Deciso.. la k70..
problema, dove c***o la compro?
Non riesco a trovare quella con gli switches blue, amazon non vende, drako neppure e il sito della corsair non spedisce in Italia...
help?
Deciso.. la k70..
problema, dove c***o la compro?
Non riesco a trovare quella con gli switches blue, amazon non vende, drako neppure e il sito della corsair non spedisce in Italia...
help?
ma la Avia Osmium layout ita si trova? o solo uk?
cerchi blu? è tra le piu recenti uscite la k70 con blue sarà difficile da trovare
ci sono siti che fanno servizi di spedizione per prodotti consegnati solo negli US anche in europa... lo puoi ordinare cosi dal sito corsair usa. ma avrà appunto il layout usa
edit: la blu c'è su amazon.co.uk (anche brown)
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...=1&s=computers
e da li dovrebbero consegnare in italia
il layout è questo http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg
Last edited by Boroming; 8th December 2013 at 11:42.
mi sa quelle che compri qui sono uk però.
Io son troppo abituato al layout ita al momento.
Se il layout e` quello delle foto e` quello usa..
uff ieri la trovati sul .com e costava 129 dollari, oggi e` gia` esaurita pd.. su quello uk sta a 149 sterline lol
Io infatti ho la Filco con blue switches UK, mi hanno solo sostituito i tasti fisici con i caratteri sopra da quelli UK a quelli IT, solo queste due usano il layout con il tasto <> a sx della Z e l'Enter lungo verticalmente e stretto orizzontalmente (per far spazio al tasto ù che nel layout UK non ricordo a che tasto corrisponda).
ma quindi non ho capito, se dovessi ordinare una di quelle gigabyte avia mi arriverebbe con le accentate o no? anche se per ora non ho trovato un sito affidabile da cui eventualmente ordinarne una.
Se è layout UK, ti arriva così:
Le incisioni sui tasti obv sono differenti fra UK e ITA, ma la funzionalità è identica, se ti ricordi a memoria dove sono i vari caratteri nelle tastiere ITA.
ah ecco, allora si. io scrivo senza guardare, accentate e non. quindi grossi problemi non dovrei averne pur volendola prendere uk
io preferisco layout US international, che è diverso ma puoi scrivere tutti accenti mazzi e cazzi facendo le "combo" (cosa che in una settimana ti ci sei abituato).
hdr.
bnet profile