Prendi la laurea. hai tutta la vita per lavorare
Prendi la laurea. hai tutta la vita per lavorare
tu rinunci a una laurea che ti puo' tranquillamente dare uno stipendio iniziale di 1.5k+ per un lavoro che te ne da' 1.1k al mese?
concordo con chi dice di finire la laurea.....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sipendio iniziale di 1.5k cavolo al nord pagate bene, qui un neolaureato assunto s piglia se va bene 1/1,2k
1-1,2k li prendevo io da neoassunto come disegnatore cad senza uno straccio di laurea in mano ma solo un diploma di perito informatico. Pagare 1k un laureato è vergognoso, considerando poi quanto ci fai con quei soldi di sti tempi...
"il bello del guadagno" arriva quando hai la "conoscenza" più che l'esperienza.. almeno in italia =)
Triennale o magistrale? Voto di laurea previsto? Di dove sei?
Se stai facendo la magistrale con voto previsto >= 103 e sei zona milano posso consigliare il tuo curriculum a una delle tante verticalità della società per cui lavoro ora, verticalità che si occupa esclusivamente di security
Però devi finire, pd.
edit:
basta anche la triennale anche se è più difficile, ma in questo caso il voto deve essere >= 106
Last edited by Axet; 7th March 2013 at 23:38.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
4 esami mancanti?
Laurea, ma proprio nobrain ainec obv lolwtfdidomandaè.
ah cmq se proprio proprio non ce la fai
direi la laurea eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a 33 anni (a 8 anni dalla laurea) sto valutando di iniziare un master in inghilterra...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe