Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma che giocatore è Pogba?
una bestia
buona partita cmq...mi è piaciuto molto bendtner.
pogba veramente forte... gratis e ha 19 anni... cioe rischia di valere come l'operazione pirlo moltiplicata x 100...
noi dobbiamo essere piu concreti, ma son contento di aver staccato il napoletame..
ma guardando la classifica, il milan è fortunatissimo... nonostante questa stagione di merda è a soli 8 punti dal 4 posto... dietro il napoli c'è un solco e poi tante squadre con 1 o 2 punti di differenza... guarda il cagliari, 2 partite buone e ha raggiunto la roma mentre prima era in zona retrocessione..
i milanetti ce la possono fare..
la roma![]()
Spoiler
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non aveva nemmeno reso malissimo ma quella fu una stagione stregata con l'infortunio di del piero e carletto come allenatore per la prima volta ad una grande, quella dell ultima a perugia dove andava interrotta, poi aveva anche litigato con moggi e via
btw platini, deschamps, zidane, trezeguet, thuram , toh gli metto pure viera'? praticamente la storia della juve nessuno di questi ha fatto male anzi
semplicemente ferguson non lo usava dopo 3 anni da fenomeno nelle giovanili e nella squadra delle riserve arrivato in prima squadra in un anno gli ha fatto fare 3 partite continuandogli a dire che sarebbe arrivato il suo momento e lui si e' incazzato, la juve gli ha messo le mani gennaio scorso ma solo questa estate si e' fatta per la scadenza.BTW imho hanno giocato sporco in qualche modo per estorcere uno di 19 anni così a Ferguson a parametro 0, chissà cosa cazzo gli avranno promesso lol.
Come si vede e' un giocatore pronto al di la della sua carta d'identità. bravo conte a trovargli spazio e lui lo sta ripagando a suon di ottime prestazioni alla juve ne ha giocate gia 6 segnando due goal belli pesanti e siamo ad 1/4 della stagione.
600 mila euro.Ma quanto prende d'ingaggio?
questo diventa un top player se continua cosi.
bendtner non e' un attaccante che fa goal ma come movimenti come da palla e crea spazi allargando il gioco come e' caparbio stasera mi e' sembrato mangiasse in testa a matri e quagliarella nel modo di giocare della juve, se magari iniziasse anche a segnare lol
Last edited by McLove.; 1st November 2012 at 00:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pogba imo a fine anno con bonus e premi arriva sui 3-4 ML![]()
beh sinceramente un 19venne straniero che ha un impatto cosi giocando da centrocampista è davvero tanta roba.
ma zeman lo mangia il panettone?
Spoiler
Spoiler
pogba preso a 1 al fantacalcio con gli amici che si chiedevano "chicazzè" ...
come GODO
searching for free time...
Pure la Roma è senza soldi per pagare un secondo allenatore?
Anche perchè filnove non suona bene
Vi si sta già aspettando merde!!!