mi sfugge dove ho scritto che "ewwiwa posso giocare fps competitivi su console dal divano"
sto solo dicendo che per alcuni titolo un pad cosi mi farebbe gola, ma purtroppo sono titoli che non vedremo mai su steamos
rimane il fatto che come concetto mi pare interessante
posso pensarla cosi o ti scoccia? chiedo eh, magari posso evitare di dar noia ai core gamers da 20minuti a settimana![]()
quella dei core gamers da 20 min a settimana non l'ho capita![]()
Bello il video, visto quanto ci mette a mirare un headshot. E' uguale al pad.
Voglio vederli su TF2 nelle room insieme alla gente su PC. lol
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
oddio che sia preciso quanto un pad non mi sembra
forse con mira assistita
poi va da se che non è paragonabile a mouse e tastiera lol, rimane pur sempre qualcosa per "console"
e fidati TF2 è uno degli esempi piu semplici che potevi fare
pero' io ci credo, e ci spero, se riuscissero nel loro intento vedremo sempre piu port su pc di generi che non abbiamo (o comunque poca roba)
A parte la fanboyate: quale sarebbe la REALE differenza fra levetta e touchpad? A parte un probabile lieve minor affaticamento ai pollici (no forza di ritorno delle molle)?
E i 4 tasti separati sui due lati poi sono decisamente peggio del posizionamento attuale, con i 4 tasti messi tutti a dx.
i tasti "principali" sono posizionati dietro a mo di "multi-grilletti", come da immagine:
e anche per il discorso touchpad ne parlano sul loro sito:
Tecnologia aptica
I trackpad, per natura, sono meno fisici delle levette: sono dispositivi “light touch” che non offrono il tipo di risposta viscerale che un giocatore ottiene maneggiando i joystick. Studiando e testando i dispositivi di input basati sui trackpad, abbiamo capito che avremmo dovuto aggiungere all’esperienza un lato più fisico. Ci siamo anche resi conto che il modo in cui era stata tradizionalmente realizzata la vibrazione (un peso asimmetrico che gira intorno a un singolo asse) non sarebbe stato sufficiente. Neanche lontanamente.
Il Controller Steam è realizzato con una nuova generazione di risposta aptica superprecisa, che utilizza due attuatori risonanti lineari. Questi piccoli ma potenti elettromagneti con pesi sono collegati a ognuno dei due trackpad e possono trasmettere una grande varietà di forza e vibrazione, permettendo un controllo preciso su frequenza, ampiezza e direzione del movimento.
Questa capacità aptica fornisce un canale vitale di informazioni al giocatore, trasmettendo informazioni su velocità, limiti, soglie, consistenza, conferma di azioni o qualsiasi altro evento che gli sviluppatori di giochi vogliano rendere manifesto ai giocatori. Possono persino riprodurre forme d’onda audio e funzionare come altoparlanti. Nessun prodotto per consumer che conosciamo ha un canale di informazione aptica di banda così ampia.
Sono molto perplesso, non tanto dal pad.. ma da questa nicchia di mercato che fatico ad inquadrare
gratz.
http://www.engadget.com/2013/11/25/c...box-prototype/
Update: The Verge reports that the Steam Machine will pack a multi-core AMD CPU, AMD Radeon R9 270 graphics card and be bundled with one of Valve's Steam Controllers for $499 when it arrives.
![]()
quindi 3a console con apu amd?
chissà se ottimizzeranno i multipiatta anche per hardware amd su pc a questo punto
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division