quel pack non lo vendono piu' era appunto un founder pack ed inoltre il fatto di avere comprato uno o due eroi cambia un cazzo basta che droppi un eroe nuovo o un costume senza avere eroe e ti viene voglia di provare quell eroe perche spesso hanno gameplay differente.
io ho 6 eroi ne giocherei o comprerei come minimo altri 6 (thor, cap, wolvie, hulk, jeangrey, colossus) quindi di cosa stiamo parlando?
trovo molto piu affascinate dropare eroi e rigiocare il gioco in salsa differente che aumentare il danno dl mio pg di 0,005 per i minmaxing ma li sono chiaramente gusti.
sulle lamentele infine
la gente whina e whinera sempre perche citando qualcuno prima ci si rifuggiava nel web per fuggire i coglioni della real life ora ci si rifuggia nella real life per sfuggire dai coglioni del web
il web e' fatto da cretini, falliti che nell anonimato si atteggiano a conoscitori di ogni cosa e criticano perche sarebbero developer migliori, nella tristezza della loro stanzetta
quindi che la gente whini perche 20 euro sono tanto per un eroe e' un coglione quando e il primo a sborsarne 70 per un gioco scatolato da 10 ore. non se lo compra l'eroe da 20 euro, gioca con quelli free o non gioca per nulla
un comic costa 3/4 dollari hai mai visto gente che whina perche i fumetti costano troppo? o crociate perche un ristorante costa troppo, stammerda capita solo su internet che e' la patria dei ritardati dove ogni coglione ha voce.... nella real life tranne grillo i coglioni imparano a stare zitti, quindi il net talking a me interessa il giusto cioe da un cazzo a tendente ad un cazzo e mezzo.
uno che ha il tempo di andare su una board e parlare male di qualcosa che gli fa merda (a prescidenre se sia realmente e nel merito merda) e' un ritardato per definizone o troveresti dinnanzi i ristoranti ogni giorno quelli che ci hanno mangiato male la sera prima a indicare a cuoco come si cuina questo e quello et blibleri.
se una cosa non piace "non esiste" sono per i retard di internet lafacciomeglioiohhhhh esiste sto fenomeno.

Reply With Quote

E' difficile identificare cosa lo rende così drogante. E' anche vero che nel corso degli anni hanno un po' "adattato" gli spigoli più duri (tipo adesso ti danno 3 respec a personaggio, hanno messo le sinergie quindi non devi più fare la fame con lo skill livello 1 finchè non sblocchi la skill da endgame, etc etc).