Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 72

Thread: Multa alla Juve per i cori dei bambini

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cantavano un innocuo "merda"
    Innocuo merda

Quote Originally Posted by Palur View Post
    l'iniziativa di chiudere le curve e riempirle di bambini era eccezionale , dovrebbe essere fatta ogni domenica in tutte le curve .
    Il fatto che sti poveri deficenti scimmiottino il primo fuorilegge che passa invece e' gravissimo proprio perche sono bambini e proprio perche scimmiottano degli autentici criminali che sono la prima ragione dello svuotamento degli stadi .
    Pena fin troppo lieve , io li bocciavo e li rimandavo all'asilo sti dementi.
    Ho sempre vissuto il calcio come uno spettacolo (perche lo e' , e' una forma d'arte piu che uno sport) e mai come una guerra . Ed ho sempre visto quelli che la vivono come una guerra (la maggiornaza) vivere male la loro vita e farla vivere male agli altri. Tenere gli stadi aperti per questi cazzoni e allontanare la gente normale non portera benefici a nessuno , proprio nessuno.
    Se poi le premesse sono piccoli cazzoni crescono allora non ci abbiamo capito na sega.
    Rimango sempre stupito di come in inghilterra molte madri portino da sole i propri figli piccoli a godersi lo spettacolo di pallone dal vivo in perfetta solitudine .
    La cosa preoccupante , veramente preoccupante , perche ci da l'idea di quale paese e' l'italia del calcio , e' che dorvrei essere stupito del contrario.
    *
    Last edited by Whiskeyjack; 4th December 2013 at 09:14.
    So far, so good...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

eh si, sai quanti pargoli che dicevano cacca da piccoli sono diventati pericolosi criminali? :hmm:

boh sta bacchettoneria e ipocrisia di certa gente è davvero sconcertante, specie venendo da certa gente che ha l'insulto preventivo su certe questioni da eoni.

Ensign Cifra's Avatar

Abbiamo vinto un mondiale con un insulto.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    boh sta bacchettoneria e ipocrisia di certa gente è davvero sconcertante, specie venendo da certa gente che ha l'insulto preventivo su certe questioni da eoni.
    Io invece vedo più ipocrisia in chi dice "che vuoi che sia!!!" a qualsiasi cosa riguarda il pallone. Sulla faccenda nel particolare ricordo che le curve erano squalificate: l'idea era far entrare i bambini in via del tutto eccezionale al posto dei cialtroni che le popolano di solito per avere uno spettacolo di tifo sano e non di guerra o sfogo per sfigati e il risultato è questo?

Ma tanto è tempo sprecato: è proprio una cosa avulsa dalla mentalità pallonare e italiota in genere il fatto che il tifo non deve essere solo e per forza CONTRO o sfogo per le frustrazioni ma può essere anche A FAVORE...

Ah, poi l'innocuo merda mi ricorda le "leggere puncicate" che avvengono ogni tanto a Roma fuori dallo stadio: parola d'ordine minimizzare sempre.
    So far, so good...

Acheron's Avatar

Peluche segui il mio consiglio di quello che t'ho scritto in pm
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

moralisti a orologeria lol

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    In ogni caso son fuori da questa discussione, non discuto con determinate persone, è una regola che mi sono imposto da tempo. A l'ultima cosa a seconda di chi insultate sul forum, e a seconda del che avete scritto qui, vi faccio saltare in aria l'account. Chi dice una cosa e ne fa un'altra son le persone che ho sempre poco digerito in casa mia. Poi spero andiate a piangere da Naz o Randolk. Perchè ricordate nel momento in cui scriverete tizio x merda, vi do il daspo nel forum, si sa mai che poi accoltellate qualcuno in real life e dan la colpa a noi.
    vorrei aggiungere un juve merda, ma non so se sia il caso.
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    vorrei aggiungere un juve merda, ma non so se sia il caso.
    E son 5000 €, alla cassa prego.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    moralisti a orologeria lol
    beh anche garantisti a orologeria.
    Poi al primo morto tutti "ehhhhhhhhhh l 'inghilterra li si che han risolto".
    Senza pensare che in inghilterra c'e' stata una vera e propria guerra tra polizia e hooligans , con pene che andavano dai 5 ai 15 anni di GALERA .
    Come diceva whiskey , il tifo è tifo quando è a favore .
    E si deve imparare fin da piccoli.
    Se no poi la normalità diventa sparare merda in faccia agli altri fino alla tomba.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    beh anche garantisti a orologeria.
    Poi al primo morto tutti "ehhhhhhhhhh l 'inghilterra li si che han risolto".
    Senza pensare che in inghilterra c'e' stata una vera e propria guerra tra polizia e hooligans , con pene che andavano dai 5 ai 15 anni di GALERA .
    Come diceva whiskey , il tifo è tifo quando è a favore .
    E si deve imparare fin da piccoli.
    Se no poi la normalità diventa sparare merda in faccia agli altri fino alla tomba.
    si ma che c'entra questo con una ridicola multa per un coretto più goliardico che altro.. cantato da bambini di 10-13 anni.. senza alcuna cattiveria e durante una festa senza precedenti durata oltre 3 ore..

