ahah che merdone che era Oliver![]()
ahah che merdone che era Oliver![]()
lo guardo pure io però su ita1 che di cercarlo non ne ho voglia e poi il lunedi non c'è mai nulla![]()
Minchia la scena finale, questo telefilm spacca!!!![]()
Gran bel finale e prima stagione molto convincente, come sempre speriamo tengano alto ili livello anche per le prossime![]()
Iniziata la seconda stagione, Felicity come al solito spacca
Il finale di puntata....
Probabilmente questa sarà l'ultima serie visto che la maledizione di Summer Glau è in agguato![]()
Arriverà pure Flash!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Quella Lauren che diventa cosi dal nulla Black Canary no eh.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Nomi interessanti cominciano a uscire fuori![]()
ormai sta ingranando bene!
Gustosissimo Barry Allen, direi che nella prossima vediamo per la prima volta Flash![]()
Tra l'altro bellissima la citazione del telefilm anni '90(quando si mette a riorganizzare le sostanze tossiche e ad un certo punto parte il fulmine!)
https://www.youtube.com/watch?v=Qszl...tailpage#t=669
Last edited by Ercos; 7th December 2013 at 12:45.
minchia mi ero perso che era cominciata season 2![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Una delle puntate più dense di eventi significativi della storia delle serie tv![]()