Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: PC per me

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

queste cpu sono sostanzialmente fatte per l'OC... prenderle e non farci OC è da babbi, perchè basta un dissi da 30 euri per aumentare le prestazioni notevolmente.

io ho il 3930k ma vabbhe il discorso cambia poco dal 3570k. con un h100, che è un liquido "finto", sta a temperature accettabili anche a 4.8-5.0ghz. il full load prolungato lo fa scaldare un pelo troppo, ma non vedo un full load manco a pagarlo neanche a lanciare 2 client di 2 giochi... lo tengo a 4,6 con temperature glaciali (28 in idle 55-60 dopo un full load da linx di 2 ore)

con un sistema al liquido proprio imho puoi tenere 5,0 in daily

per quanto riguarda la scheda video boh.... ho una 680 gia leggermente OCcata ho provato a clockarla di piu ma onestamente non vedo vantaggi se non in 3dmarks.
    Last edited by Boroming; 8th February 2013 at 12:42.

Hador's Avatar

cazzo se è lunga la vga.
    Mi sono dimenticato un paio di pezzi, i dissi vrm/ram per la vga che non ne ho abbastanza, devo aspettare che mi arrivino poi mi ci metto.
    ps. h100? Pekkè? Alla fine col case che hai con un buon dissi ad aria avevi prestazioni uguali se non superiori

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

h100>> 99% dissi ad aria.

volevo farmelo liquido vero ma non ho fisicamente tempo per starci dietro.

Zaider's Avatar

Parlando di oc scarsi e temp... che ne dite? (ho un i5 3750k)

Name:  oc.jpg
Views: 87
Size:  77,6 KB
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

che dissi hai? a 4.4 io ce lo porto facilmente con un dissi da 30€. mi arriva un core a 83° dopo 1 ora di prime95 ma sta a 28-30 in idle ed a quel carico non ci arriverà mai. conta che tengo anche la ventola a bassi giri per silenziosità.

comunque nelle proprietà del computer windows 7 non mi vede l'oc, lo dà sempre a 3.4ghz. il vecchio i5 760 invece lo vedeva occato. è normale?

Name:  oc1.jpg
Views: 85
Size:  19,8 KB
    Last edited by Drako; 8th February 2013 at 14:21.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma sai Hador che mi hai fatto fare un serio pensierino alla 7950 come upgrade?

Ora che c'è pure la promo dei 2 titoli in bundle, o Nvidia cala un po' i prezzi/offre qualcos'altro, oppure la 670 per un semplice upgrade del mio pc inizia a diventare no-sense; considerando poi che in diversi casi, anche overcloccandola, la cpu sarebbe sempre il vero bottleneck...

con 260 euro tiro almeno un altro annetto buono e amen. Forse lo fanno per non far calare le vendite in vista dell'uscita delle HD8000

vediamo per Pasqua cosa accade
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant

Ma si trova in Italia la promo AMD? Mi pareva che dipendesse dal rivenditore e che da noi ciccia.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Se decidi di rispolverare gw2 guarda qua
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...7&goto=newpost
    Non te ne lasci scappare una eh

Tunnel's Avatar

Mai
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ma si trova in Italia la promo AMD? Mi pareva che dipendesse dal rivenditore e che da noi ciccia.
    Bho, io ho ricevuto la pubb. di Next e c'è il bundle.

Addirittura c'è il link per caricare il codice del prodotto acquistato e ricevere cmq i giochi in download dal sito AMD.

Quindi presumo sia per tutti i reseller, tanto alla fine è mamma AMD che dà i giochi.

edit:

sto seguendo molto da vicino questa http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-r795wf3-3gd

si occa facile @1000mhz (diventando di fatto una Ghz ed.), è forse la più silenziosa/fresca delle custom 7950 e costa 240 euro + sped. (!!)

stiamo a 80 euro dalla 670 meno cara, con 2 titoli nuovi in bundle e prestazioni analoghe.

edit2:

http://tomshw.it/cont/news/nessuna-r...o/43001/1.html

Last edited by Glorifindel; 9th February 2013 at 15:15.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

non lo ho ancora montato, mi mancano 4 cazzo de rondelle che mi sono dimenticato a milano e sono introvabili qua -_-

Hador's Avatar

vabbè sto perdendo colpi...
    tra ieri e sta sera/notte ho montato tutto. Attacco monitor, accendo, bippa e poi dopo 5 secondi da bip di hw failure e monitor non va.
    Ci sono andato un po' duro a stringere i WB e i raccordi, quindi temevo il peggio... Inizio con le madonne, stacco tutto e attacco un pezzo per uno ecc, un cazzo. Dopo 1 ora di porco dio vari (saltando la cena) mi accorgo che avevo attaccato il monitor all'uscita vga della MB e non alla vga vera, funzionata tutto, e il bip HW failure lo dava nella schermata del bios a causa della CPU fan non attaccata.

bello impianto a liquido, ma mai più

Page 4 of 4 FirstFirst 1234