c'è anche quell'alvarez lì che non è male.
si un campioncino (cmq non ha giocato male) .
Rimane un bidonazzo , vorrei non vederlo piu .
Last edited by Palur; 25th August 2013 at 19:51.
icardi ha una bella fisicata, può funzionare accanto a palacio. pensavo peggio, abbiamo fatto un bel secondo tempo, casualmente da che è uscito cambiasso.
Spoiler
kovavic dovrebbe giocare tipo sempre, altro che kuzmerda e vecchiasso
Spoiler
Spoiler
credo che kovacic sia un titolare ma viene da un infortunio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vinto con lo stemma nuovo , facendo 2 gol senza osvaldo e lamela e preso 0 gol senza marquinhos :O :O
dio santo doveva finire 6 a 0 la partita, per il resto l napoli ha fatto na passeggiata in casa, le altre eran tutte partite cosi di squadre che si giocano dal 10 all 20 posto.
a no c'era lazio udinese, lazio che ha rischiato di pareggiare una partita chiusa gia al primo tempo.
E Ljaijc sta un anno in panca? Non è come 2 anni fa con mongolivo, che giocava alla meno da vero omo di merda qual'è ma senza di lui in campo si rischiava di andare in B. Quest'anno in attacco ci sono parecchie alternative, se non rinnova come sembra ormai sicuro o si leva dai 3 passi veloce per un decino (e il Milan i soldi per prenderlo non ce l'ha) o sta in panca un anno. Montella mi sembra sia stato chiaro in questo senso: http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbGxHEQI