Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 117

Thread: [ciclico] e mo che guardo?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    senza polemica ma come fate a consigliare serie cancellate, interrotte o di cui intere stagioni fanno cagare?
    sinceramente io consiglio solo serie non finite ancora in corso che ancora non hanno fatto cagare o serie complete che sono tutte belle o tutte su un un determinato livello (per esempio anche the shield ha un calo ma globalmente e' una bellissima serie): consigliare una serie per la prima stagione oppure "le ultime stagioni fanno cagare" boh io personalmente se so che una serie parte figa e poi diventa una merda nemmeno la guardo, se capita che diventa una merda mentre e' in corso e' un altro paio di maniche ma la droppo come ho fatto con spartacus e broadwalk empire etc.

e' come dire guadda quella torta i primi morsi e' bunissima pero poi dentro c'e' pure un mezzo stronzo di cane e prima o poi lo addenti, lol.

su dexter devo dire che ho visto le altre 3 puntate sebbene non e' tutto sto capolavoro almeno il rapporto tra lui e rita sta diventando interessante, trovo noisosissimo l'aspetto procedural e serial killer/flashback del codice di henry ma intrigante le metafore/raffronto tra lui diverso ed i normali nelle cose di tutti i giorni.
    Io ti ho consigliato Misfits solo le prime due serie perchè tanto puoi benissimo finirla li, è uno stand alone dove non cambia nulla se poi vai avanti. Le prime due serie le trovo divertentissime e sono molto accattivanti, le successive fanno cacare e perdono di appeal anche per l'uscita di molti protagonisti, uno su tutti Nathan.

Poi come ti hanno detto altri, hai visto praticamente il meglio, difficile trovare chicche decenti...

McWoT. McLove.'s Avatar

Misfits l'ho visto sta nella lista del primo post, c'è un calo ma cmq anche l'ultima serie imho ha puntate divertenti
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

utopia , go for it.

Petty Officer 1st Class

uppo utopia, niente di nuovo, ma ha quel che di british che la rende intrigante

e poi deadwood cristo, se non l'hai ancora vista sono 3 season una meglio dell'altra, è veramente una perla

e black mirror che tanto son 5 episodi e son tutte storie autoconclusive e "slegate" tra loro

Misfits l'ho visto sta nella lista del primo post, c'è un calo ma cmq anche l'ultima serie imho ha puntate divertenti
    Mi era sfuggito...si vede che non ci vedo più un cazzo di nulla....

Ti piace la quarta serie??? Sinceramente..a parte alcune chicchè ormai i personaggi sono scaduti di brutto....si reggono solo sui gemelli...che non ricordo il nome...il nuovo sfigato potrebbe essere divertente ma..che cazz...non usano quasi mai i poteri anche se...l'ultimo "cattivo" è fantastico..peccato finisca in quel modo cagoso...certo nulla a confronto del manipolatore dei latticini!!!

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

deadwood è un must, ottimi attori ottima serie. Poi ripeto: shameless

McWoT. McLove.'s Avatar

come dicevo nel secondo post di sto thread

piu che uno shitload di titoli volevo un paio di serie sicuramente ottime o estremamente brillanti , insomma cult che magari potevo essermi perso o cmq avere un hint su cosa vedere
    i titoli piu o meno li si conoscono, seriette le si trovano da piu parti ma volevo dei pareri su serie che mettereste accanto ai mostri sacri come the wire o the shield (chiaramente non per forza polizieschi) insomma cose di un valore elevato
    invece il tread e' diventato un elenco di serie io volevo eviscerare uno o due titoli da vedere assolutamente appunto come the wire the shield e ci aggiungo breaking bad (anche se non finita finisse anche di merda e' sicuramente un must) serie che vanno viste perché serie cult perche non c'e' niente di meglio in giro.

continuero a vedere dexter seguendo il consiglio di razj semplicemente perche l'ho scaricata gia tutta (circa 50 giga lol) poi a seguire boston legal seguendo il consiglio di gala.

