Page 4 of 219 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast
Results 46 to 60 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    dopo 16 giornate io non riesco a capire se ljalic è un talento inespresso o una sega che ha buona tecnica fine a se stessa .

non riesco a farmelo piacere
    Ha giocato 4 mesi su 3 anni a Firenze, fai te: per me darlo via a quella cifra, considerando che è un cacameenchia, era in scadenza e chiedeva minimo 2 pippi l'anno è stato un colpaccio clamoroso.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    L'anno scorso per tutto il girone di ritorno è stato così: ma ve lo ricordate il rigore di Siena?
    frega poco se lo fa in campionato...
    ora mi frega non fare figure di merda in brasile con cristone di 90kg di muscolo che cade se lo toccano sulla schiena come ieri
    searching for free time...

Zi Piè's Avatar

Ha giocato 4 mesi su 3 anni a Firenze, fai te: per me darlo via a quella cifra, considerando che è un cacameenchia, era in scadenza e chiedeva minimo 2 pippi l'anno è stato un colpaccio clamoroso.
    E' piu' forte di Lamela (Palurata)

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Inter senza curva nel derby, squalificata.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    frega poco se lo fa in campionato...
    ora mi frega non fare figure di merda in brasile con cristone di 90kg di muscolo che cade se lo toccano sulla schiena come ieri
    E' difficile perdere le abitudini: se in campionato il difensore starnutisce ed è rigore poi è normale che faccia uguale in coppa o in nazionale. Un po' come le stecche che tira Chiellini
    So far, so good...

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E' piu' forte di Lamela (Palurata)
    Forte è forte, purtroppo ha i piccoli difetti di essere un lavativo di merda e un testa di cazzo da competizione
    So far, so good...

17° giornata:

sab 21
    ore 18:00
    livorno-udinese

ore 20:45
    cagliani-napoli

dom 22
    12:30
    bologna-genoa

15:00
    atalanta-juventus
    verona-lazio
    roma-catania
    sampdoria-parma
    sassuolo-fiorentina
    torino-chievo

ore 20:45
    inter-milan

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Forte è forte, purtroppo ha i piccoli difetti di essere un lavativo di merda e un testa di cazzo da competizione
    boh . a me ste prime partite mi sembra uno che ce la sta a mette tutta , ma semplicemente non riesce a fare 3 cose di fila fatte bene

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    boh . a me ste prime partite mi sembra uno che ce la sta a mette tutta , ma semplicemente non riesce a fare 3 cose di fila fatte bene
    i soliti capiscioni di calcio su sto forum dicevano che la roma ci aveva guadagnato con l'arrivo di lialjc e la partenza di lamela

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i soliti capiscioni di calcio su sto forum dicevano che la roma ci aveva guadagnato con l'arrivo di lialjc e la partenza di lamela
    siamo passati da un sesto posto al secondo
    Oltretutto pare che Lamela ritorni in Italia che non sia piaciuto molto al Tottenham... forse che sia una dei pochi "affari" fatti bene nel mercato della Roma?
    Ps agli estremi in positivo abbiamo la sola data con Batistuta, in negativo la gestione di Cassano (Bari-Roma-Barcellona)

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    siamo passati da un sesto posto al secondo
    Oltretutto pare che Lamela ritorni in Italia che non sia piaciuto molto al Tottenham... forse che sia una dei pochi "affari" fatti bene nel mercato della Roma?
    Ps agli estremi in positivo abbiamo la sola data con Batistuta, in negativo la gestione di Cassano (Bari-Roma-Barcellona)
    ma certo pensa c'è il torino che quest'anno è passato dal quattordicesimo al settimo posto praticamente comprando un giocatore e mandando via il più forte, il genoa addirittura dal sedecisemo all'ottavo prendendo il solo gilardino e mandando via quello che ha preso il torino, ma che discorsi sono lamela lo hai dovuto vendere per risanare ok ma dire che con lialich ci hai guadagnato a livelo tecnico mi sembra un azzardo poi a me il serbo ricorda tanto i suoi conterranei grandi talenti che giocano una volta si e 10 no poi le volte che giocano son fenomeni.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Cassano---→ Real, non Barcellona

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma certo pensa c'è il torino che quest'anno è passato dal quattordicesimo al settimo posto praticamente comprando un giocatore e mandando via il più forte, il genoa addirittura dal sedecisemo all'ottavo prendendo il solo gilardino e mandando via quello che ha preso il torino, ma che discorsi sono lamela lo hai dovuto vendere per risanare ok ma dire che con lialich ci hai guadagnato a livelo tecnico mi sembra un azzardo poi a me il serbo ricorda tanto i suoi conterranei grandi talenti che giocano una volta si e 10 no poi le volte che giocano son fenomeni.
    Aho ma che Lamela è tu fratello e non ce l'hai mai detto?
    Sono fra quelli (tutti i sani di mente?) che reputano la vendita Lamela-Marquinhos una necessità per ripianare il non accesso alle coppe europee non di certo mandar via per prendere di "mejo".
    La mia battuta è che pur vendendo degli ottimi giocatori, la squadra rende meglio dello scorso anno... forse sono altre le situazioni da valutare.
    Ljajić (copiato da wiki che non so come cavolo scriverlo ogni volta) è diverso da Lamela probabilmente meno risolutivo... ed effettivamente è come dici tu, una ne gioca da favola ed altre si perde, ma abbiamo tutta l'esperienza passata di Vucinic da applicare

Bakaras: hai ragione sorry comunque comprato a 50 miliardi di lire da una squadra "povera" rivenduto a 5 milioni euro ad una squadra "ricca".. praticamente beneficenza
    Last edited by Abby; 21st December 2013 at 11:33.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Aho ma che Lamela è tu fratello e non ce l'hai mai detto?
    Sono fra quelli (tutti i sani di mente?) che reputano la vendita Lamela-Marquinhos una necessità per ripianare il non accesso alle coppe europee non di certo mandar via per prendere di "mejo".
    La mia battuta è che pur vendendo degli ottimi giocatori, la squadra rende meglio dello scorso anno... forse sono altre le situazioni da valutare.

Bakaras: hai ragione sorry comunque comprato a 50 miliardi di lire da una squadra "povera" rivenduto a 5 milioni euro ad una squadra "ricca".. praticamente beneficenza
    ahah si lo so che intendevi che il problema della roma era ripianare l'ho scritto pure io tantissime volte, io parlavo solo della questione tecnica in se alla fine l'unico vero affare l'ha fatto la fiorentina quest'estate perchè si è levata dal cazzo un rompipalle forse due anzi 3 visto la situazione creata con il procuratore.

detto questo io l'ho sempre detto e lo ripeto roma è na piazza difficile perchè si passa da osannare a insultare in una manciata di partite oh siete cosi a roma de core che vi devo dire e secondo me la roma dell'anno scorso a livello tecnico era al pari della juve evidentemente i problemi erano altri come hai detto te.

bologna torna alla vittoria..

Page 4 of 219 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast