Ok inizia la disperazione e la sofferenza.
Ho cambiato comune di residenza, non mi han ancora aggiornato la tessera elettorale e mi han detto che non me la aggiornano fino a gennaio (imo volontariamente, sono in terra leghista). Quindi che minchia devo fare per votare? Vado comunque a milano con la vecchia tessera elettorale? C'è una cazzo di mail per sti problemi che voi sappiate, non la ho trovata sul sito ufficiale...
ma soprattutto, per quale gesù cristo di motivo gli immigrati possono votare a cazzo di minchia e io devo andare a registrarmi con la tessera elettorale?
hdr.
bnet profile
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
vie su msn/skype
hdr.
bnet profile
se diventi residente ci guadagni un fucile....![]()
frontaliere ha palesi vantaggi fiscali, ma nn è questo il luogo per parlarne![]()
hdr.
bnet profile
mo apro 3ad apposito![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma a mani basse proprio.... lo dico con un disgusto che non ne hai un idea.
Tornando IT ma i lumi ispiratori di questi 5 geppi ?
Il papa buonO? Il carninale ? Alcide De Gasperi? Mandela???
Ma porco il porco bastardo maledetto infame puttaniere satanista ma chi cazzo sono? Son delle educande degli anni 30? Ma porchissimo il porco ma puoi essere di sinistra ed ispirarti al PApa buono?
Ma maledetto il s.... maledetto! Ma cristo ma muori perdio muori adesso agonizzante in uno scolo fognario... ma bruciami davanti che non ti piscio neanche in schiena per spegnerti... ma sei di sinistra perdio ma chi sei ? Il figlio sfigato di uno di CL ? Ma neanche Furio (il personaggio di Verdone) è così tedioso e coglione....speriamo solo in un cazzo di colpo secco a tutti.... orcoddeh
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Cmq facendo un ragionamento piu ampio.
Guardandoci intorno . 1 anno fa(a occhio) hanno fatto elezioni in Grecia e Spagna.
Grecia vince l astensionismo, ma al governo ci vanno in supercoalizione PD/PDL/UDC/FLI greci(pasok ecc) che si inginocchiano davanti alla troika(bce/fmi/ue) e vanno avanti con il memorandum.
Spagna dopo la destra stile PDL segue il rpogramma troika, vince la sinistra stile PD che segue il programma troika.
A un anno di distanza da queste elezioni e a qualche anno di distanza dal attuazioni della cosiddetta austerità della troika il risultato è questo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...terity/413340/
Mettiamo che in Italia prende la maggioranza il PD o fanno super coalizione con un bel monti bis.Ovviamante continueranno con l austerità perche "celo chiede l europa" diranno.
Ci potremmo lamentare?DIrei che celo siamo cercato, non credete?
A quel punto credo che il dado sia tratto, e l unica soluzione sia andare via dal Italia.
E quindi la domanda finale è...
COME CAZZO SI FA A VOTARE PD??? (cap voluto)
crozza su sta cosa degli idoli di sinistra mi ha fatto morire..
"cardinal martini, papa giovanni, nelson mandela".... ma neanche a miss italia partorivano degli idoli cosi le miss.. ahahahahahahahahaha
Spoiler
Spoiler