se va bhe, xcom al 33% nei flash deal, cosa cacchio sta combinando steam!
lo metteranno a 50% imho nei daily. it's a trap
volgio comprarmi mark of the ninja, sta col 25%, da 15€ a 11,24, ma sono tirchio ed aspetterò più sconto
cmq meno male che non ho un pc performante e molti titoli li escludo per quello, altrimenti sarei in rovina
a.k.a. connit
Last edited by Ercos; 22nd December 2012 at 20:22.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Ercos (e tutti gli altri interessati) NON comprate l'early access in dota 2....
VE LO REGALO IO PD
hanno mandato un mare di inviti da regalare a chi è già in questa falsa beta... in realtà il gioco mi sembra già bello vivo com'è, bilanciamenti di qualche classe a parte
se serve l'invito, mandatemi un pm con una mail dove posso inviarvelo come gift.
Ho giusto 4 inviti da regalare x Dota 2![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non capisco se questi saldi di Steam siano deludenti o in effetti si è comprato molto tra Summer e Black friday. Mi sembra tanto che stiano puntando molto sui francise per tirare dentro anche roba molto vecchia e buoni sconti su roba vecchia piuttosto che invogliare l'acquisto anche non voluto con un ottimo sconto su qualcosa di mediamente recente. Sinceramente non ricordo se anche gli anni scorsi i sales di Steam partivano così 'scarsi' e poi entravano nel vivo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In realtà stanno riproponendo sempre le stesse cose a parte qualche indie sconosciuto che però sembra una bella sorpresa tipo Forge. Il solito Deus Ex, il solito Batman AC... e altri titoli che sono usciti quest'anno ma pure quelli gia scontati o che si trovano in altri lidi a prezzi molto più concorrenziali tipo Borderlands 2. Insomma mai fu più vero il video sui videogiochi postato in Fun. Non c'è un cazzo di decente da giocare.
io ho 5-6 inviti per dota2 lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
va bhe, se qualcuno vuole regalarmene uno mi trova su steam in questo momento
Vi regalo dow2 o torchlight
edit: grazie glori![]()
Last edited by Ercos; 23rd December 2012 at 00:11.
ma io nn penso che il mercato videoludico c'entri niente anche il videostesso si riferiva alle differenze da 10/15 anni a questa parte dove ogni gioco che usciva spaccava i culi ora invece si contano col lanternino quest anno non e' diverso dallo scorso anno eh
piu che altro mi sembra che facciano meno sconti in generale o un titolo e' in un franchise pack o lo sconto e' irrisorio e persino roba che era scontata in estate o a black friday ad un cazzo ora la trovi a 16 euro/25 euro
la senzazione che ho e' che proprio stiano facendo sconti di importo inferiore in media rispetto a quest estate o al brack friday a prescindere dalla roba che c'e'
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
blood bowl chaos me lo consigliate?