on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma Amelia che fa polemica sul rigore?
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc sei tu che hai parlato di seconda punta, Marchisio in questa Juventus sta giocando sulla trequarti nel ruolo appunto, di trequartista. Ti linko la tua stessa fonte (wikipedia) ad avvalorare la mia tesi:
Io parlai come possibile utilizzo di Marchisio da trequartista all'ora e mi accusasti di aver detto un'eresia (se vuoi ti quoto anche gli altri tuoi reply in tal senso). Noto con piacere che i fatti mi stanno cosando vedendolo giocare in quel ruolo che io indicai, anche se continuo a vederlo oggi come all'ora meglio come centrocampista centrale, ma che all'occorrenza può giocare sulla trequarti (ovviamente NON con le caratteristiche di Rui Costa o di Zidane). Polemica sterile comunque, colpa mia che mi son voluto togliere questo sassolino dalla scarpaCaratteristiche tecniche
« Claudio è uno dei centrocampisti italiani più forti in assoluto. Ha tutto: forza fisica, inserimento, tiro da fuori, tocco sotto, grande intelligenza dentro e fuori dal campo. Tecnicamente è anche più forte di Tardelli. »
(Luigi Cagni[8])
È considerato uno dei centrocampisti centrali più forti d'Europa[9] e uno dei migliori calciatori giovani italiani.[10][11][12] È forte fisicamente ed è dotato di un'ottima visione di gioco e personalità che lo rendono decisivo,[13] come ha confermato anche l'ex CT della Nazionale italiana Marcello Lippi.[14] I suoi punti di forza sono il tiro dalla lunga distanza,[15][16][17][18] la capacità di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo,[19][20] il recupero e la successiva distribuzione del pallone,[21][22] oltre a una buona tecnica individuale e dribbling nello stretto. Viene spesso paragonato a Marco Tardelli, ex giocatore della Juventus, per la sua capacità di inserirsi e di andare a rete.[23][24][25] Una carriera sempre più in crescendo ha reso Marchisio, negli ultimi anni, uno dei migliori incursori d'Europa.[26] Sotto la guida di Antonio Conte è stato utilizzato anche come trequartista.[27]![]()
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
Boh come si fa a polemizzare per un rigore così lol.
Lo stava spezzando in due..ma sfogati prendendo a sberle Abate piuttosto
Comunque Elsharaawi deve almeno provare a cambiare le sue azioni.
Non può prendere palla sull'esterno e tentare l'accentramento OGNI volta, oramai si mette uno sulla fascia e un altro a chiudere verso il centro e lo fermano come se niente fosse.
Ok che è il suo punto forte (e ok che non ha sinistro), ma diventa ripetitivo e prevedibile così.
Il Milan c'ha una squadra di merda con un allenatore limitato.
Non si sa come faccia ad esser la e gli andrà bene se non arriva 5o. Che cazzo, non si può vedere, una squadra scandalosa!
Non c'è un giocatore uno salvabile per una squadra futura.
Ah si a parte ghu ghu
Cmq sembra che vogliano nominare Abate a segretario del PD.
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Almeno elsh si sbatte in difesa
Cmq concordo deve variare di + le proprie azioni, scambiarsi + la posizione, inserirsi centralmente ecc. se fa sempre la stessa cosa ormai l'hanno capito
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Almeno elsh si sbatte in difesa
Cmq concordo deve variare di + le proprie azioni, scambiarsi + la posizione, inserirsi centralmente ecc. se fa sempre la stessa cosa ormai l'hanno capito
Ultimamente fa proprio fatica a crearsi azioni veramente pericolose, neanche le sbaglia è che occasioni forti da gol gliene capitano veramente pochissime.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq robigno da qua alla fine dell'anno lo vediamo sempre in campo eh
fra un po inizia il calciomercato e siccome lo vogliono sbolognare via devono metterlo in mostra un po![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()