Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Bho eppure pensavo che l'esperienza coi giochi bethesda degli ultimi anni avesse insegnato al pubblico ad avere le giuste aspettative, eppure a quanto pare un sacco di gente day1.
Questo, così come gli altri, sarà un gioco decente da prendere in versione bundle fra un annetto, con tutti i DLC annessi e da giocare previa installazione di quella decina di mods essenziali.
Salvo poi rompersi il cazzo lo stesso dopo 10h perché non sono capaci a creare una storia ed un mondo avvincente, e per quello non c'è mod che tenga.
E ti sembra accettabile nel 2015 una cosa del genere? Io non giudico sul gameplay perchè non avendolo giocato è difficile, ma questa è una mancanza di ottimizzazione e legare gli fps ai frame è una roba da dilettanti.
@McLove: ormai dayone lo hai passato, non lo prendere. 60 pippe non ne vale la pena, aspetta primi dlc/mod e prezzo migliore. Se ti piace la roba stile roguelike e con design originali prova a dare un'occhiata a "Renowned Explorers: International Society"
Last edited by Drako; 11th November 2015 at 23:55.
Basta entrare in un edificio X ed io passo dai 70+ esterni a 130+ interni, se poi vai di picklock si arriva a 700-800 fps e diventa impossibile perchè tutto è istantaneo.
Frega un cavolo della cosa perchè di base il gioco ha attivo il framelock a 60 ed io non ho un monitor con cui mi possa dare problemi, ma resta il fatto che il lato tecnico del gioco è pessimo.
http://www.donkeyisland.org/?p=1695
è un po' striminzita su alcuni punti secondo me, ma centra i problemi