dal 1997 - 1998 : piccola casa editrice mi occupavo dello sviluppo web diciamo un 6 per le colleghe carine il resto era fuffa
dal 1999 - 2000 : società leader del settore IT per una nota casta italiana, responsabile area sviluppo WEB, e gestione del cliente 8 ambiente sereno poche criticità inquanto il SW era sviluppato in casa e colleghi fantastici, trasferte a rotta di collo in tutta italia bello !!!! voto 8
dal 2000 - 2004 : sotto società per lavoro in grandissima Azienda TLC, stipendio misero casini e contro casini per la gestione delle relazioni tra cliente finale - cliente esterno - cliente interno. colleghi squalisti e dirigenti di merda, sono durato 4 anni solo perchè ho una famiglia sulle spalle e non potevo permettermi di mandarli a fare in culo . voto 0.5
dal 2004 - oggi : Multi nazionale nel settore IT, senior system architect .... all' inizio giovane e pro pieno di me, ho fatto di tutto ero invogliato avevo le capacità e credevo in quello che facevo, poi ho realizzato che l' italia è tutta uguale, vanno avanti chi lecca, chi si fa scopare e chi da le mazzette. voto 4
nel mentre cerco lavoro se qualcuno serve posso inviare cv istant