Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 92

Thread: Gioco per pc novoh

Lieutenant

In coop ok, ma in single l'ho trovato noiosissimo, sembra di giocare a un mmo da solo.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    appunto. la maggioranza della gente ne è entusiasta...

ma se lo guardi per bene, è estremamente ripetitivo, le classi sono fatte male, i talenti sono rimasti simil-stupidi (bonus caricatore, danno bla... anche absta)
    dall'1 non è cambiato altro che l'ambientazione (nemmeno troppo)

non nego cmq che sia parecchio fun in coop, anche se al secondo pg mi stavano cadendo le palle, sopratutto a causa delle classi troppo simili e poco personalizzabili
    classi simili e fatte male?? LEL/LOL/LAL ????
    ma anche no, trovami un fps piu' profondo di borderlands e mi faccio una foto istant mentre mi cago in grembo.
    Ripetitivo? si forse su questo e dico forse oggettivamente lo diventa col passare delle ore, ma dopo taaaaante ore, tu shaggy quante ore di game hai? No perche' lo sai che se ci hai giocato 3 ore tipo non conta nulla quello che affermi vero?
    edit: quando ti dico profondo intendo pure il sistema di drop armi etc
    cmq per carita' il mondo e' bello perche' e' vario, io lo trovo un giocone, credo pure razj (e' da un po' che non faccio qualche run, appena poppa il dlc dell'aumento cap vediamo di tornare a rivederci eH )
    Last edited by Odyen; 22nd February 2013 at 21:50.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il fatto che sia basato su struttura fps non giustifica il fatto che le spec delle classi siano fatte male

cioe nel primo anche ok
    ma nel secondo avrebbero dovuto quantomeno inventarsi qualcosa di piu, n punti spec su %caricatore %danni %salcazzo è veramente una noia mortale
    giocato ci ho giocato, fino a che noia e mancanza di coop mi hanno fatto smettere..

il sistema di drop è indubbiamente carino, ma solo limtato alle armi diventa statico, considerando poi che come dico sopra non ci sono vere e rilevanti spec che sfruttano meglio questo o quello (si qualcosa c'è ma è veramente minimo), questo fa si che tutti usino armi a caso in base a quale è la piu potente vs un tipo di nemico fino a trovare quella definitiva

la difficolta' poi è fatta a caso, in solo se fai un paio di side quest diventi dio per quelle main e cosi via, completamente sbilanciato

insomma è un bel gioco da giocare in coop, ma rimane -IMO- tutto hype eccessivo

considerando che è un more of the same e basta poi mi stupisco come molti che cercano solitamente innovazioni e miglioramenti siano cosi innamorati di sto giochino, ma tant'è xD
    Last edited by Devon; 22nd February 2013 at 22:17.

Lieutenant

classi e spec son sicuramente il punto debole (come lo erano anche nel primo cmq) ma resta uno dei pochi titoli sia originali che di qualita degli ultimi anni imo.

per il resto boh io invece lho giocato single player tranne gli ultimi livelli proprio perche me lo volevo godere per bene ed in coop diventa "un po" confusionario

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Date qualche info ancora su Dark souls? L'avevo provato appena uscito, mi partiva con visuale a un quarto di schermo, puntatore mouse al centro, 20 fps e controlli impossibili.... S'è fatto qualcosa nel frattempo?
    Qualche link per applicare una superpatch che lo rende figo?
    Metti il DSfix e cambia come il giorno e la notte
    A volte ho sclerato grosso, ma rimane un gran gioco. mi dispiace solo non ci sia tanta gente nella versione pc, l online fatica a partire e non voglio abbandonare il mio sudatissimo pg ahah

http://darksouls.nexusmods.com/mods/top/

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Manshoon View Post
    Metti il DSfix e cambia come il giorno e la notte
    A volte ho sclerato grosso, ma rimane un gran gioco. mi dispiace solo non ci sia tanta gente nella versione pc, l online fatica a partire e non voglio abbandonare il mio sudatissimo pg ahah

http://darksouls.nexusmods.com/mods/top/
    Thanks... ci ho provato, ma devo avere qualche problema. Gioco continua a visualizzarsi in un quarto dello schermo, e non riesco a fare azioni nella cella Non riesco neanche a entrare nel menu una volta partito il gioco...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Avevo letto che l antialiasing andava disabilitato...hai provato?

Hador's Avatar

vabbè mi prendo dark soul e se pazzo e/o qualcun altro se lo gioca con me borderminchia 2

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

causa crisi videoludica + neve non so se:

1- riprendere in mano lol non giocandoci da tipo quest'estate sono una sega totale
    2- giocare in multi a bb e skillarmi così apro le natiche a rand nel girone di ritorno
    3- prendere un titolo su steam fra dark souls borderlands farcry3 ... con mouse e kb sti giochilli son godibili?

Razj's Avatar

fc3 e bl2 DEVI giocare k/m.. sono fps. Dark souls auguri senza pad invece

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Re_installate tutti left 4 dead 2 e facciamo un'orgiona in modalità versus
    Io l'ho ripreso da qualche giorno facendo campagne in multi con gente random. La difficoltà Esperto fa raggiungere livelli di rosik spropositati asd

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    causa crisi videoludica + neve non so se:

1- riprendere in mano lol non giocandoci da tipo quest'estate sono una sega totale
    2- giocare in multi a bb e skillarmi così apro le natiche a rand nel girone di ritorno
    3- prendere un titolo su steam fra dark souls borderlands farcry3 ... con mouse e kb sti giochilli son godibili?
    prendi borderlands 2 e facciamo un coop in 4 ... sarai il mio stallone da culo

come ti ha detto razj per dark soul se non hai un pad evita
    Last edited by McLove.; 24th February 2013 at 10:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

ecco mancava wolfo al gruppo fun di vent
    scherzi a parte io sto pome voto e torno su dove ho il pc, vi ho su steam?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ecco mancava wolfo al gruppo fun di vent
    scherzi a parte io sto pome voto e torno su dove ho il pc, vi ho su steam?
    io posso esserci stasera dopo le 22.30 oppure per me si puo iniziare da domani sera
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

ma avete preso pure i dlc?

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast