ed infatti chiedevo se e' l'xperia arc S che sta a quel prezzo
per l U o il sola siamo li da un lato batteria asportabile le dimensioni minori , il sensore di illuminazione o maggiore risoluzione, dall altro la scheda sd rimuovibile
questo e' sicuramente vero per quanto ci sono anche i limiti del hw
Potere mettere l'ultima versione di jellybean se una custom rom lo permette una volta che si hanno i permessi di root (ed ogni terminale android e rootabile) non vuol dire che poi lo smartphone sia "al passo con i tempi" perche magari jelly bean lo appesantisce troppo.
alla fin fine per questo ha poco senso comprare terminali che costano uno sproposito ora che il mercato e' in fortissima espansione e ci sono upgrade continui mese dopo mese (non solo come So ma anche come hw)
Comprare un terminale da 800 euro e farselo durare 4 anni non conviene rispetto a compare 4 terminali da 200 euro ogni anno per 4 anni
ma questo e' un mio punto di vista ad esempio 2 settimane fa ho comprato un xperia U ha Ics va una meraviglia appena non mi ci trovero' piu bene lo vedo obsoleto lo rooto metto una custom rom, vedo come va in caso cestino e ne compro uno nuovo sempre in quell ordine di prezzo e gg hai sempre uno smartphone al passo con i tempi e non spendi 600/800 euro l'anno per stronzate.