cioè non è moralismo quello.. è idiozia..

ed è ancora più ridicolo che i media ne parlino solo perché c'è di mezzo la Juventus.. perché se fosse stato il bologna o che ne so.. manco l'inchiostro c'avrebbero sprecato.. altro che far paragoni col calcio inglese.. se ne parla solo perché c'è la Juve di mezzo..

vuoi cambiar qualcosa? ammazza qualche tifoso allo stadio.. e vedrai che cambia tutto.. ma fai in modo che sia della squadra giusta.. se no è inutile e non avrebbe la risonanza che serve..

d'altronde il calcio inglese è nato da un omicidio di tifosi.. e non erano certo "inglesi".. ci furono anche tanti morti inglesi negli anni prima.. ma vennero etichettati come "fatalità".. ma forse qualcuno se lo dimentica..

anche quando puniscono gli striscioni negli stadi o i cori.. quei morti non contano.. però conta la merda in bocca ai bambini.. ehhh L'EDUCAZIONEEEEE PEEHHH

ripeto son altre le cose per cui bisognerebbe scandalizzarsi.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe veramante state paragonando un merda di un cinno 13enne con coltelli inglesi e romani? Quindi ora sia cinni che adulti che dicono parolacce/bestemmiano/ruttano in faccia al vicino sono paragonati agli hooligans e tifosi violenti o ai lamaioli romani etc etc?

State messi proprio male pd
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

sul fatto che c'e' la juve di mezzo è una belinata grande come una casa.
    Tutti , ma proprio tutti nessuno escluso , anche su qesta board hanno bollato l'iniziativa presa dalla juve come eccellente.
    Tutti i quotidiani , tutte le tv , e mi pare tutti gli utenti del forum.
    Quanto al resto http://www.repubblica.it/rubriche/sp...tini-72503250/
    Nessuno ma proprio nessuno , si sarebbe potuto immaginare che lo stereotipo del teppistello figlio di puttana si fosse fatto fatto strada cosi profondamente nella società da far cantare a 4 stronzetti "merda" , ai loro insegnati di soprassedere , ai loro genitori di girarsi dall'altra parte , ed ad alcuni utenti del forum di giustificarli.
    un famoso ipocrita ex tecnico juventino bolla l'episodio cosi :"Un episodio molto brutto. Gli accompagnatori non hanno fatto nulla, fossi stato allo Juventus Stadium avrei chiesto allo speaker dello stadio di intervenire e fare cessare i cori. In Italia non si sta affrontando il problema ultrà, che sta peggiorando" .
    Mi trovo perfettamente daccordo con questo vostro ex tecnico.Che stabilisce anche lui un collegamento reale tra il fatto avvenuto ed il problema degli ultras adulti. Perche un filo diretto c'e' ed è chiaramente visibile a chiunque voglia e possa vederlo.
    Essere stronzi ormai è normale.E' una abitudine. Come il raffreddore d'inverno. Non si sa piu come è stare senza.
    Dato questo fatto sarà impossibile per un bambino diventare un adulto anche solo decente.
    Last edited by Palur; 4th December 2013 at 19:18.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

I cori ad ogni rinvio son stati una cosa di pessimo gusto e penso sia oggettivo. Chiudi la curva per insulti e ci metti i bambini che insultano? Non vedete il fail logico alla base?

Si ok, "merda" non è paragonabile agli insulti razzisti, ma sticazzi quelli erano bambini e non va fatto passare. Io in famiglia sono a disagio TUTTORA a dire una parolaccia.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

boh io sono sempre più allibito.

a parte che devi spiegarmi cosa centra il fatto che tu in famiglia sia a disagio a dire una parolaccia con dei cori allo stadio.

è un normalissimo cazzo di coro. robe del genere si sentono ovunque e comunque, si sente molto di peggio nei bellissimi stadi della premier. fra poco allo stadio ci andranno solo suore e pretini.

se poi per voi dei 14enni che urlano goliardicamente merda sono degli stronzi bulletti destinati ad ingrossare le fila della mafia o a joinare terrificanti gang di quartiere dedite alla violenza, sono fottuti problemi vostri.

ho decine e decine di amici che vanno allo stadio da anni, che fanno cori di vario genere sin da quando erano piccoli, eppure sono bravissime persone, le prime a condannare episodi di violenza e che mai e poi mai si sognerebbero di avere atteggiamenti aggressivi allo stadio.

io stesso da piccolo facevo cori del genere, e non mi sembra di esser diventato un cazzo di criminale.

se poi queste lezioni di falsissimo moralismo vengono da gente che ha l'insulto preventivo per certe questioni, si palar mi riferisco a te, allora fanno ridere al cazzo.

ci si scandalizza tanto per un fottutissimo coretto, poi però i criminali che devastano gli stadi, minacciano i giocatori, si accoltellano ogni cazzo di domenica, continuano a girare liberamente ed a fare il cazzo che gli pare.

ma smettiamola con sto falso perbenismo, dà veramente il voltastomaco.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

palur stai trollando dai
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast