non era nominata anche l'anno scorso? pur sapendo che Breaking Bad avrebbe polverizzato tutto e tutti...
non era nominata anche l'anno scorso? pur sapendo che Breaking Bad avrebbe polverizzato tutto e tutti...
DaocSpoiler
partiti con la tre
![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Ma in Italia, sky lo fa ancora in contemporanea?
edit: si mi sono risposto da solo http://www.ansa.it/sito/notizie/cult...0007504a3.html
Qualcuno si è già guardato la terza season?
Originally Posted by Mallus
io.
devo dire che era un po sotto le altre due seson (ma cmq una droga), in particolare la fine mi ha lasciato molto MEH... ci volevano un altro po di puntate
Spoiler
Last edited by dariuz; 2nd March 2015 at 16:46.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
che idiota... dimenticavo che fosse su netflix e quindi mi sono visto solo la prima convinto che fosse la prossima settimana..
via di corsa a cercare l'intera serie!
il finale mi ha lasciato basito...
non hanno creato nessun climax e la decisione finale mi ha lasciato un po' "meh".
Bellissimo il personaggio di Doug e ottima caratterizzazione dell'antagonista e di tutti i personaggi secondari.
Magnifico come ogni stagione.
me lo sto vedendo su skygo. In 2 settimane mi sono visto da s01e01 a s03e08.
Praticamente ogni volta che ho tempo la vedo. Veramente fantastica questa serie, sia come plot che come attori\recitazione.
si, devo dire che anche a me piace pur non essendo il genere di series che seguo.
Diciamo che cmq il cast non è da sottovalutare.
si ma mo vogliamo la quarta serie!!