Peccato, però ho visto un Milan energico, i cinni hanno spinta e voglia, fa ben sperare.
Peccato, però ho visto un Milan energico, i cinni hanno spinta e voglia, fa ben sperare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Bojan è del 90, non dar retta alle cagate di Allegri
Bella partita, avremmo meritato qualcosa in più ma sono soddisfatto della crescita rispetto all'inizio della stagione. Il problema è che abbiamo gettato al cesso l'ultimo nostro obiettivo stagionale![]()
Sconfitta immeritata.
La juve non ha fatto davvero una mazza pd.
Quello che preoccupa è la difesa e il portiere allucinante speriamo in qualcuno e piuttosto di mettere TRAORE ma metti un cinno tipo Strasser, traore è un ex milan come ormai anche amelia e acerbi che sono con le valigie in mano
Il Mio Vangelo
Riunione di scarsi che fanno QQ sulla coppa Italia.... A casa su (a piedi)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
a casa merde
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
C'e ancora la Champions
Btw mi preoccupa un sacco anche a me la difesa.. non si può vedere gente come Acerbi/Traorè e quel mentecatto di Amelia che
rimane IMMOBILE su una punizione a un metro da lui, non si può.
Sono oggettivo.. nel complesso la juve ha giocato un po meglio..peccato non aver concretizzato le occasioni avute.
Mi rimane cmq il dubbio sulla prima punizione..vabbè.
ma qualcuno dei milanetti si e' reso conto che la juve ha schierato mezza panchina?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...