI OCCHI!
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

in un certo senso nel primo DA ci stava anche il peso dell'armor---
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mira agli occhi boo! MIRA AGLI OCCHI!
    ma non me lo ricordare... sono 3 gg che sto continuando a passare sulla pagina di steam di Baldur's Gate II enhanced ed. trattenendomi dal cliccare su acquista
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Razj's Avatar

Esce in EU il 21 novembre.

Dicono che sarà molto più choice-driven della saga di Mass Effect, che già di per sè aveva delle buone diversificazioni, anche se non certo game-changing. In DA:I ci saranno scelte che andranno ad influire realisticamente (così dicono) sulle fazioni politiche del gioco, cambiando anche scenari, luoghi e situazioni a seconda di chi si sceglie di supportare o meno. In pratica, è tutto quello già visto in Mass Effect, però migliorato ed ampliato.

+ tactical view is back

Qui c'è lo spoiler degli skill trees -> http://imgur.com/a/DzqMh/noscript

Twitch Demo, Character Creator and Q&A

Gameplay Features – Choice & Consequences

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io mi son ripromesso di giocarlo a fine anno, che ora ho altro, ma sembra esser uscito bene

Lieutenant LuKas's Avatar

le recensioni dicono che è tornato figo.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Ensign Jesper's Avatar

Visto ieri sera giocato su Twitch con uno dei developer insieme agli host...che dire sembra figo Pare una versione un po' + action dell'1, ma totalmente diverso dallammerda del 2. Sembra anche enorme: leggevo una review dove il tizio che aveva finito la main quest più le sidequest collegate alla stessa aveva con 85h di played.

A un certo punto uno degli host è andato in una zona dove -credo- non era previsto che andasse...e ha fatto partire un combattimento contro un drago che sembrava veramente divertente e ben fatto, sia a livello visivo (bello tutto, dalle animazioni agli effetti; ed era la versione console), sia a livello tattico (IE: il tizio ha spostato il personaggio che stava controllando ai fianchi del drago per evitare il soffio, e il drago l'ha colpito con una zampata; si è allora spostato dietro, e il drago ha tirato una spazzata con la coda. C'erano dei segnali visivi abbastanza evidenti, ma penso che per un gioco come questo non ci si aspetti un livello di difficoltà spropositata, a livello arcade).

riguardo a questo
    Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    E' una cosa a cui penso spesso. Non è che non riescano a riprodurlo, è che non gliene frega un cazzo a nessuno. Però bho, secondo me è un dettaglio che aggiunge un realismo bestiale, e non credo ci voglia tanto a farlo...
    Imo, è una mole di lavoro ENORME per un gioco come DA. Significa avere il doppio o il triplo delle animazioni per tutti i personaggi a seconda dell'ingombro/armatura; e dato che le animazioni stesse sembrano abbastanza "personalizzate" in base al tipo di corpo, vorrebbe dire veramente tante animazioni extra
    Last edited by Jesper; 13th November 2014 at 13:15.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Imo, è una mole di lavoro ENORME per un gioco come DA. Significa avere il doppio o il triplo delle animazioni per tutti i personaggi a seconda dell'ingombro/armatura; e dato che le animazioni stesse sembrano abbastanza "personalizzate" in base al tipo di corpo, vorrebbe dire veramente tante animazioni extra
    E' una mole di lavoro enorme ma per questi titoli decisamente hanno gli strumenti e le risorse per poterlo fare. Sarebbe bello se iniziassero a fare di PIU' di quello che ci si aspetta invece che fare sempre di meno.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' una mole di lavoro enorme ma per questi titoli decisamente hanno gli strumenti e le risorse per poterlo fare. Sarebbe bello se iniziassero a fare di PIU' di quello che ci si aspetta invece che fare sempre di meno.
    a me del peso delle armature, come della gestione dell'inventario, non me ne frega assolutamente un cazzo

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me del peso delle armature, come della gestione dell'inventario, non me ne frega assolutamente un cazzo
    Bè si sta parlando di un RPG dove quello che indossi e quello che raccogli in giro per il mondo di norma è una parte importante del gioco. Un pò come dire che non ti frega un cazzo del rinculo e peso diversificato delle armi in un FPS realistico, eh. Si gioca uguale ma non è per un cazzo la stessa cosa.

Lieutenant

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    le recensioni dicono che è tornato figo.
    Se lo dicono le recensioni, allora lo prendo subito!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Bè si sta parlando di un RPG dove quello che indossi e quello che raccogli in giro per il mondo di norma è una parte importante del gioco. Un pò come dire che non ti frega un cazzo del rinculo e peso diversificato delle armi in un FPS realistico, eh. Si gioca uguale ma non è per un cazzo la stessa cosa.
    da quando gli rpg sono realistici? E comunque sono un sostenitore del fatto che realismo e divertimento sono due cose che poco hanno in comune. Contano le meccaniche non la % di realismo, ci sono giochi in cui la gestione del peso e dell'inventario sono un dito al culo incredibile (oblivion vari ad esempio) e non aggiungono nulla al gameplay se non "l'ebrezza" di decidere cosa tenere e cosa non mettere in saccoccia.
    Di solito negli rpg le armor sono legate alle skill, a me basta quello. (In un action stile dark souls non è che c'è realismo, semplicemente invece che chiamare la skill "ARMATURE" la chiamano "stamina".)
    Last edited by Hador; 13th November 2014 at 19:36.

Razj's Avatar

E... questa è una tua personale opinione, ma che c'entra col discorso? Si parlava di animazioni che riflettono il peso realistico di quello che indossi... tutti elementi che aiutano l'immersione in quello che dovrebbe essere un role-playing game. Per fare un altro esempio stupido non mi aspetto realismo da un Need for Speed ma nel 2015 mi aspetto quantomeno che i pali della luce non siano indistruttibili e che la macchina non "pesi" 500gr che al primo salto inizia a fare le capriole in aria per mezz'ora.

comunque se ne era già parlato nelle pagine precedenti, quindi direi che si può anche chiudere sull'argomento

Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast