Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 217

Thread: Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Sarà interista? Sinceramente sono quei comportamenti da donna che mi fanno davvero rendere conto che siamo su due mondi diversi, ci sono passato in una cosa simile e mi piacerebbe essere stato meno signore, due sberle a mano aperta della serie quando ce vo ce vo e addio subito. Ovviamente no ora al 90% entri in un tiraemolla di mesi , auguri.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Randolk's Avatar

ci vogliono più donne in questo forum.
    no perchè un salcazzo qualunque viene qui, legge questo thread e pensa che gli uomini siano tutti povere vittime e le donne tremende aguzzine puttane mistress.
    solo io citto come una merda e mi reputo inetto, incapace e inaffidabile nelle relazioni a lungo termine?
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

stasera o domani sera la vedrò e proverò a chiedere spiegazioni che probabilmente non mi darà, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di mandarla affanculo.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

sinceramente, un rapporto senza problemi è un rapporto di merda fiabesco.
    Alti e bassi ci stanno in una relazione, solidifica! I primi anni di relazione (3-4 anni facciamo) servono a conoscersi, non sono un cazzo, se si parla di mesi allora...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ci vogliono più donne in questo forum.
    no perchè un salcazzo qualunque viene qui, legge questo thread e pensa che gli uomini siano tutti povere vittime e le donne tremende aguzzine puttane mistress.
    solo io citto come una merda e mi reputo inetto, incapace e inaffidabile nelle relazioni a lungo termine?
    Non è così, non siamo lapidari sul discorso "donne tutte troie" è un discorso di mentalità, se dovremo attenerci a mere statistiche nessuna donna che lascia una lunga relazione è quasi impossibile che si imbastisca subito un'altra a lungo termine.
    Preso atto di questi semplici elementi si legge tra le righe che il nostro Peluche è cotto fatto, senza dover passare subito dalla facile soluzione "donne=troie" dovremo dire "uomini fatrevi meno illusioni"...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vabbe ma che io sia cotto è assodato

però voglio dire, un minimo di esperienza c'è l'ho, mi rendo benissimo conto se una donna è presa, lasciamo stare le parole, ma fatti e ciò che le leggevo negli occhi me lo dicevano.

e son cose difficili da equivocare.

perché cazzo nn volerci almeno provare? poi magari finisce dopo un mese eh, però in quale cazzo di relazione c'è l'innamoramento pazzo costante??? ma ndo...ci si innamora conoscendosi...credo.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    mere statistiche
    Poll effettuato dai/sui soci della "Betola del disgrasiato"?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non è così, non siamo lapidari sul discorso "donne tutte troie" è un discorso di mentalità, se dovremo attenerci a mere statistiche nessuna donna che lascia una lunga relazione è quasi impossibile che si imbastisca subito un'altra a lungo termine.
    Preso atto di questi semplici elementi si legge tra le righe che il nostro Peluche è cotto fatto, senza dover passare subito dalla facile soluzione "donne=troie" dovremo dire "uomini fatrevi meno illusioni"...
    tu dici? a me è sembrato di leggere un lungo pat pat coraggio amigo, ci siamo passati tutti, non puoi farci niente, gg.
    spero che prima di passare da vittima qualcuno abbia prima provato a mettersi in discussione.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Ma inftti non c'entra na fava con il fatto che sia "una donna"....avrei dato la stessa risposta invertendo i sessi.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    C'è la barzelletta oldissima che spiega perfettamente la situazione (cut/paste da google):

Un uomo sta camminando lungo una spiaggia californiana quando inciampa in una vecchia lampada. La prende, la strofina ed ecco che esce il genio. Il genio dice: "OK, OK. Mi hai liberato dalla lampada, bla bla bla. Questa è la quarta volta questo mese e tutti questi desideri incominciano a darmi fastidio. Così ti puoi scordare i classici tre desideri; ne hai soltanto uno."

L'uomo si siede e pensa per un po'. Poi dice: "Ho sempre voluto andare alle Hawaii ma ho paura di volare e soffro di mal di mare. Puoi costruirmi un ponte per le Hawaii così posso andarci in macchina?"

Il genio ride e dice: "E' impossibile! Pensa alla logistica. Come potrebbero i pali raggiungere i fondali dell'oceano? Pensa a quanto cemento armato ci vorrebbe, quanto acciaio. No, pensa a un altro desiderio".

L'uomo prova allora a pensare a un altro bel desiderio. Alla fine dice: "Sono stato sposato e quattro volte e ho sempre divorziato . Le mie mogli dicevano sempre che non prestavo loro attenzione e che sono insensibile. Così desidero capire le donne ... sapere come si sentono dentro e che cosa pensano quando non mi parlano ... sapere perché piangono ... sapere che cosa vogliono realmente quando dicono "niente" ... sapere come farle veramente felici ..."

Il genio: "Mi dicevi ... quel ponte ... lo vuoi a due o quattro corsie?"

That's it.

P.s.: Non è che tifava Fiorentina?
    Oldissima ma fantastica, la riciclo al volo per il s. Valentino's day!!!!!

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    mi piacerebbe essere stato meno signore, due sberle a mano aperta della serie quando ce vo ce vo e addio subito. Ovviamente no ora al 90% entri in un tiraemolla di mesi , auguri.

io ci sto pensando... ma non è da me... ma 5 dita in faccia se spara cagate random a caso sono doverose dopo un po'...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Verci View Post
    io ci sto pensando... ma non è da me... ma 5 dita in faccia se spara cagate random a caso sono doverose dopo un po'...
    WTF....domando che sia cambiato il code della mia gif dopo questo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tu dici? a me è sembrato di leggere un lungo pat pat coraggio amigo, ci siamo passati tutti, non puoi farci niente, gg.
    spero che prima di passare da vittima qualcuno abbia prima provato a mettersi in discussione.
    Il mettersi in discussione è un fatto di maturità ed esperienza, come anche il fatto che si ripresenta un copione già visto e come tutte le volte c'è quello che poppa dicendo di provare a resistere e quello che dice che è fottuto, io mi metto nella schiera di chi dice che è fottuto, poi sono solo discorsi e chiacchiere quello che decide è solo lui/lei.
    Personalmente io non metterei mai in piazza qualcosa di intimo come una relazione, non perchè ci sia niente da nascondere, ma perchè al fine della fiera è una cosa inutile quando si è in queste situazioni i coinvolti sono sostanzialmente "sordi" a qualsiasi commento, positivo o negativo che sia e spesso serve solo a confondere le idee. Poi il fatto che tutti siano passati da delusioni è semplicemente un dato di fatto, fortunato quello che dice che non gli è mai successo, ma io a loro credo poco...

@Peluche: Non ho detto questo, ho datto che secondo me ti stai troppo impuntando sulla cosa e da quello che si evince rischi di restarci sotto, poi come detto sopra il mio è solo un commento da esterno e quindi ha il valore di una scorreggia in un tornado...

@Gala: Si la bettola del povero bischero, che apre a mezzanotte dopo che chiude il locale delle certezze in amore.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    il mestolo.
    lo schiaffo si dimentica.
    un mestolo nel grugno è per sempre.
    Spoiler

Quote Originally Posted by peluche View Post
    stasera o domani sera la vedrò e proverò a chiedere spiegazioni che probabilmente non mi darà, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di mandarla affanculo.
    Se ci registri il tutto via telefonino nascondendolo o salcazzo e poi uppi la conversazione diventi ufficialmente il mio dio.

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast