Imho se cavalcasse il montimerda + 2 perle tipo vi levo l'IMU + altra cazzata salirebbe manco con troppa difficoltà.
Imho se cavalcasse il montimerda + 2 perle tipo vi levo l'IMU + altra cazzata salirebbe manco con troppa difficoltà.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh potrebbe riproporre "un milione di posti di lavoro" che in questo periodo farebbe molta presa.
un po' di anticorpi per certe stronzate la gente dovrebbe averli....
DaocSpoiler
Vi state immaginando scenari fantascientifici. C'est fini! Il y a pas des possibilites pour cet homme de merde!
non è che se lo dici in un'altra lingua (di merda) allora tutto si avvera!
Secondo me farà un buco nell'acqua, sono ottimista, però mai dire mai, detto e scritto a caratteri cubitali visto il soggetto, visto il profilo degli aventi diritto di voto.
DaocSpoiler
Non lo vedo succedere. E' stato sconfitto troppe volte, ha perso l'aura del vincitore. E' un vecchio con tanti soldi e li spende anche male. Fine.
E ho scritto in francese (lingua di merda) perchè cosi' non mi querela, lol.
Sarebbe interessante fare uno studio per vedere quante volte B. è stato associato a atti defecatori negli ultimi 15 anni.
Last edited by Alkabar; 28th October 2012 at 16:40.
secondo me con l'ultima conferenza ha perso ancora più voti.. ha chiaramente usato la linea politica che gli ha fatto perdere credibilità e voti al grido di "me salvo io che a poi a voi ve pensamo"
poi presentarsi con l'avvocato il conferenza, e come ultima cosa l'ho visto stanco e invecchiato in modo incredibile,il grande B. manipolatore delle masse è morto,non ha più nulla da dare o da vendere e dall'ultima conferenza l'ha dimostrato
io temo..
se anche non vincesse, cmq darebbe al pdl qualche % in più spaccando ancora di più il parlamento.
io speravo che il pdl in generale evaporasse non arrivando nemmeno al 5%
searching for free time...