Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 229

Thread: [Serie a]campionato KlaatuBaradaNiktoato pre2006amente summonato 14 giornata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    bho siam molli da far schifo.. speriamo in una bella strigliata nell'intervallo..

ah cmq il rigore non esiste, ma a parte quello stiam perdendo senza aver nè tirato nè subito nulla -.-
    Senza aver subito niente? Mi ricordo almeno due occasioni: tiro di de sciglio e quello di boateng.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non capisco questo falso 4-3-3 di Allegri che si ostina a non riproporre il 4-2-3-1. Comunque un Milan evidentemente senza gioco, ma sta giocando con molta grinta e non ha fatto MAI essere la Juve pericolosa. Per ora vantaggio meritato nonostante il rigore inesistente.

Imho ci siamo definitivamente liberati di salta nel momento in cui Montolivo ha messo piede a S.Siro da capitano
    Haters gonna hate. Sto primo tempo è stato giocato bene, punto, non ci son proprio cazzi.
    Vediamo il secondo perchè vista la squadra potrebbe tranquillamente essere che ne prendiamo 8 nel secondo tempo, ma sulla prima frazione c'è poco da dire.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

avrei scommesso i coglioni che axet diceva "dopo milan-juve dell'anno scorso..."
    quindi i romanisti possono ancora lamentarsi per il famoso gol di turone! ahahah

Cmq ONESTA' rossonera che urlano con robinho con la bua al limite dell'area juve mentre partono a razzo sul colpo a bonucci.

ps: caressa e bergomi come sempre fastidiosi (al 20° replay ammettono che non è rigore) specie il primo che raggiunge l'apoteosi con "isla rischia l'espulsione per essersi coperto il volto con la maglia".
    Mandateli a cagare sti due.

Cmq juve fastidiosa, vucinic, isla e vidal da cambiare con pirlo lezioso e barzagli persino in difficoltà. Cmq 1-0 giocando in modo così imbarazzante da fiducia.
    ormai chi gioca contro la juve ha capito che si va di contropiede difendendosi in 11
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

io l'unica cosa che ho notato di "sgradevole" a parte il rigore.. è stata la mancanza di fair play di qualcuno..

cioè robinho resta a terra.. juve in contropiede.. i milanisti gesticolando chiedono di metter palla fuori e asamoah si ferma..

dopo pochi minuti.. prima bonucci a terra.. e poi isla.. il milan entrambe le volte se ne è sbattuto il cazzo andando in contropiede.

il prossimo milanista che chiede di metter la palla fuori spero gliela calcino in faccia.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Padoin è la mossa che non ti aspetti

padoin????

ma hanno venduto la partita???

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ormai chi gioca contro la juve ha capito che si va di contropiede difendendosi in 11
    eh? ma quale difendersi in 11 e contropiede :O il Milan nn ha fatto nulla di tutto questo in questa partita.

La Juve la batti proprio nel modo opposto.. e l'unico a non capirlo è quel ciuccio di Mazzarri.

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    eh? ma quale difendersi in 11 e contropiede :O il Milan nn ha fatto nulla di tutto questo in questa partita.

La Juve la batti proprio nel modo opposto.. e l'unico a non capirlo è quel ciuccio di Mazzarri.
    This. La juve ha giocato male per per merito dell'agressività del milan c'e poco da fare. Spero reggano il secondo tempo ma la vedo dura.

Sul discorso fair-play mi fanno schifo TUTTI quando chiedono di fermarsi a soccorrere uno dall'altra parte del campo -.- sono osceni.
    Last edited by Thork; 25th November 2012 at 22:52.

Quote Originally Posted by Anak View Post

vabbè, anak.
    le 4-5 azioni del milan sono partite da ERRORI degli juventini e solo 1 volta per pressing sul portatore, il resto sono proprio state o verticalizzazioni a cazzo o lanci orizzontali fuorimisura.
    Se mi dici che il milan sta controllando il gioco, mi fai ridere

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Btw quei 2 contropiedi sprecati ci costeranno cari, i rubentini recuperano e vincono easy

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Pirlo con licenza di menare ahah
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

L'ha presa bene la sostituzione il quaglia

Ma Boateng perché è ancora in campo? Stiamo giocando in 10.

Ensign Anak's Avatar

vabbè, anak.
    le 4-5 azioni del milan sono partite da ERRORI degli juventini e solo 1 volta per pressing sul portatore, il resto sono proprio state o verticalizzazioni a cazzo o lanci orizzontali fuorimisura.
    Se mi dici che il milan sta controllando il gioco, mi fai ridere
    eppure mi hai quotato, e non mi sembra di aver detto che il Milan controlla il gioco.

Ma se dici che il Milan nel primo tempo si è difeso in 11 e poi ha fatto contropiede mi fai ridere tu

Azioni partite da errori degli juventini? ok, e cosa ci sarebbe di strano scusa?

Qua nessuno si sogna di dire che il Milan ha un "gioco"

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mamma mia robimerda che perde tempo al minuto 20 ridicolo pd

el shaarawy sta facendo spesso il terzino e robinho spesso si è visto al limite dell'area milanista.
    a meno che non sia una ripartenza (se dico contropiede molti la prendono come una bestemmia...), il milan attacca in 2 massimo 3. La squadra non sa accompagnare la manovra perchè tutta schiacciata nella propria area..

tu ora mi quoti.
    Il milan si difende in 11 praticamente (10, boa fantasma) e fa solo contropiedi.

Ma tu sei quello che dice che le squadre di mourinho hanno gioco... giusto..

discorso già fatto, non voglio entrare nel loop

Ensign Anak's Avatar

el shaarawy sta facendo spesso il terzino e robinho spesso si è visto al limite dell'area milanista.
    a meno che non sia una ripartenza (se dico contropiede molti la prendono come una bestemmia...), il milan attacca in 2 massimo 3. La squadra non sa accompagnare la manovra perchè tutta schiacciata nella propria area..

tu ora mi quoti.
    Il milan si difende in 11 praticamente (10, boa fantasma) e fa solo contropiedi.

Ma tu sei quello che dice che le squadre di mourinho hanno gioco... giusto..

discorso già fatto, non voglio entrare nel loop
    e beh ora lol. Son scoppiati, e sono in vantaggio. Nel primo tempo eran molto alti, han pressato e alzato i ritmi, la Juve ha fatto ZERO tiri in porta (vabe a parte quello schifo di Quagliarella che era in fuorigioco di 1 metro), e il Milan si è reso più volte pericoloso. Il cantenaccio in 11 dietro la palla lo hai visto solo te.

Stavam parlando del primo tempo, a meno che tu non sei 45 minuti avanti nel tuo universo.

Sti cazzo di niubbi di merda che si difendono quando sono in vantaggio perchè minchia non lasciano gli 1vs1 agli juventini proprio non me lo spiego

Che le squadra di Mourinho non abbiano gioco possono dirlo solo gli incompetenti, o gli anti-interisti asd.

Cmq la recuperate se si continua così
    Last edited by Anak; 25th November 2012 at 23:18.

Page 4 of 16 FirstFirst 1234567814 ... LastLast