"Avete letto sul sito del Milan del mio infortunio, è stata veramente un brutta giornata per me perchè non me l'aspettavo. Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo perchè dal Milan voglio solo il sostegno e l'affetto per guarire presto. Da oggi ho iniziato già le cure, il vostro affetto in questi giorni mi dà la carica e mi motiva ad essere in campo il prima possibile. E' un momento duro e difficile, spero di essere in campo al più presto”.
Ma li abbiamo 11 da schierare nelle prossime partite?
Facciamo giocare i giovanih, non sai che é la nostra politica ormai?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Tipo Poli, Niang, Elsharaawi, de Sciglio?
Niang è fuori dalla lista Champions...
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
Io la penso come te, e considerando che Pizarro è partito con quelle dichiarazioni a inizio anno sul campionato scorso è stato anche una fava a parlare (era chiaro che se l'erano legata al dito). Ma tu che sei tifoso milanista ma anche abbastanza oggettivo nei giudizi, quante partite giocherebbe stupidelli in questo caso? E perchè lui può e per dire Moscardelli no? E' la barba?
So far, so good...
Balotelli è una testa di merda, farebbe 1 partita ogni 5.
Comunque non pensate che sia così favorito: magari gli permettono di dire una frase di più, ma lo ammoniscono appena fa un falletto e spesso non gli fischiano evidenti falli contro. Ci sono quegli attaccanti che si son fatti "la nominata" e devono prendere 3 volte i falli che prendono gli altri per farsi fischiare le stesse punizioni o numero di gialli degli altri.
Tipo Toni, che appena si muove gli fischiano fallo contro.![]()
ma ieri ha dato una sberla al portiere del torino a gioco fermo davanti all'arbitro di linea e lo han richiamato con : mario mario stai calmo. se era per terra lui invece che larronfdo si era fermato il mondo, non diciamo ste minciate dopo una partita poi che il milan doveva finire in 8 tra balotelli muntari che prende solo le caviglie e de jong che da un pugno in faccia al povero larrondo e poi gli rompe dopo 5 minuti pure un dito del piede![]()
allora renditi conto ce balotelli fa quello che vuole solo che è cosi scemo che a volte ne fa troppe un giallo se lo becca per troppa platealità,
è un po come cassano dopo che è andato al milan alla samp lo sbattevano fuori sempre al milan faceva le stesse cose ma rimaneva in campo![]()
Si, ma passano inosservati i falli continui che prende però. Cioè lo picchiano sistematicamente con l'obiettivo di farlo incazzare (e lui è un pollo che ci casca regolarmente). E tanti, tanti falli che prende sono da giallo, che però viene dato, se viene dato, alla terza/quarta volta.
Cioè se dovessero ammonire anche i difensori con il regolamento in mano, con Balotelli in campo gli altri dovrebbero rimanere in 5 a metà partita.
This.
Mario potrà essere idiota nei suoi atteggiamenti come spesso accade, ma sistematicamente ogni partita viene randellato e ci vogliono ben
piu di un fallo per ammonire il difensore (sempre che lo ammoniscano).
E non venitemi a dire ah ma tutti gli attaccanti subiscono fallihh.. lui deve solo stare zitoohhh perchè ci sono falli e FALLI.
Quotidianamente gli vengono fatti falli per farlo incazzare/far male e 9/10 l'ammonizione se la becca lui. Ora come detto, non è esule da colpe
ma semplicemente gliene se addossano piu del dovuto senza guardare cosa gli avversari gli fanno.