Page 4 of 24 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 346

Thread: [STEAM] Holiday Sale 2012... Saldiiiihhh!!!11oneone

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ti pare!

(c'è troppa gentilezza in sto forum ultimamente)

e allora vaffanculoh!

asd, scherzi a parte, chi vuole tradare torchlight 2? ovviamente per qualcosa di prezzo simile

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

se va bhe, xcom al 33% nei flash deal, cosa cacchio sta combinando steam!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lo metteranno a 50% imho nei daily. it's a trap

Ensign Malbrouk's Avatar

volgio comprarmi mark of the ninja, sta col 25%, da 15€ a 11,24, ma sono tirchio ed aspetterò più sconto

cmq meno male che non ho un pc performante e molti titoli li escludo per quello, altrimenti sarei in rovina

a.k.a. connit

Quote Originally Posted by Drako View Post
    lo metteranno a 50% imho nei daily. it's a trap
    eh si per forza che aspetto, anche perchè si trova a meno sugli shop inglesi

edit: ah bene è uscito dota2, mi sa che lo prendo che mi hanno sempre incuriosito questi giochi da cinesi anche se non ho ancora capito come si gioca
    Last edited by Ercos; 22nd December 2012 at 20:22.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    se va bhe, xcom al 33% nei flash deal, cosa cacchio sta combinando steam!
    ...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e allora vaffanculoh!

asd, scherzi a parte, chi vuole tradare torchlight 2? ovviamente per qualcosa di prezzo simile
    E' così osceno?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ercos (e tutti gli altri interessati) NON comprate l'early access in dota 2....

VE LO REGALO IO PD

hanno mandato un mare di inviti da regalare a chi è già in questa falsa beta... in realtà il gioco mi sembra già bello vivo com'è, bilanciamenti di qualche classe a parte

se serve l'invito, mandatemi un pm con una mail dove posso inviarvelo come gift.

Ho giusto 4 inviti da regalare x Dota 2
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Non capisco se questi saldi di Steam siano deludenti o in effetti si è comprato molto tra Summer e Black friday. Mi sembra tanto che stiano puntando molto sui francise per tirare dentro anche roba molto vecchia e buoni sconti su roba vecchia piuttosto che invogliare l'acquisto anche non voluto con un ottimo sconto su qualcosa di mediamente recente. Sinceramente non ricordo se anche gli anni scorsi i sales di Steam partivano così 'scarsi' e poi entravano nel vivo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Non capisco se questi saldi di Steam siano deludenti o in effetti si è comprato molto tra Summer e Black friday. Mi sembra tanto che stiano puntando molto sui francise per tirare dentro anche roba molto vecchia e buoni sconti su roba vecchia piuttosto che invogliare l'acquisto anche non voluto con un ottimo sconto su qualcosa di mediamente recente. Sinceramente non ricordo se anche gli anni scorsi i sales di Steam partivano così 'scarsi' e poi entravano nel vivo.
    In realtà stanno riproponendo sempre le stesse cose a parte qualche indie sconosciuto che però sembra una bella sorpresa tipo Forge. Il solito Deus Ex, il solito Batman AC... e altri titoli che sono usciti quest'anno ma pure quelli gia scontati o che si trovano in altri lidi a prezzi molto più concorrenziali tipo Borderlands 2. Insomma mai fu più vero il video sui videogiochi postato in Fun. Non c'è un cazzo di decente da giocare.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ercos (e tutti gli altri interessati) NON comprate l'early access in dota 2....

VE LO REGALO IO PD

hanno mandato un mare di inviti da regalare a chi è già in questa falsa beta... in realtà il gioco mi sembra già bello vivo com'è, bilanciamenti di qualche classe a parte

se serve l'invito, mandatemi un pm con una mail dove posso inviarvelo come gift.

Ho giusto 4 inviti da regalare x Dota 2

lol solo leggendo la guida di jesper mi sono già scoraggiato

Lieutenant LuKas's Avatar

io ho 5-6 inviti per dota2 lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

va bhe, se qualcuno vuole regalarmene uno mi trova su steam in questo momento

Vi regalo dow2 o torchlight

edit: grazie glori
    Last edited by Ercos; 23rd December 2012 at 00:11.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    In realtà stanno riproponendo sempre le stesse cose a parte qualche indie sconosciuto che però sembra una bella sorpresa tipo Forge. Il solito Deus Ex, il solito Batman AC... e altri titoli che sono usciti quest'anno ma pure quelli gia scontati o che si trovano in altri lidi a prezzi molto più concorrenziali tipo Borderlands 2. Insomma mai fu più vero il video sui videogiochi postato in Fun. Non c'è un cazzo di decente da giocare.
    ma io nn penso che il mercato videoludico c'entri niente anche il videostesso si riferiva alle differenze da 10/15 anni a questa parte dove ogni gioco che usciva spaccava i culi ora invece si contano col lanternino quest anno non e' diverso dallo scorso anno eh
    piu che altro mi sembra che facciano meno sconti in generale o un titolo e' in un franchise pack o lo sconto e' irrisorio e persino roba che era scontata in estate o a black friday ad un cazzo ora la trovi a 16 euro/25 euro
    la senzazione che ho e' che proprio stiano facendo sconti di importo inferiore in media rispetto a quest estate o al brack friday a prescindere dalla roba che c'e'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

blood bowl chaos me lo consigliate?

Page 4 of 24 FirstFirst 1234567814 ... LastLast