Parlando di spionaggio non può essere certo fluida come breaking bad o altro. La terza stagione come gia' detto prima non e' al livello della prima e seconda ma di certo non la ritengo orrida ; )
Parlando di spionaggio non può essere certo fluida come breaking bad o altro. La terza stagione come gia' detto prima non e' al livello della prima e seconda ma di certo non la ritengo orrida ; )
qualcuno che ha visto la s03e11 sa dirmi che cazzo vuol dire la reazione di Paige alla fine?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Dato che nessuno commenta...
stagione più sottotono delle altre, eppure riescono a tenere sempre alta la tensione
Spoiler
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Concordo, tutto sommato un ottimo stagione, vediamo Il season finale Nell ultima puntata mercoledi prossimo.
oh vedo che nessuno se la fila di striscio da due anni, secondo questo thread, ma la quinta stagione è stata una chicca, e a due episodi dal finale posso dire che la sesta è una delle cose migliori che se siano viste quest'anno in tv
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
io la seguo sempre
x me una delle migliore serie TV che abbia mai visto, e son convinto che non finirà bene![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi era rimasta indietro, non ricordo in che stagione forse la 4, mi era venuta troppo a noia tutta la storyline della figlia
veramente tanta stima per come hanno chiuso![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
-cit. Estrema, 2022
-.-
non ci sarà la settima stagione, è finito con la sesta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
-cit. Estrema, 2022
In Italia dove si può vedere? Su Now tv?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394