Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 104

Thread: [Serie A] 11° Giornata delegatio solvendi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma quale rigore, è svenuto non appena ha sentito il contatto...per favore.

@Estre: leva Immobile da quell'elenco, calciatore mediocre
    perchè secondo te gabbiadini è più forte di immobile? hai mai visto na partita della samp?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Vabbe,juventini cretini apparte,
    Ma tipo.... Parli di peluche? ))

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

NelloDominat's Avatar

Ho visto solo il risultato e quello che accenna la gazzetta.
    Comunque come avevo pre-anticipato qualche giorno fa é risultato che mi aspettavo. Totti é ancora troppo fondamentale per questa Roma anche da fermo.

Rigori (2) recriminati ci sono o no? Non ho voglia di discuterne a riguardo, sono 2 evidenti o i classici ''li da non li dai''.

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Ho visto solo il risultato e quello che accenna la gazzetta.
    Comunque come avevo pre-anticipato qualche giorno fa é risultato che mi aspettavo. Totti é ancora troppo fondamentale per questa Roma anche da fermo.

Rigori (2) recriminati ci sono o no? Non ho voglia di discuterne a riguardo, sono 2 evidenti o i classici ''li da non li dai''.
    sicuro c'era quello su pianjc però la dinamica è stata strana non era facile, quello di maicon per me era fuori area ammesso che ci sia la spinta, e il gol del torino è regolare perchè è beniatha che perde il tempo e cerca di far leva con il braccio su meggiorini, che tra l'altro è pure la meta come fisico

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sicuro c'era quello su pianjc però la dinamica è stata strana non era facile, quello di maicon per me era fuori area ammesso che ci sia la spinta, e il gol del torino è regolare perchè è beniatha che perde il tempo e cerca di far leva con il braccio su meggiorini, che tra l'altro è pure la meta come fisico
    assie

Lieutenant Commander peluche's Avatar

perchè secondo te gabbiadini è più forte di immobile? hai mai visto na partita della samp?
    si, e ne ho viste molte anche l'anno scorso al Bologna.

quindi ti dico senza possibilità di essere smentito che stai dicendo una cagata

Ha iniziato molto bene, adesso si è un po' perso all'interno di quella squadra tecnicamente oscena che è la Samp.

deve crescere sotto il profilo agonistico e della cattiveria, ma è tecnicamente sopra parecchie spanne a Immobile, che non ha NULLA del grande giocatore. e lo dico da quando segnava caterve di gol in primavera, al pescara etc.

poi non sto dicendo sia un fenomeno, ma non è un caso se lo voleva il Borussia come riserva di Lewandoski.

si, e ne ho viste molte anche l'anno scorso al Bologna.

quindi ti dico senza possibilità di essere smentito che stai dicendo una cagata

Ha iniziato molto bene, adesso si è un po' perso all'interno di quella squadra tecnicamente oscena che è la Samp.

deve crescere sotto il profilo agonistico e della cattiveria, ma è tecnicamente sopra parecchie spanne a Immobile, che non ha NULLA del grande giocatore. e lo dico da quando segnava caterve di gol in primavera, al pescara etc.

poi non sto dicendo sia un fenomeno, ma non è un caso se lo voleva il Borussia come riserva di Lewandoski.
    se lo dici te mi fido, però io sta grande differenza non ce la vedo almeno al momento, anzi ora immobile quando entra nel toro fa sempre molto gioco, anche se sta tentando di battere il record di amonizioni di balotelli

Quote Originally Posted by Cicul View Post

guarda che non c'è bisogno di farti identificare come fesso ogni singolo post eh, si è capito sempre fatto i complimenti a sta Roma, per cui stai buonino

il rigore su Maicon è inesistente, giusto un catrame può considerarlo fallo da penalty.

quello su Pjanic invece si poteva tranquillamente dare.

Benatia fa la fighetta e viene giustamente inculato a sangue da Meggiorini.

siete un'ottima squadra meritatamente prima, quadrata e con un centrocampo delizioso.

se lo dici te mi fido, però io sta grande differenza non ce la vedo almeno al momento, anzi ora immobile quando entra nel toro fa sempre molto gioco, anche se sta tentando di battere il record di amonizioni di balotelli
    ma guarda a livello di classe e tecnica non c'è paragone.

Immobile, e lo dico senza antipatie visto che era nostro e nella primavera segnava caterve di gol, è troppo arruffone, poco freddo e senza particolari qualità per emergere in una grande.

poi è molto generoso in fase di non possesso e quindi si fa apprezzare, ma la sua dimensione è una squadra di media classifica.

ma guarda a livello di classe e tecnica non c'è paragone.

Immobile, e lo dico senza antipatie visto che era nostro e nella primavera segnava caterve di gol, è troppo arruffone, poco freddo e senza particolari qualità per emergere in una grande.

poi è molto generoso in fase di non possesso e quindi si fa apprezzare, ma la sua dimensione è una squadra di media classifica.
    in realtà è ancora metà della juve ci sono i famosi 3 milioni di ogbonna che sono in ballo per scontare l'altra metà ma cairo non li eserciterà mai nemmeno gaucci era pidocchioso come sto tipo qua

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post

mi riferivo un po di più a Warbarbie!
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

comunque Cerci DEVE andare in Brasile, possibilmente da titolare.

quanto è cresciuto.
    Per fare cosa, nel 3-5-2? Non l'ala spero, perchè altrimenti non sai che giocatore è cerci.
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Per fare cosa, nel 3-5-2? Non l'ala spero, perchè altrimenti non sai che giocatore è cerci.
    ah beh chiaro che nel 3-5-2 può fare al massimo la punta.

ma spero francamente che no sia quello il modulo con cui andremo in Brasile

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

ah beh chiaro che nel 3-5-2 può fare al massimo la punta.

ma spero francamente che no sia quello il modulo con cui andremo in Brasile
    Prandelli era un sostenitore a oltranza della difesa a 4, ma ultimamente anche in nazionale ha preso dietro il blocco giuve (a malincuore, ma anche giustamente direi) e quindi la difesa a 3. Quindi le alternative sono pochine: 3-4-3 mah, forse se Buffon fosse quello del 2006 ma ora...io sarei per il 4-3-3, ma per motivi di razza non puoi lasciare fuori l'inutile cretinelli e, sarò di parte, ma per me ora NON PUOI lasciare fuori Rossi. Ma metterlo a fare l'ala in un 4-3-3 è inutile. Al limite il 4-2-3-1, con l'idiota prima punta e dietro Insigne e Cerci ai lati e Rossi al centro. Ma poi chi gioca a centrocampo? Marchisio-mongolivo?
    Te come la vedi?
    So far, so good...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Del dramma societario in casa Milan nessuno dice niente? Barbarella che sfiducia completamente l'operato di Galliani , quest'ultimo che dice ai giornalisti che ci sarà un comunicato del berlusca ed invece....nuova dichiarazione di Barbara, con Silvio che se ne sta zitto zitto.
    Rofl, oramai pure i dirigenti sono allo sbando.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast