https://www.youtube.com/watch?v=rYbt27bRMqs
beh se chiudono l'ah con il loot 2.0 diventa un degno erede di lod
https://www.youtube.com/watch?v=rYbt27bRMqs
beh se chiudono l'ah con il loot 2.0 diventa un degno erede di lod
imho lo fanno perchè il traffico sul loro forum per i flame mo sarà maggiore dell'income dato dalla RMAH![]()
hdr.
bnet profile
18 marzo 2014... questo vuol dire che uscita l'espansione tutti i drop diventeranno ciarpame (al solito) e anche i player che avevano lasciato potranno riprendere?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Wow ottima notizia!
Puo' davvero essere una seconda possibilita' per il gioco. Infatti grazie all'AH (sia gold che soldi veri) il modo migliore per farsi equip era giocare l'AH flippando items e facendo soldi finche' non potevi comprare quello che volevi... giocare in game non serviva a niente lol
Ottima notizia ed onestamente non me l'aspettavo dalla Blizzard. Stanno lasciando un mercato milionario per loro... è quasi da togliersi il cappello.
Mi sa che l'anno prossimo un account nuovo ci sta tutto.
con sta notizia potrei mettere in conto di farci un giro
a me non tava sui coglioni nemmeno la rmah anzi a volte c'ho venduto e comprato ma il problema era che quel gioco era diventato troppo auction dipendente fare il gear era camperare l'ah piu che giocare cosa che alla lunga veniva a noia.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Penso che sia stato proprio quello il problema e la motivazione principale per cui hanno deciso di togliere l'AH.
Adesso con il loot 2.0 e solo gli oggetti account bound craftati penso che si possa ribilanciare il gioco in maniera decente o almeno far tornare
la voglia di farci un giro a molti.
se ti piace il gioco l'oggetto imba te lo tieni devi scularne di doppi per venderli e fare cash, se invece giochi per farci soldi be esistono modi meno aleatori per fare soldi e probabilmente di piu nel tempo che perdi col giochino in cerca dell item superaro che ti fa guadagnare 100 euro.
ma il problema non e' l'rmah io l'ho usata piu volte a cash e ricevuto soldi cash
tra l'altro piu che a comprare in gold all ah normale conveniva vendere i gold per $ e comprare a $ il gear
Compravi la roba alla meta':
vendevi facilmente 10 mil gold per 5 euro e compravi a 2 euro l' item che a gold, in ah normale, te lo vendevano 20 milioni. l'ho scritto non so quante volte sul forum ma la gente diceva ehh rmah soldi veriiiihhhhh e non capiva che ah o rmah era la stessa cosa quando avevi unos trumento erp convertire i gold in valuta del gioco e la valuta del gioco in gold.
il problema e' che se voglio giocare un giochino non posso sbattermi i coglioni ORE a cercare l'affare in caso loggo ebay e compro e rivendo fracobolli, d2 funzionava senza ah, mh funziona senza ah
Bravi per avere ammesso il fail del sistema (che non era la rmah, ripeto rmah o gold era lo stesso) ma mettere un Ah come un mmoprg in un cazzo di arpg dove la loot find e' il gameplay, se basta strisciare o camperare l'ah per avere il gear migliore poi in game cosa fai??? ti guardi il pg?? 2 gg e ti rompi i coglioni.
Last edited by McLove.; 18th September 2013 at 13:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bhe questa dalla blizzard non me la sareimai aspettata. bravi loro a sto giro