Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 103

Thread: SteamOS

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusa eh, ma nel thread di Titanfall 10 pagine su quanto figo fosse Q3 e di come il gaming di oggi sia ridicolo a confronto perché siamo diventati tutti cinniminchia noskill e poi parli di gaming serio... da divano, col touchpad?
    lold

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusa eh, ma nel thread di Titanfall 10 pagine su quanto figo fosse Q3 e di come il gaming di oggi sia ridicolo a confronto perché siamo diventati tutti cinniminchia noskill e poi parli di gaming serio... da divano, col touchpad?
    mi sfugge dove ho scritto che "ewwiwa posso giocare fps competitivi su console dal divano"

sto solo dicendo che per alcuni titolo un pad cosi mi farebbe gola, ma purtroppo sono titoli che non vedremo mai su steamos

rimane il fatto che come concetto mi pare interessante

posso pensarla cosi o ti scoccia? chiedo eh, magari posso evitare di dar noia ai core gamers da 20minuti a settimana

Razj's Avatar

quella dei core gamers da 20 min a settimana non l'ho capita

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Bello il video, visto quanto ci mette a mirare un headshot. E' uguale al pad.
    Voglio vederli su TF2 nelle room insieme alla gente su PC. lol
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

oddio che sia preciso quanto un pad non mi sembra

forse con mira assistita

poi va da se che non è paragonabile a mouse e tastiera lol, rimane pur sempre qualcosa per "console"
    e fidati TF2 è uno degli esempi piu semplici che potevi fare

pero' io ci credo, e ci spero, se riuscissero nel loro intento vedremo sempre piu port su pc di generi che non abbiamo (o comunque poca roba)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

A parte la fanboyate: quale sarebbe la REALE differenza fra levetta e touchpad? A parte un probabile lieve minor affaticamento ai pollici (no forza di ritorno delle molle)?

E i 4 tasti separati sui due lati poi sono decisamente peggio del posizionamento attuale, con i 4 tasti messi tutti a dx.

Quote Originally Posted by Galandil View Post

E i 4 tasti separati sui due lati poi sono decisamente peggio del posizionamento attuale, con i 4 tasti messi tutti a dx.

i tasti "principali" sono posizionati dietro a mo di "multi-grilletti", come da immagine:

e anche per il discorso touchpad ne parlano sul loro sito:

Tecnologia aptica
    I trackpad, per natura, sono meno fisici delle levette: sono dispositivi “light touch” che non offrono il tipo di risposta viscerale che un giocatore ottiene maneggiando i joystick. Studiando e testando i dispositivi di input basati sui trackpad, abbiamo capito che avremmo dovuto aggiungere all’esperienza un lato più fisico. Ci siamo anche resi conto che il modo in cui era stata tradizionalmente realizzata la vibrazione (un peso asimmetrico che gira intorno a un singolo asse) non sarebbe stato sufficiente. Neanche lontanamente.

Il Controller Steam è realizzato con una nuova generazione di risposta aptica superprecisa, che utilizza due attuatori risonanti lineari. Questi piccoli ma potenti elettromagneti con pesi sono collegati a ognuno dei due trackpad e possono trasmettere una grande varietà di forza e vibrazione, permettendo un controllo preciso su frequenza, ampiezza e direzione del movimento.

Questa capacità aptica fornisce un canale vitale di informazioni al giocatore, trasmettendo informazioni su velocità, limiti, soglie, consistenza, conferma di azioni o qualsiasi altro evento che gli sviluppatori di giochi vogliano rendere manifesto ai giocatori. Possono persino riprodurre forme d’onda audio e funzionare come altoparlanti. Nessun prodotto per consumer che conosciamo ha un canale di informazione aptica di banda così ampia.

Zaider's Avatar

Sono molto perplesso, non tanto dal pad.. ma da questa nicchia di mercato che fatico ad inquadrare
    gratz.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

http://www.engadget.com/2013/11/25/c...box-prototype/

Update: The Verge reports that the Steam Machine will pack a multi-core AMD CPU, AMD Radeon R9 270 graphics card and be bundled with one of Valve's Steam Controllers for $499 when it arrives.

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    cut
    ma che è lol sembra un kinder paradiso
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Tbh, I don't give a fuck about the aesthetics. Ci saranno Steam Machine con GTX 780...

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la possibilità di costruire Steam Machine su licenza... avrei preferito l'esclusività di Valve nell'intero progetto.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

mazza che merda esteticamente

a me piace lol1

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

quindi 3a console con apu amd?

chissà se ottimizzeranno i multipiatta anche per hardware amd su pc a questo punto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    lolz

A me non dispiace cmq, però mi sembri stoni con il pad, forse nera era meglio.

Poi probabile ci saranno versioni customizzabili.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast