come rosica la gazza
E' finita la partita a Torino La Juve ha vinto il suo 29° scudetto!
LIVE: Milan, gol di Balotelli!
http://www.gazzetta.it/
![]()
come rosica la gazza
E' finita la partita a Torino La Juve ha vinto il suo 29° scudetto!
LIVE: Milan, gol di Balotelli!
http://www.gazzetta.it/
![]()
Spoiler
Spoiler
Balotelli come è stato ammonito?![]()
L'enfasi nel descriverli nei tuo reply sembrano Vittorie di CL, io sinceramente mi aspettavo di piu da uno come lui. E' un grande tecnico ? Si. Non mi piace come si pone tutto qua, che poi prenda per il culo i giornalisti a me puo' fare anche piacere, doveva vincere di piu', tutto qua.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Scontato sto scudetto! Troppo basso il livello delle italiane per poter perdere. Voglio di secondo in classifica il Napoli....
Ottima stagione. Per me sono 29 e spero il prossimo anno diventino 3 stelle!
Chiaramente ne va tolto uno alla perdinter...
Campionato noioso, GG Juve non c'è stata storia.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
appena tornato dal delirio del centro, bello.
La vera notizia di oggi non e' lo scudo della Juve ma L'inter che e' a -30 dalla juve.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma guarda da quello che si diceva questa estate per fare un bilancio. La vittoria della juve non mi sorprende mi aspettavo però un Napoli molto più battagliero. Mi hanno sorpreso Milan ed Inter invece: mi aspettavo un Milan penoso invece ha fatto una grossa rimonta, onore al merito, invece un Inter così fallimentare non me l 'aspettavo. Probabilmente tutta la differenza è data dagli allenatori sottovalutavo allegri e sopravvalutavo straminchioni. Sul flop della Roma, infine, la squadra per me c'è... hanno buttato via una caterva di punti per quel perdente di zeman, infatti ora va una bellezza, senza zeman si sarebbe giocato la champion e parlano i numeri.
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
gg.... ma sempre juve merda
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
condivido tutto tranne su straminchioni..
cioè secondo me è invalutabile...
ma vi rendete conto che stasera giocavamo senza punte e con alvarez davanti?
è metà stagione che lotta con infortunei.. gia la squadra titolare farebbe onco, minchia figurati se pure i titolari esplodono..
io non dico che è bravo, ne bravino, ne scarso, ne scarsino.. dico che quest'anno non saprei come valutarlo..
insomma con sta squadra di merda.... chi farebbe meglio?
Spoiler
Spoiler
Si aggiungiamoci anche una dose di culo non indifferente al Milan.
La Fiorentina veramente subisce sempre furti assurdi, è incredibile è impotente nelle contrattazioni con i direttori di gara
Speravo in un pareggio del Milan sinceramente oggi (o una sconfitta perchè no?) per avere ancora una bella lotta, e invece sti maledetti si so riqualificati per la CL, adesso pls fatevi una squadra all'altezza.
Inter veramente scandalosa, ma è in una fase di transizione ed ha veramente avuto ventodicimila infortuni, un pò come era successo alla Juve stessa.
Imo da cambiare allenatore ma per prenderne uno coi controcazzi che ti faccia gruppo, rivedere la rosa, ma rivederla con la lente, depennare ed inserire gente buona.
Napoli imo ha dato tutto, ci ha provato ma manca qualcosa, specialmente in difesa, ma anche tatticamente servono anche altre soluzioni e che inizi a giocare con più solidità come si addice a chi rimane per anni nelle zone alte.