Io per festeggiare il contratto a tempo indeterminato ho dato via una Z1000 verde del 2006 con 17.000 km che ancora andava logicamente da dio...in cambio di una Triumph Bonneville T100 special edition, ritirata oggi, la morosa è tutta felice![]()
Ah be', c'e' da immaginarselo, passare ad una Bonneville sara' un sogno per lei, congratulazioni per la bimba ^_^
Ma dimmi solo che la Z1000 non l'hai avuta te dal 2006, 2000Km l'anno sono niente...
proseguono le mie trattative per una panigale quasi nuova![]()
gratz.
ce l ho avuta sempre io, ho fatto 8000 km il primo anno, ne ho fatti poi mi pare 2200 andandoci dalle marche a zonzo in Croazia, poi tra cazzi e mazzi l ho presa sempre meno, negli ultimi 3 anni son stato piu o meno senza lavoro e quindi diciamo zero...chi l ha presa ha fatto un affare secondo me, andava benissimo.
Sara' che forse uno "cambia", ma vedendo che il tempo della pista e delle pieghe incoscenti col ginocchio a terra era finito da un po', ho deciso di cambiar genere e comprarmi una moto piu godibile in 2, era da qualche annetto che pensavo a questa Bonneville, poi l ho provata e me ne son definitivamente innamorato
Adesso cè da finire sto rodaggio...a breve posto 2 foto
Io come te mi sento in quella fase, ma ho 28 anni perlamadonna, speravo che la vecchiarderia arrivasse più avanti....
Free from Signature
la bonneville mi rifiuto di guardarla prima dei 35
però non è brutta dai
gratz.
io di anni ne ho quasi 34... e a me fa cagare la bonne...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
better than a lot of others
sportiva ma non troppo, comoda, con le borse laterali è sempre una BMW e non sfigura, la donna ci sta comoda, da solo riesco a piegarci bene, 85cv per me in strada bastano per divertirsi, di manutenzione costa una ciofeca... insomma... per me è si
p.s. presi nuovi specchietti della FAR per inaugurare la primavera![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Si ok super wow, ma le BMW sono da vecchio quindi your argoument is invalid![]()
Free from Signature
Arriva il mese prossimo, altro che donna che ci sta comoda
ci devo solo mettere lo scaricozzo termignoni, un paio di specchietti rizoma fatti bene e sarà il top
![]()
gratz.
si, ma su strada la usi al 10%...
btw sono over30 con donna al seguito... necessito di moto adatta...
se gira bene la grana next step la R1200R, poi da quando sarò over40 R1200RT
per fare il pirla ho preso una pitbike motard per girare nei kartodromi :P
Actually:
Puppatemelo aoe
Bellissima la Boneville.....state sereni ragazzi io di anni ne ho 41 e giro sula street triple!!!! ma le mie ginocchia protestano!!!!!!!Sto pensando seriamente a darla via e prendere una tigher 800!!!