In quel caso ti fumi in faccia o lo stai limonando guardando la partita su SKY go
ahia salta..
fail
anche perchè hai mai notato come il fumo finisca sempre in faccia a chi più odia il fumo in faccia?
devi amare il fumo e allora non ti arriva in faccia, ma poi diventi foreveralone, schifato persino dal fumo...
e tu non leggi chi ho quotato
wolfo, ti ho detto prima che ammiro il tuo comportamento ma che sei uno dei pochissimi così educati
Non so non mi convinci
Proviamo a fare pioggia dorata
Tu piscia contro vento e io mi metto dietro di te![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sei allo stadio ndo cazzo la trovi una doccia sugli spalti?
http://it.wikipedia.org/wiki/Urofilia
anzi no
sei un niubbo
vai in fila davanti a mellen mentre piscia contro vento
Sei in un luogo aperto ma gomito a gomito con ennemila persone, quindi giusto non fumare. Non fanno fumare gli allenatori in panchina ma uno a 1mt da lui pole? Dai non ha senso.
Oddio gomito a gomitooooooooooooooo
Con il 95% degli stadi italiani che sono strutture da 20-30mila posti di capienZa
E le presenze che sfiorano le 2000 persone......madonna strettissimi.. ci si fuma in faccia... donne incinta che vomitano a causa del fumo su bambini albini in carrozzella(((((
ripeto emma..
faranno la legge considerando le % di entranti.
Bloccheranno quella persona che farà scattare il divieto di fumo fuori così la gente tollerante come te, potrà lasciarsi andare al suo VIZIO...
In italia ci sono così poche leggi con cavilli ecc.. giustamente riempiamone altri.
Luogo pubblico a contatto diretto con la gente? STOP AL FUMO.
E se ti togli anche il vizio vedrai che vivi di più, vivi meglio, hai più soldi e ne fai spendere meno alla comunità quando avrai i polmoni distrutti...
Grazie.
Ma io invece sono d'accordo con Emma e Wolfo... meno leggi del cazzo che servono solo a far litigare la gente e più senso civico e cortesia. Se c'è posto e vuoi fumare ti sposti dove c'è più spazio o dove ci sono altri fumatori, e se sei un non-fumatore eviti di metterti appiccicato a chi fuma. Sti estremismi fanno ride.
Sta cosa del divieto è applicabile giusto durante eventi big forse dove veramente non c'è posto per muoversi.