deadwood l'ho gia vista cancellata a cazzo speravo che chiudessero con un film, terro d'occhio shameless per quanto i drama familiari mi fanno un po sbocco.
    Last edited by McLove.; 20th February 2013 at 11:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

a meno che tu non abbia gusti particolarissimi o ti chiami galandil e ti masturbi dentro a un tardis dexter dovrebbe piacerti. certo è vero che parte lentamente e la prima stagione soprattutto è giusto un'intro imho. probabilmente anche gli attori erano più acerbi perché la differenza di qualità in recitazione io l'ho notata passando dalle ultime stagioni a riguardare frammenti delle prime, o magari era solo colpa della sceneggiatura più vicina ai libri, bho.

boston legal è un semi procedural e va visto soprattutto per la grandissima performance di james spader

Petty Officer 1st Class

Io recentemente ho visto Chuck dall'inizio alla fine, un po' in ritardo lo so e sicuramente la conoscete tutti. Ho sempre visto su mediaset puntate sporadiche che non rendevano molto l'idea della bellezza della serie e la cosa mi aveva portato ad accantonarla reputandola superficiale. Se come a me dovesse esservi sfuggita penso meriti davvero

Lieutenant Thor's Avatar

guardatevi ripper treet imo è valida

e se onn vi guardate friday night lights siete dei cagosi senza cuore ç___ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

se non lo hai ancora fatto, guardati "il capo dei capi" , l'ho visto il mese scorso e mi è piaciuto parecchio (fermo restando che si avvicina di molto alla realtà dei fatti quella serie)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander

Mc non so se nn ti piace la saga...o se la hai semplicemente dimenticata di scrivere nel primo post...ma Star Trek Enterprise è assolutamente da non perdere.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    a meno che tu non abbia gusti particolarissimi o ti chiami galandil e ti masturbi dentro a un tardis dexter dovrebbe piacerti. certo è vero che parte lentamente e la prima stagione soprattutto è giusto un'intro imho. probabilmente anche gli attori erano più acerbi perché la differenza di qualità in recitazione io l'ho notata passando dalle ultime stagioni a riguardare frammenti delle prime, o magari era solo colpa della sceneggiatura più vicina ai libri, bho.

boston legal è un semi procedural e va visto soprattutto per la grandissima performance di james spader
    ho finito la prima stagione e visto le prime due della seconda :la prima stagione non mi e' piaciuta tantissimo gia ora nella seconda le cose si fanno più interessanti ma la cosa che sto patendo veramente e' l'assenza di altri char ben sviluppati oltre dex, almeno fino ad ora... rita e' un uovo, la sorella e' molto stereotipata, gli altri colleghi hanno un appeal pari ad un calcio nei coglioni.
    forse la cosa la sto patendo eccessivamente proprio perche vengo da una serie , the wire, appunto dove ogni char anche quelli che hanno pochissimo screentime sono di fatto vivi e particolari, insomma per nulla banali, la stessa cosa non posso dirlo per i comprimari di dex
    ad ogni modo continuo a vederla se non altro e' subentrata la curiosita'.

@thorello grazie di avermi ricordata una serie che dovevo vedere... Friday nights light me ne avevi parlato tempo fa mentre giocavamo a daoc e parlavamo di football.

@mat nonostante ci recitino un paio di miei amici ne ho le scatole piene di mafia story

@faz di startrek ho visto ai tempi next generation e parte di deep space nine atm non ne ho proprio voglia ma grazie del consiglio.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2013 at 11:40.

Il Killer del camion non ti è piaciuto??

Masuka fa piegare e poi ci sta Doakes.

Cmq nella seconda ci sono un paio di personaggi interessanti...e nella quarta c'è Trinity...

La terza lascia molto bhè....Rita piano piano acquisisce importanta...ma vedrai...ah se vedrai...nella quarta serie ne succedono di belle cose...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Il Killer del camion non ti è piaciuto??

Masuka fa piegare e poi ci sta Doakes.

Cmq nella seconda ci sono un paio di personaggi interessanti...e nella quarta c'è Trinity...

La terza lascia molto bhè....Rita piano piano acquisisce importanta...ma vedrai...ah se vedrai...nella quarta serie ne succedono di belle cose...
    e che vuoi che ti dica non mi e' piaciuta la prima serie, la seconda sono a 4 puntate ancora non decolla, masuka mi pare un coglione e tutti i comprimari atm sono piatti ma siccome sono curioso vado avanti

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast