Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 121

Thread: [PC] Chivalry: Medieval Warfare

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io fatto richiesta sul sito il pomeriggio e la sera già l'avevo. anche se me lo hanno notificato solo il giorno dopo.

L'ho comprato in offerta su steam e ci ho giocato in gruppo. Decisamente divertente anche se è parecchio buggato e non riesco a pingare decentemente da nessuna parta (ma quello è un problema della mia adsl)
    Spoiler

guarda il ping di sto gioco è mediamente più alto di un server su l4d2 per esempio, ma su quelli italiani si sta tranquilli sui 50 con adsl normali. io sto sui 45/50 con l'adsl in fast...ma sto in culo ai cammelli e non faccio testo. Bug ce ne sono ancora un po', più che altro con i vari oggetti nelle mappe che ti incastrano. Il resto è bilanciamento armi.

Purtroppo è anche uno dei giochi che subiscono di più la differenza di ping che abbia giocato...dai 30/40ms in su noti discrepanze sulle posizioni e sui colpi che dai e ricevi. Ma per quello che costa è dannatamente divertente.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Fiiiistt fiiiiiight!!!!!!!!!

fisssttt fuuuuucccccckkk hahahaha

Lieutenant Commander Devon's Avatar

forte xangar

almeno s'è rifatto al fist fuck!

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    forte xangar

almeno s'è rifatto al fist fuck!

ahah finalmente ho scoperto la mia specialità! fist fuck ftw!
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

stamattina 1 ora per riuscire a vedere la lista server...e non funzionava a metà gente il tasto dx del mouse per la parata lol
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ieri notte poi sono riuscito finalmente a prenderci mano vincendo un paio di mappe da 32 e devo dire che mi sono divertito un botto Comunque il ping è veramente fondamentale, la differenza anche di solo 40ms si sente veramente tanto
    Spoiler

tu finivi in mezzo alle mie falciate ieri che era una bellezza. un paio di volte ho killato te e altri 2 insieme. in un'occasione proprio 3 con una falciata, favoloso. chiuso quella partite 33/6 come k/d xD

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ne riparliamo quando si potranno fa duel.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    tu finivi in mezzo alle mie falciate ieri che era una bellezza. un paio di volte ho killato te e altri 2 insieme. in un'occasione proprio 3 con una falciata, favoloso. chiuso quella partite 33/6 come k/d xD
    ieri stavo facendo particolarmente schifo addirittura nel primo deathmatch ho fatto 1 solo kill :/
    Però dai pugni volanti in corsa in poi ho iniziato a capire come giocare
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Se volete i duel, ci sta un server con ping umano che è un FFA solo Duel, e si viene snapkickati se si "adda" un altro duel.

La regola è semplice, si sceglie l'avversario e si usa il warcry due volte in botta e risposta, per essere sicuri che abbia accettato la sfida e ci si mena. Cmq giocare in duel e non in duel sono due cose davvero totalmente diverse come tecnica e posizionamento.

BTW ieri rosicata maxima, beccato un tizio con ping che oscillava fra 2 e 10, era imposibile fargli qualcosa lol.
    Last edited by Galandil; 5th January 2013 at 18:07.

ovvio cambia totalmente. in deathmatch o ffa normale scegli il momento per far più kill. in obiettivo dovresti puntare a finire gli step invece di far kill. in duel è diverso: devi considerare arma e tecnica dell'avversario, usare bene le finte e gestire le distanze. inoltre un duel dura di più se i due giocatori sono bravi o usano entrambi scudo + 1h

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ah, un'info che forse non tutti sanno/hanno scoperto (perché non è menzionata nel tutorial): per reccare PF rapidamente, mettetevi in crouch. Ovviamente bloccherete in crouch il rec di stamina, ma in quella posizione il rec di pf è stabile e il + rapido ottenibile in game.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast