View Poll Results: Qual è il migliore?

Voters
44. You may not vote on this poll
  • Assassin Creed 3

3 6,82%
  • Dishonored

5 11,36%
  • Diablo 3

6 13,64%
  • Far Cry 3

2 4,55%
  • Mass Effect 3

6 13,64%
  • X-COM Enemy Unknown

7 15,91%
  • Guild Wars 2

12 27,27%
  • Fifa 13

2 4,55%
  • Halo 4

0 0%
  • Altro (specificare)

12 27,27%
Multiple Choice Poll.
Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Miglior game del 2012

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ok GW2 epic fail da parte di un botto di gente. Chi? Metacritic user score? Il forum dei pandaboys?

Ma soprattutto, state così di fuori da infervorarvi per un poll del cazzo di default come è quello relativo al gioco dell'anno, che è SEMPRE una questione + che personale, in questo modo?
    e staccati ogni tanto dai miei coglioni eh, da quando ti ho detto che trovo ridicolo giocare a pocker online per vivere stai sempre li in agguato a rompermi "a farmela pagare" persino a cartellinarmi se posto sulla sezione di gw2 per spam

su gw2 sei un fanboy per tua ammissione, cosa che non ci voleva molto a capire eh, non farai mica tanto testo molti miei amici con cui ho giocato una vita a mmo e che sono froci per il pvp lo reputano una merda sai come e' mi fido molto piu di loro gente con cui ho condiviso anni online che delle recensioni di ign oppure di un fanboy che trovava innovativissimi i siege semplicemente perche non aveva mai giocato a daoc (si straparli di daoc avendo giocato solo in ita: TU non hai mai giocato a daoc.)

che sia mezzo fail lo capisci anche da questa stessa board quella che moderi tu dove alla fin fine se siete rimasti a giocarlo in 5 siete tanti dopo 2 mesi.
    dovunque leggi leggi la gente continua a giocarci pur annoiandosi semplicemente perche e' gratis.

ora o sei un cinno di 13 anni che ci rimane male se gli toccano il giochino preferito o non si spiega: ao io stesso ho giocato per 4 mesi a d3 e mi ha divertito finche ci ho giocato ma capisco che una cosa sono i miei gusti un altra e pensare che d3 sia minimamente un goty semplicemente perche e' stato sotto molti aspetti un fail. d3 non e' un bel gioco e' un gioco che ho giocato perché mi andava ma e l'opposto di un gioco che cosiglierei, un gioco DA giocare, e un gioco a cui fai un giro se ti scimmia lo continui finche dura la droga per il resto e' una porcheria nulla piu'.

esiste la possibilita di pensare che sta lista di giochi e fatta spulciandosi una rivista sui blockbuster con titoli buttati li nel mucchio solo per il nome che hanno e non giocando alcuno dei suddetti giochi come hanno detto in tanti o dovete sempre rompere i coglioni a chi la pensa diversamente da voi "comparucci", e lesa maesta'?

poi mettete gli asterischi ai video che idolatrano i vecchi giochi eh ma giocarli o non mettere robaccia come me3, ac3 , addirittura fifa 13, eh guai a chi vi ricorda che forse avete cappellato qualcosa e che magari durante l'anno con nomi meno blasonati e' uscito qualcosa di degno da giocare.
    Last edited by McLove.; 25th December 2012 at 00:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

di questi ho giocato solo ME3... mi è piaciuto, non so sia un GOTY ma non essendoci Borderlands 2 ho votato quello.

Borderlands 2 giocato in coop con gli amici è stato uno dei giochi più divertenti degli ultimi anni. anche se forse ha la stessa pecca che aveva il primo, la difficoltà.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

DAOC eheheheh

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ovviamente per quanto mi riguarda la nuova versione di blazblue lol

tra i citati boh...darksiders2 non sono riuscito a finirlo a questo punto direi batman anche se non mi è piaciuto o hitman e disonhored anche se non sono il mio genere...

O ma poi basta con i flame dai, sarà che ho dato nei passati 8 anni ma proprio non mi viene più,boh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ipnotik's Avatar

walking dead, unico gioco che mi ha piacevolmente sorpreso quest'anno.

Chi vota diablo 3 e' una persona triste
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Giocato solo ME3 e Fifa di quelli in lista. Il primo paga il finale orrido, il secondo è un giocone ergo so far il mio goty

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

d3 è uno di quei giochi che ha tenuto attaccato per 200 ore un sacco di gente, ma che non si può ammettere che è piaciuto.

Razj's Avatar

d3 è uno di quei giochi che ti tiene attaccato 200h perché altrimenti è proprio inutile installarlo. non si può minimamente affermare che fare le stesse run N volte di fila sia divertente perché una volta fatto il 60 e una volta passate 2 ore con la build finita e l'equip nuovo per farmare finisce la magia e divnti un simil-bot koreano

borderlands 2 mi ha tenuto incollato lo stesso numero di ore e ne ho passato solo 1/10 a farmare brainless

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Io mi son stufato dopo 120 ore
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io neanche ho finito la storia, cosa ho vinto?

Ah GW2 btw, anche se secondo il giudizio insindacabile per sentito dire di chi neanche l'ha provato fa assolutamente cagare

Randolk's Avatar

io sono una persona triste.
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ah GW2 btw, anche se secondo il giudizio insindacabile per sentito dire di chi neanche l'ha provato fa assolutamente cagare
    Non fa cagare, è un fail, perché l'ha detto la cumpa con booster e catene e lo puoi leggere anche sui muri sottocasa.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io sono una persona triste.
    posso fare qualcosa per te?
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    posso fare qualcosa per te?
    morire al posto mio.
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

sentite, si può provare sto GW2? C'è una trial?

Se no, fa cagare

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast