Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 67

Thread: Saluti e Baci :)

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Stai schivando, di nuovo.
    Basta aprire il thread e vedere dove dico che mente mentre cerca di darmi colpe e i link che ho messo. Ci vogliono due secondi e non e' roba in cui c'e' bisogno di "credermi". Ti stai comportando come prima. Di nuovo.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    FATTELE delle domande.
    ^ che, micamica che hai scambiato le parti nell'altro thread o e' indice dell'attenzione con cui lo hai seguito? L'ho detto io ad Hador.

Cmq il problema l'hai centrato....e cioe' di tutti quelli che la definiscono senza importanza, fate i bravi blabliblu e poi mi sendano per dirmi come la pensano realmente....forse se la gente si tirasse fuori le palle da sotto al culo sarebbe tutto molto piu' cristallino in quella sezione e anche nei rapporti tra mod/admin utenze etc.

I cazzo di "Leoni da PVT" diocane..

Nazgul Tirith's Avatar

Ma ANCORA con PEHHH LUI MENTEH?

Ma che ti e' preso? Una botta in testa? Lo sanno anche i CAZZO DI MURI DENTRO QUESTO FORUM che Hador e' un provocatore ed e' stato detto piu volte. Cosa cazzo vuoi un certificato per dirti "ORA LO SAI ANCHE TE?" La cosa assurda e' che CREDI che lo faccia solo con te.

Oh che micamica che l'ho scritto come te hai scritto in un altro thread?

Seriamente, ma la pianti che e' una questione da 15enni? Hai scartavetrato i coglioni con ste bambinate, lo vuoi capire o no?

PEHHH LUI MENTE

PEHHH IO HO SALVATO TUTTO

PEHHH SBUGIARDO!

PEhh ma per favore

se c'eri ai tempi di VS su fun e dell'armata dei morti come minimo denunciavi mezza board
    Last edited by Nazgul Tirith; 7th August 2013 at 16:26.
    "not even death can save you from me..."

Ma ANCORA con PEHHH LUI MENTEH?

Ma che ti e' preso? Una botta in testa? Lo sanno anche i CAZZO DI MURI DENTRO QUESTO FORUM che Hador e' un provocatore ed e' stato detto piu volte. Cosa cazzo vuoi un certificato per dirti "ORA LO SAI ANCHE TE?" La cosa assurda e' che CREDI che lo faccia solo con te.

Oh che micamica che l'ho scritto come te hai scritto in un altro thread?

Seriamente, ma la pianti che e' una questione da 15enni? Hai scartavetrato i coglioni con ste bambinate, lo vuoi capire o no?
    Ma ti rendi conto che non rispondi? Che nemmeno valuti la cosa?

Mi dici se ha mentito come un cane in piu' post nell'altro thread? Solo una risposta chiara chiedo eh....non voglio il "lo sanno tutti che e' un provocatorehhh!!!"

Ma che poi vorrei capire....il fatto che "lo sappiano tutti" diventa un cazzo di free pass della mia minchia per fare il cazzo che si vuole?

Nazgul Tirith's Avatar

Ha sicuramente mentito facendo pure finta di nulla sulla provocazione, cosa volevi il certificato scritto?

Spe che te lo preparo

Cosa dovrei valutare in questa pippotto del cazzo da 16enne mestruata?

Hador come tutti (ha tipo 3 pagine di carellini) quando e' uscito dai binari e' stato riportato dentro come qualsiasi altro utente mod o meno.

Pare il forum di AvvocatiOnline.it altro che Wayne2k1.

Ma te ti rendi conto di quanto sia idiota tutto cio?
    Last edited by Nazgul Tirith; 7th August 2013 at 16:31.

Hador's Avatar

no bhe ragà è ora di finirla.
    Dopo tutti questi anni alla fine è arrivato qualcuno che mi ha scoperto, sono uno che mente. Me ne dispiace, ma questo è quanto, forse è ora che me ne vada ora che le mie menzogne sono state portate a galla.

Per precisare per gli altri, non si parla del thread dell'xbox eh, si parla del threa nel forum mod in cui Hador sosteneva cose completamente false.

Detto cio', grazie almeno di questo briciolo di onestà Naz.
    Il punto e' proprio solo che di la' ho dimostrato ogni cosa che ho detto con dei post, e' stato tutto svilito e ridicolizzato in nome di non so cosa e questa e' la PRIMA volta che UNO si piglia la briga di dire come sta almeno UNA cosa di tutte quelle che ho scritto.

Cmq amen, discussione inutile al 100%.

L'unico punto e' che davvero, fatevelo il favore di essere piu' trasparenti tra voi, mi sta sul cazzo essere la pecora nera perche' quel che dico io in PVT e' IDENTICO a cio' che dico in pubblico.

Nazgul Tirith's Avatar

E' stato dimostrato nell'altro thread che stavi (stai) smattando per una stronzata da forum

IL BRICIOLO DI ONESTA!!!

L'OCCHIO DELLA MADRE

Ma te non sei la pecora di nessuno kav qua stiam un po tutti pensando che ti sei dato una martellata suoi coglioni in testa od in entrambi i posti perche' questa allucinazione mentale da 16enne mestruata raggiunge e supera i migliori user masterpiece qua dentro.

