De Sciglio ha fatto piu cross lui che Antonini+Mesbah nella loro carriera
Constant a sassate...
De Sciglio ha fatto piu cross lui che Antonini+Mesbah nella loro carriera
Constant a sassate...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbe cambiasso ha recuperato addirittura due palloni , milito è na fabbrica di fuorigioco e nagatomo rimane un bidone pero vinciamo .
Bisogna dire che contro chi non segna la difesa regge bene , ci salviamo sicuro.
Solito pessimo milan. Già facciam cagare, se poi il 99% della gente corre 20 minuti e poi muore siamo a cavallo.
Ottimo el shaarawy cmq.. ha consumato la fascia a furia di fare avanti e indietro, 2 gol, 1 traversa e un'occasione sprecata.
Ribadisco le mie perplessità su de jong, qualcuno che segue la premier con continuità mi riesce a dire se l'olandese è tutto qui please? Perchè se così fosse manco gli allaccia gli scarpini a un ambrosini 80enne.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
de jong è na bestia nel 4231 perche fa benissimo i movimenti in orizzontale .E come marcatore è forte.
Certo che se ti ritovi in mezzo al niente non ti farà mai fare il salto di qualità .
cassano è un fuoriclasse, non ci sono cocks. peccato sia un terrone di merda.
Spoiler
poi è pure in versione donna incinta di 5 mesi![]()
Last edited by Palur; 26th September 2012 at 23:15.
Se è vero tanto vale giocare con il 4-2-3-1.. anche perchè come detto e stradetto un po' da tutti è probabilmente il modulo più congeniale per la rosa di sto milan.
abate - mexes - uno random tra bonera/zapata/acerbi - de sciglio
---------nocerino/montolivo (ma meglio il primo che fa legna)-De jong
-binho --------- boa --------- el sharaawy
------------Pato (tra 2 anni quando torna e per 10 minuti) / Pazzini
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che squadra di merda che siamo
troppi giocatori "lavoratori" e troppo pochi che danno del tu al pallone . si elogiano florenzi e balzacoso per quanto corrono . peccato che è calcio e non atletica ..... destro no comment . come sempre dicevo che i giocatori italiani sono sole cosi pare la verita .... mezzo giocatore pagato 12 mln -.- spero mi smentiscevoglio 11 stranieri in campo palleggiatori
Devo decidere se il cambio traore-constant mi fa rabbrividire più di antonini-mesbah.