Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 47 of 47

Thread: [NEWS] - Editoriale interessante (GTA Releated)

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non ho scritto nulla di tutto cio lol... di fatto non ho commentato assolutamente il messaggio che possa portare un gta

Ho solo lollato sul fatto che un 20enne debba giocare(leggere\vedere\ascoltare) solo qualcosa che porta un messaggio positivo... perche si!

Ripeto, il fatto che sia gta o tw2 non cambia, il discorso ruota attorno ai genitori che non sanno crescere i figli, ma il gioco non centra nulla... è solo un'esempio forte visto il grande successo commerciale (da qui: ho venduto miliardi di copie a genitori idioti per i figli 11enni)

Sono sicuro che tu non possa capire fino in fondo il ruolo che deve avere un genitore (no, salutare il fazzolettino sporco quando lo butti giu dal water non e' come salutare un figlio, non conta).
    Il "dipendesse da me" e' riferito solo al fatto che io non glielo consigliero' mai, perche' e' una cosa che col ruolo da genitore c'entra un cazzo, non ho detto che glielo vietero', a 20 anni un ragazzo ha una maturita' tale da poter decidere da solo(in teoria, poi ci sono sempre le eccezioni).
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Sono sicuro che tu non possa capire fino in fondo il ruolo che deve avere un genitore (no, salutare il fazzolettino sporco quando lo butti giu dal water non e' come salutare un figlio, non conta).
    Il "dipendesse da me" e' riferito solo al fatto che io non glielo consigliero' mai, perche' e' una cosa che col ruolo da genitore c'entra un cazzo, non ho detto che glielo vietero', a 20 anni un ragazzo ha una maturita' tale da poter decidere da solo(in teoria, poi ci sono sempre le eccezioni).
    a beh le eccezioni ci sono anche a 30-40-50 anni

cmq prox volta esprimiti meglio

Page 4 of 4 FirstFirst 1234