IL BRICIOLO DI ONESTA' dato con una Cartella di dietro con tanto FLUSSO DI SKILL.

E' stato dimostrato nell'altro thread che stavi (stai) smattando per una stronzata da forum

IL BRICIOLO DI ONESTA!!!

L'OCCHIO DELLA MADRE

Ma te non sei la pecora di nessuno kav qua stiam un po tutti pensando che ti sei dato una martellata suoi coglioni in testa od in entrambi i posti perche' questa allucinazione mentale da 16enne mestruata raggiunge e supera i migliori user masterpiece qua dentro.

IL BRICIOLO DI ONESTA' dato con una Cartella di dietro con tanto FLUSSO DI SKILL.
    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Il punto e' proprio solo che di la' ho dimostrato ogni cosa che ho detto con dei post, e' stato tutto svilito e ridicolizzato in nome di non so cosa
    As expected.

Hador's Avatar

in nome del fatto che non ce la stai facendo. In amicizia e senza malizia eh.

Nazgul Tirith's Avatar

Perche' Kav la questione e' ridicola fra il tuo vittisimo e le cagate a vagoni che hai scritto (IO HO SALVATO TUTTO! BRICIOLO DI ONESTA'! LUI MENTE IO L'HO SCOPERTO e via dicendo).

E' tutto ridicolo, ma dal topic in area mod, mica da questo.

Pero' la verita' e la fuori eh.

Oltre che ti dai personalmente un importanza che nessuno ti ha cucito sopra "BLA BLA PASSO DA PECORA NERA" ma chissene? Non ti stai neanche ora rendendo conto che...hai fatto e stai facendo tutto da solo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

anche io ho sempre salvato tutto di tutto, un giorno faro il collage e molta gente sparira' dall'internet
    (non sto scherzando)

@Khav penso sia il caso di basta, io non so e non voglio sapere, ma sono 3 pagine che dite ognuno la sua e non ne cavate nulla, non arriverete mai a nulla continuando cosi

viste esperienze passate potrei anche pensare che sia tutta una trollata, ma una trollata dovrebbe essere fun pd.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    anche io ho sempre salvato tutto di tutto, un giorno faro il collage e molta gente sparira' dall'internet
    (non sto scherzando)

@Khav penso sia il caso di basta, io non so e non voglio sapere, ma sono 3 pagine che dite ognuno la sua e non ne cavate nulla, non arriverete mai a nulla continuando cosi

Che te sei un psicotico di merda lo sanno tutti qua dentro sha, tranq.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Che te sei un psicotico di merda lo sanno tutti qua dentro sha, tranq.
    è cio che non sanno il problema

Perche' Kav la questione e' ridicola fra il tuo vittisimo e le cagate a vagoni che hai scritto (IO HO SALVATO TUTTO! BRICIOLO DI ONESTA'! LUI MENTE IO L'HO SCOPERTO e via dicendo).

E' tutto ridicolo, ma dal topic in area mod, mica da questo.

Pero' la verita' e la fuori eh.

Oltre che ti dai personalmente un importanza che nessuno ti ha cucito sopra "BLA BLA PASSO DA PECORA NERA" ma chissene? Non ti stai neanche ora rendendo conto che...hai fatto e stai facendo tutto da solo.
    Guarda Naz, vai pure a cagare e ti faccio un esempio di come funziona:

WARNING: sto per essere indelicato al 200% ma è SOLO per far capire a tutti.

Se io dicessi "impiccati come ha fatto (nientenoncelafaccioamettereilnome)" si scatenerebbe un putiferio e mi sarebbe aperto il culo a margherita. (giustamente)

Se un cretino invece prende per il culo e dileggia ME usando il fatto che sono orfano....niente, tutto a posto, manco uno "scusa" manco un richiamo...NULLA.
    Perche' "tanto lo sanno tuttih che blablible".

Quindi, IO in un ambiente in cui per motivi vostri di "tempo trascorso assieme" o di "status" o "simpatia" quel cazzo che volete il "club" non si tocca....ne faccio a meno, NESSUNO ha detto nulla, non UNO.

E' ovvio che poi questo si sente legittimato a continuare su sta linea due anni. Cosi' come credo di essere legittimato a levarmi dal cazzo e non sottopormi a ste troiate in cui nessuno gli dice "A". (in pubblico...perche' in chat e pvt etc...hai voglia)

Non so se e' chiaro quale sia il problema eh...perche' che sia ridicola la discussione in se, siamo tutti d'accordo...e' la serie di comportamenti retrostanti a diventare la motivazione del mio scazzo.

Cmq di positivo c'e' che un po' del sottobosco di LB viene reso pubblico, ohddio...magari e' negativo, ma sicuramente e' entertaining per gli utenti

EDIT: il "vai pure a cagare" era detto ridendo...non schiumando...non sto qui a farmi venire l'itterizia dal nervoso, sto mangiando un'insalata di mare e bevendo un vino uber.
    Last edited by Kahvirel; 7th August 2013 at 16:57.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Kahv...se giocavo su daoc ai tempi di GR spaccavi un monitor al giorno?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast