Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 125

Thread: Nfl

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

san francisco vs new orleans di domenica, 15 yard di penalità
    http://9gag.com/gag/aAYGV1o

Lieutenant

Su un gioco chiave per la partita tra l'altro. Con le regole di qualche anno fa probabilmente non sarebbe stato penalizzato.
    Rosico perche tifo San Francisco pero e' giusto cosi, impatti del genere sono pericolosi soprattutto perche il QB ha l'attenzione altrove e non e' preparato all'impatto.

Zi Piè's Avatar

Credo proprio che In un paio di anni il QB non si potrA' toccare at all. Cmq il roughing the pAsser c'era Tutto.
    Kat hai per caso visto l' ultima azione do NE @ Panthers?!? Se si, che ne pensi?

Lieutenant

Si l'ho vista.
    Secondo me il passaggio non era ricevibile anche se la trattenuta era netta, pero una volta che uno degli arbitri ha tirato la flag devi restare con la decisione che ha preso.
    A quel punto dovevano dargli la penalita e fargli fare un'azione a cronometro fermo sulla 1 yard.

brady vs manning, è finita come speravo

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ragazzi ma dov è possibile beccare repliche delle partite? Per un motivo o per un altro non riescio mai a vederne una ma su sky sport tre fanno le repliche di tutta la netta tranne che dell nfl -.-
    Spoiler

Spoiler

avete visto i patriots? bella rimonta ma stagione finita per gronk, era rientrato alla grande ç_ç
    partitona di brees, dopo la batosta contro seattle new orleans si è ripresa

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

alla fine mi sono fatto my sky e mi sto spaccando

unica pecca il commento in inglese..... :C non mi fa capire bene il regolamento

a propositoma dove posso trovarne uno completo e ben fatto??? o mi aiutate voi:

nella specie

ieri ho visto una partita credo fosse dei green bay... il difensore intercetta un passaggio e cade a terra... ora lui era ripartito credendo che il passaggio fosse stato intercettato mentre l'arbitro l'ha considerato passaggio incompleto... perche??? da quel poco che so di inglese ho capito che potrebbero centrare le ginocchia e il controllo della palla che ha il giocatore

poi non ho proprio capito il calcio di inizio....

cioè la squadra lancia la palla piu lontano possibile e tutti corrono come matti.. ma come si determina da dove inizia l'attacco???
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

se lui tocca terra con le ginocchia o con la mano prima di avere il controllo della palla non è intercetto ma incompleto. Per essere intercetto devi avere STABILMENTE la palla sotto controllo e poi toccare terra, altrimenti ecco l'incompleto.

L'attacco inizia da dove il ritornatore del calcio arriva, può anche rimanere fermo e li la palla viene messa sulle 20 yarde mi pare.

questo è un glossario con i termini che sentirai più spesso nelle telecronache:
    http://www.nfl-360.com/glossary

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    alla fine mi sono fatto my sky e mi sto spaccando
    unica pecca il commento in inglese..... :C non mi fa capire bene il regolamento
    a propositoma dove posso trovarne uno completo e ben fatto??? o mi aiutate voi:
    nella specie
    ieri ho visto una partita credo fosse dei green bay... il difensore intercetta un passaggio e cade a terra... ora lui era ripartito credendo che il passaggio fosse stato intercettato mentre l'arbitro l'ha considerato passaggio incompleto... perche??? da quel poco che so di inglese ho capito che potrebbero centrare le ginocchia e il controllo della palla che ha il giocatore
    poi non ho proprio capito il calcio di inizio....
    cioè la squadra lancia la palla piu lontano possibile e tutti corrono come matti.. ma come si determina da dove inizia l'attacco???
    Non e' molto chiaro, cioè' il qb e' stato intercettato da uno della squadra avversaria ?
    Nell'azione da te citata deve essere stata tirata una flag (fallo) da uno degli arbitri contro la difesa quindi il 'down' giocato va ripetuto, se invece il fallo era contro chi attaccava la penalty sarebbe stata declinata e si sarebbero tenuti il possesso.
    Il calcio di inizio parte dalle 35 Yard della squadra che calcia. Chi riceva puo' scegliere diverse dose tra cui
    1) Kick return
    2)Il kick returner appena bloccata la palla mettere un ginocchio a terra e ripartire dalle proprie 20 yards (questo accade soprattutto quando il kicker calcia la palla che arriva nella TD Zone.
    Ti può' capitare di vedere anche un On-side kick nel tentare di recuperare la palla quando si e' sotto nel punteggio.
    Comunque Nlf.com is the way per tutto quello che c'e' da sapere sul Football

Quote Originally Posted by Shub View Post
    se lui tocca terra con le ginocchia o con la mano prima di avere il controllo della palla non è intercetto ma incompleto. Per essere intercetto devi avere STABILMENTE la palla sotto controllo e poi toccare terra, altrimenti ecco l'incompleto.

L'attacco inizia da dove il ritornatore del calcio arriva, può anche rimanere fermo e li la palla viene messa sulle 20 yarde mi pare.
    No Shub puoi intercettare anche avendo il corpo tutto in terra, conta che la palla non tocchi il terreno. Quello del controllo e' quando ricevi la palla dal tuo QB. L' offense parte generalmente dalle 20 yards dopo il kick.
    Last edited by Zi Piè; 18th December 2013 at 23:30.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io mi ricordavo che contava anche il discorso dei piedi spesso succedeva sul discorso della linea laterale che per vedere se un lancio era valido osservavano dove il ricevitore toccava con i piedi nel momento in cui ritenevano che avesse il controllo della palla.

Supponevo che lo stesso ragionamento fosse valido per l'intercetto se, come lui ha scritto, parlavano di piedi.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

se il ricevitore ha il controllo e perde successivamente la palla può anche farsi mezzo campo rotolando, se non ha mai avuto il controllo diventa passaggio incompleto nel momento in cui tocca terra. La difesa nel secondo caso intercetta se prende la palla prima che tocchi terra. Almeno a grandi linee ricordo sia così. quest'anno non ho visto mezza partita.

Lieutenant

Qualcuno sta seguendo i playoff?
    Ci sono state 3 wildcard su 4 tiratissime e decise praticamente all'ultimo.

Indianapolis ha fatto una rimonta incredibile su KC, sotto di 28 nel secondo tempo sono andati a vincere di 1.
    NO-Phila e SF-GB sono state risolte con un field goal allo scadere, con le squadre incollate nel punteggio per tutta la partita.
    L'unica un po a senso unico e' stata San Diego - Cincinnati, in cui i Bengals si sono sciolti come attacco nel secondo tempo.

Ottimo inizio di playoff cmq.

indianapolis vs kansas city mi era andata via la connessione ed avevo smesso di vederla, ero convinto fosse ormai decisa, invece.....
    sono contento per i saints che sono la mia quadra preferita, ma sinceramente credo verranno asfaltati a seattle come già accaduto in regular season

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast