Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 223

Thread: Marvel Fever

McWoT. McLove.'s Avatar

razj stiamo parlando sempre di gusti eh io ti parlo dei miei

si parlo del crossover del 85 il crossover lascialo perdere non e' niente di che ma li a spidey si rompe il costume e con una macchina aliena se ne fa un altro che poi si rivela essere un essere vivente. ;D

da li in poi si ha un bellissmo periodo di storie di spiderman almeno fino alla guerra dei cloni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Pensa credo che da qualche parte io abbia anche qualche numero di questo crossover perché ricordo chiaramente di aver letto qualcosa sulla nascita di venom all'epoca ma son passati tanti anni e ricordo poco.. chissà do cazzo li ho messi tutti i fumetti di spiderman pz

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Chi sa, non ho tempo e risorse ora come ora, mi date la Cronologia di thanos dopo blood&thunders uscita in italia anni fa? Tanto per capire dove posso reperire le sue storie.
    allora, se sei arrivato a Blood and Thunder significa che hai gia letto la trilogia dell'infinito vero ? diciamo che dopo questo storie veramente importanti di Thanos non sono state molte.

Al massimo degna di nota è Infinity Abyss, un'altra saga galattica ma che però ho trovato prima di ispirazione sinceramente. Il resto sono storyline non importanti che non hanno portato avanti il personaggio

le cose iniziano a cambiare con la miniserie chiamata "The Samaritan". E' una storia linkata a Annihilation, un maxi crossover che sarebbe uscito successicamente.

Annihilation è il primo capitolo di un quartetto cosmico. In questa prima parte Thanos è un personaggio importante. Si concluderà con una scena che ha fatto felice qualsiasi fan di Thanos. La storyline poi continua con "Realm of Kings" e con "War of Kings", in cui Thanos però non c'è. Tutto quanto ci porta poi alla conclusione di quasi 3 anni di fumetti.....Thanos Imperative.

Thanos Imperative è stata la sua ultima apparizione importante, ed è una saga cosmica sotto steroidi. A me è piaciuta molto. Thanos ha un nuovo, importante ruolo, ma come vedrai nelle ultime pagine.....non l'ha presa "tanto" bene

La sua ultima apparizione ho letto che è nelle pagine di Avengers recentemente. Devo ancora leggerlo. La cosa mi incuriosisce molto perchè teoricamente dopo Thanos imperative lui NON dovrebbe essere li
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si decisamente l'ultimo film di spiderman e' quello che ricalca molto di piu i fumetti (quantomeno la prima fase degli stessi almeno fino alla morte di gwen stacy dove poi il fumetto ha tinte un pelo piu noir per un periodo di tempo) ed il personaggio di peter
    E si ho letto spiderman per piu' 20 anni e da poco ho riniziato a leggerlo.

Nei primi film il peter sfigato, senza soldi con mille problemi familiari e di relazione viene reso malissimo (anche perche prendono lo spiderman di 10 anni dopo e fanno le origini da quello) se andiamo a cercare il pelo nell uovo anche come fisico maguire e' tutto sbagliato e' tozzo. spidey e' un mingherlino

la prima trilogia con quel cane di maguire che sta a peter parker come micheal keaton sta a batman, assomiglia molto di piu ai cartoni oltre al fatto che (al di la del superbo dafoe sempre in ogni film) la vicenda degli osborn e' fatta molto male e no screentime ridotto di un film un cazzo la potevi far meglio e basta anche in un solo film.

spero solo che se faranno un sequel avra', come e' giusto che sia, le tinte più epiche e che soprattutto finalmente a distanza di 40 anni facciano quello che mai nessuna trasposizione di spidey al cinema ha fatto: fare notare il dramma di peter quando goblin gli ammazza gwen stacy buttandola dal ponte di brooklin creando la combo morte dello zio+morte della sua ragazza che carichera di ansia, responsabilita', rimpianto e determinazione parker in tutti gli anni a venire.

Quindi non mi stupisce che uno che non ha mai letto i comics di spiderman pensi che scrivo assurdita', i fatti mi cosano.
    no ma fumetti o non fumetti, imo fa proprio schifo come film, oltre al fatto che l'attore è insopportabile (https://www.youtube.com/watch?v=l2KSPiTOMR8). Vabbè, de gustibus.
    Last edited by Hador; 10th May 2013 at 11:03.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no ma fumetti o non fumetti, imo fa proprio schifo come film, oltre al fatto che l'attore è insopportabile (https://www.youtube.com/watch?v=l2KSPiTOMR8). Vabbè, de gustibus.
    this

il fumetto non centra nulla. fa proprio cagare il film. punto

anche l'hulk di Ang Lee è tra tutti il più simile al fumetto, ma non posso non ammettere che come film lascia parecchio a desiderare
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    allora, se sei arrivato a Blood and Thunder significa che hai gia letto la trilogia dell'infinito vero ? diciamo che dopo questo storie veramente importanti di Thanos non sono state molte.

Al massimo degna di nota e Infinity Abyss, un'altra saga galattica ma che pero ho trovato prima di ispirazione sinceramente. Il resto sono storyline non importanti che non hanno portato avanti il personaggio

le cose iniziano a cambiare con la miniserie chiamata "The Samaritan". E' una storia linkata a Annihilation, un maxi crossover che sarebbe uscito successicamente.

Annihilation e il primo capitolo di un quartetto cosmico. In questa prima parte Thanos e un personaggio importante. Si concludera con una scena che ha fatto felice qualsiasi fan di Thanos. La storyline poi continua con "Realm of Kings" e con "War of Kings", in cui Thanos pero non c'e. Tutto quanto ci porta poi alla conclusione di quasi 3 anni di fumetti.....Thanos Imperative.

Thanos Imperative e stata la sua ultima apparizione importante, ed e una saga cosmica sotto steroidi. A me e piaciuta molto. Thanos ha un nuovo, importante ruolo, ma come vedrai nelle ultime pagine.....non l'ha presa "tanto" bene

La sua ultima apparizione ho letto che e nelle pagine di Avengers recentemente. Devo ancora leggerlo. La cosa mi incuriosisce molto perche teoricamente dopo Thanos imperative lui NON dovrebbe essere li
    Suppongo tutta sta roba sia uscita solo in usa, visto che Annihilation se non mi ricordo male era la saga con i vari araldi di galactus dove poi viene fuori Tyrant, letta anni fa ergo probabile sbaglio, in italiano.

Se sta roba e' solo usa non so come reperirla...

Detto questo si, infinity ovvio che l'ho letta la mitica scena dello schicco di dita ehehehehe leggevo SS e tutto parte dal numero 39 senza contare la Graphic novel del ritorno di Thanos con la cerca delle gemme, SUBLIME e il ritorno del mio secondo personaggio preferito al pari di SS, Adam Warlock.

Per spidey io non sono un grande appassionato, anzi...ma oltre a quelle saghe citate da Simo ti consiglio di reperire ogni album di un "piccolo" disegnatore...che mi pare esordi' con spidey e che ha rivoluzionato il modo di fare fumetti negli stati uniti, tale Todd McFarlane....se poi ti piace il suo modo di disegnare sappi che anni fa ha creato Spawn e insieme ad altri disegnatori la testata Image che ha creato un paio di eroi molto belli Savage Dragon e appunto Spawn (niente a che vedere con quella cagata di film). Io ci metterei pure Union ma e' durato molto poco...

Non ricordo se collegata alla Image ci stava pure Darnkess e Witchblade...che non erano malaccio....ma sto divagando.

Ciapet.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Suppongo tutta sta roba sia uscita solo in usa, visto che Annihilation se non mi ricordo male era la saga con i vari araldi di galactus dove poi viene fuori Tyrant, letta anni fa ergo probabile sbaglio, in italiano.

Se sta roba e' solo usa non so come reperirla...

Detto questo si, infinity ovvio che l'ho letta la mitica scena dello schicco di dita ehehehehe leggevo SS e tutto parte dal numero 39 senza contare la Graphic novel del ritorno di Thanos con la cerca delle gemme, SUBLIME e il ritorno del mio secondo personaggio preferito al pari di SS, Adam Warlock.

Per spidey io non sono un grande appassionato, anzi...ma oltre a quelle saghe citate da Simo ti consiglio di reperire ogni album di un "piccolo" disegnatore...che mi pare esordi' con spidey e che ha rivoluzionato il modo di fare fumetti negli stati uniti, tale Todd McFarlane....se poi ti piace il suo modo di disegnare sappi che anni fa ha creato Spawn e insieme ad altri disegnatori la testata Image che ha creato un paio di eroi molto belli Savage Dragon e appunto Spawn (niente a che vedere con quella cagata di film). Io ci metterei pure Union ma e' durato molto poco...

Non ricordo se collegata alla Image ci stava pure Darnkess e Witchblade...che non erano malaccio....ma sto divagando.

Ciapet.
    quella con Tyrant si chiama Cosmic Powers ed è una delle saghe che tralasciare tranquillamente

per Annihilation intendevo questo

http://en.wikipedia.org/wiki/Annihilation_(comics)

e comunque sono tutte in italiano sicuro
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E si non le leggevo da mo....devo almeno ritrovare la roba di thanos...vedo se si reperisce una sua storyline dei numeri itaGlioti.

Denghiu delle explanationS

Petty Officer 3rd Class awaeryum's Avatar

se qualcuno fosse interessato ai comics USA, io compro da https://www.mycomicshop.com/ da qualche anno... sito affidabilissimo, prezzi super e servizio eccellente.
    Ovviamente spediscono dagli States, ma cmq non ho mai aspettato più di 3 settimane (e parlo di centinaia di fumetti tutti insieme, imbustati singolarmente e con imballaggio a prova di bomba atomica)

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Confermo mycomicshop, molte delle mie collezioni dc arrivano da loro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Razj's Avatar

iron man 4° serie (35 issues) 125$..

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

avevo iniziato un giorno la serie wolverine

preso dalla voglia, vado al negozio e prendo il numero di quel periodo..
    mi piacque..

ma mi rendevo conto che piu che andare avanti nella storia, andavo indietro.. ordinavo i numeri precedenti perche chiaramente non riuscivo a tenere il filo di molti accadimenti, si davano troppe cose per scontato..
    ho lasciato perdere e mi dispiace, perche mi piaceva pure..

l'alternativa era comprare i 230 numeri precedenti (fino al numero 1) e poi continuare.. insomma... un tantino tanto..

la stessa cosa con iron man..

a me interessa una cosa..
    ma sti marvel now.. se io comincio dal numero uno.. la storia di quei personaggi inizia li??

perche a me da fastidio che si diano le cose per scontate, vorrei proprio un nuovo inizio, nella cinematografia si chiamerebbero remake..

tipo la serie ultimate spiderman(credo si chiamasse cosi) insomma quello uscito con la gazzetta dello sport.. non mi piaceva tantissimo, ma quantomeno iniziava dall'inizio dell uomo ragno!!!!

insomma...sti marvel now.... cosa parla il numero 1?
    Spoiler

Spoiler

Sturm's Avatar

Ho comprato il numero 1 di Iron Man Marvel now questa domenica: come detto più volte in queste pagine,la marvel ogni tanta fa una specie di reset numerativo per avvicinare nuovi lettori e cercare di tenere stretti i vecchi. Quello che stanno facendo con Marvel Now non è un reset di tutto ciò che è successo (ogni evento nell'universo marvel non viene mai definitivamente cancellato) ma sostanzialmente un nuovo ciclo di storie,che prendono spunto da qualcosa di ben conosciuto o visto (come nel caso di Iron Man per il primo ciclo di storia il fattore comune è extremis),per non confondere i nuovi lettori e per non far storcere il naso ai vecchi. L'unico remake che è stato fatto è la serie ultimate in cui tutti i più noti eroi vedevano un remake delle loro storie in chiave moderna. Molte nozioni che ti mancano comunque le puoi ottenere anche navigando un po' su internet.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ho comprato il numero 1 di Iron Man Marvel now questa domenica: come detto più volte in queste pagine,la marvel ogni tanta fa una specie di reset numerativo per avvicinare nuovi lettori e cercare di tenere stretti i vecchi. Quello che stanno facendo con Marvel Now non è un reset di tutto ciò che è successo (ogni evento nell'universo marvel non viene mai definitivamente cancellato) ma sostanzialmente un nuovo ciclo di storie,che prendono spunto da qualcosa di ben conosciuto o visto (come nel caso di Iron Man per il primo ciclo di storia il fattore comune è extremis),per non confondere i nuovi lettori e per non far storcere il naso ai vecchi. L'unico remake che è stato fatto è la serie ultimate in cui tutti i più noti eroi vedevano un remake delle loro storie in chiave moderna. Molte nozioni che ti mancano comunque le puoi ottenere anche navigando un po' su internet.
    ok corro in fumetteria lol
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    insomma...sti marvel now.... cosa parla il numero 1?
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast