Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 111

Thread: Qualcuno gioca ancora?

Warrant Officer Theodentk's Avatar

io e almeno altri 2 per fine settembre contiamo di tornare sul live. Se tutto va bene saremo in...5-6 , 2 o 3 sere la settimana. Contiamo di cappare molvik, poi passare a cathal valley e per l'rvr serio 50 si vedrà se avremo i numeri adatti e l'abilità necessaria...
    Il reame dobbiamo ancora deciderlo, la gilda piu' che probabilmente sarà la stessa che avevamo su albion ( Original Proh )

edit: lapsus75, se ML, artefatti, CL ti rompono le balle... da quanto non logghi? ormai si tratta veramente di ore per avere un pg 49 equipaggiato asd

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Petty Officer 3rd Class

Io in un mesetto ho fatto druido 50 e anche avanzato in spellcraft e alchemia, son rimasto un paio di mesetti facendo anche un hero 39 e menta 39, il problema è che l'rvr è come descritto sopra, oltretutto i vecchi keep mi fan cagare, ho rifatto un vamp sull'official per Molvk in un paio di giorni un mesetto fa per vedere come stava l'official, ma passati i 14 giorni di prova è finito, cmq almeno a Molvik la situazione mi pareva la stessa di 1-2 anni fa.
    Avrei 2 vamp da solo e di gruppo (uno 12L e l'altro 8L), oltre a inca 10L , bardo 7L, druido 7L, hero 7L e mauler, tutti 50 e ben messi oltre a vari craft leggendari
    Ora ho visto che finalmente hanno messo un timer (anche se solo 25 sec.) allo zefiro che mi aveva fatto allontanare dal server.
    Purtoppo son disoccupato e mi pesano quei tot euro al mese...ho supplito a Daoc giocando a world of tank e qualcosa a Aion free, ma sinceramente l'rvr di new frontier mi manca, sia in solo che in zerg o 8vs8..

Ciao ragassss...non mollate !!
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Molvik = Merda!

Zerg, gruppi ombre, exp impossibile se non in orari del ciuffo.

Cathal molto diverso ma ci sono i soliti goloidi in casetta negli wall o i soliti gruppi ombre, ma almeno poco zerg. Va detto che la popolazione è diminuita dopo un boom di 3 mesi fa, main RvR non lo so visto che per ora mi diverto di più ad expare e fare RvR in Bg che son senza guild e fare casual un mi va.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Io dopo aver expato mesi per fare un 50 e equip su uth e dopo aver visto l'end game, l'unico pg che rerollerei li sarebbe un ombra, perche lo zerg e' massivo e i rank troppo alti. Un bel frecciaiolo sarebbe comodo per keep e wall vari.

Detto questo penso che a ottobre rinnnovero il live , ma non avendo manco io gilda per rvr in nf , mi tocchera fare come shub ovvero bg 49 , se avete alternative da proporre io ascolto.

Ave.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Lieutenant Commander

Stavo pensando di rinnovare il live senza nessuna pretesa e vedere che aria tira, lato hib, xchè immagino che come sempre siano i meno numerosi, se qualcuno è interessato possiamo provare

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Stavo pensando di rinnovare il live senza nessuna pretesa e vedere che aria tira, lato hib, xchè immagino che come sempre siano i meno numerosi, se qualcuno è interessato possiamo provare
    io bingo e doan per fine settembre si torna, forse anche malin megresh e alexi.. doan dice che il bardo bravo e rankato ci sarebbe già, quindi hibernia potrebbe essere la prima scelta

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Enlisted

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    edit: lapsus75, se ML, artefatti, CL ti rompono le balle... da quanto non logghi? ormai si tratta veramente di ore per avere un pg 49 equipaggiato asd
    Giusto un pochino... quando mi viene la voglietta faccio una partitella su Uthgard, ma concordo con Averok per quanto riguarda l'RvR: ormai è diventata una cosa tra élite (chi non è almeno 8L è destinato a patire le pene dell'inferno).
    Però, devo essere sincero, mi piacerebbe creare una gilda da "zero" con gente capace - dalla quale mi dissocio ma sono intenzionato ad imparare bene - e spaccare il cuxx ai passeri crucchi. Piano piano, step by step
    ..però è un sogno e so che rimarrà tale perchè tutti si sono già ampiamente "scottati" con Uthgard!

Per il LIVE boh...mi fa un po' paura! Continuo a leggere le vostre proposte e mandatemi anche dei PM nel caso vi troviate in 4/5. Però partendo da zero, eh!

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Per il Live se parti da 0 ci metti circa 12 ore per avere pg 49 con equip buono per menare da subito. Ormai fai tutto davvero facile e se giochi con gente "veterana" impari in fretta.
    L 'idea di tornare c'è, mi pare che Midgard fosse poco popolata parlando dei BG 39 e 49.
    Se vogliamo raggrupparci e fare una cosa insieme "italiana" potete scrivere nel nostro forum senza problemi così vediamo di organizzarci.

Faz stuccami il birillo.
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Enlisted

stasera quasi quasi loggo il live con un acconto trial e vedo che effetto mi fa..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Hib al momento è la piu popolata avendo il momento il gimp party del momento. Alb attualmente non è male vuoi per patch vuoi perchè non è poi così popolata. Mid attualmente è il reame meno frequentato.

Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar

Se fate qualcosa con Lunapelata dimmelo, ty
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

Lieutenant Commander

Eccerto!!!!! tenga pronta la C/C Sig. Roberto

Shalee's Avatar

devo rifare il desktop...poi tornero' pure io
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by rosc View Post
    Se fate qualcosa con Lunapelata dimmelo, ty
    Qualcuno mi ha evocato ??

PS Bingo puppamelo !!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Per il Live se parti da 0 ci metti circa 12 ore per avere pg 49 con equip buono per menare da subito. Ormai fai tutto davvero facile e se giochi con gente "veterana" impari in fretta.
    L 'idea di tornare c'è, mi pare che Midgard fosse poco popolata parlando dei BG 39 e 49.
    Se vogliamo raggrupparci e fare una cosa insieme "italiana" potete scrivere nel nostro forum senza problemi così vediamo di organizzarci.

Faz stuccami il birillo.
    Si so che siete attivi, in che reame vorreste girare??

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Hib al momento è la piu popolata avendo il momento il gimp party del momento. Alb attualmente non è male vuoi per patch vuoi perchè non è poi così popolata. Mid attualmente è il reame meno frequentato.
    Grazie x le info Dark.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast