Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Advice cuffie

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Mi date un consiglio senza star li ad aprire nuovi thread.

Scheda audio dedicata, sulle 50 euro cosa prendereste tra

- Asus Xonar DX/XD

- Creative Labs Sound Blaster Recon3D

La prima mi pare avere una qualità in output maggiore sulla carta, ma non me ne intendo molto sul lato pratico.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

sconto 50% sulle cuffie Kingston HyperX Cloud

http://www.amazon.it/dp/B00JJNQG98/r...rd_p=560100927

prendetele a quel prezzo sono regalate.

pd costano la metà delle mie ma dicono siano ottime con un minimo di amplificzione, tra le migliori cuffie gaming al momento.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io al momento sono a posto ma sarebbero da provare

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    sconto 50% sulle cuffie Kingston HyperX Cloud

http://www.amazon.it/dp/B00JJNQG98/r...rd_p=560100927

prendetele a quel prezzo sono regalate.

pd costano la metà delle mie ma dicono siano ottime con un minimo di amplificzione, tra le migliori cuffie gaming al momento.
    Urca grazie, le prendo per provarle.
    Free from Signature

Arrivate le hyperX, fantastiche.

Confezione pazzesca, bundle completissimo con doppi pad sia in vera pelle che in tessuto, prolunga da 2m del cavo, accoppiatore dei 2 in 1 dei jack etc.
    Il sound molto profondo ma arrivando da cuffie economiche penso che sia normale, non sono un audiofilo quindi non saprei giudicare quanto buone sono. Isolamento acustisco, per chi lo cerca, buonissimo, e grande comodità.

Soddifsfattissimo, tnx per la dritta.
    Free from Signature

Eh io se non avessi preso le siberia v3 che sono aperte andavo su queste. A 49 euro mi veniva quasi voglia di comprarle come 2 ndo paio per la musica lol
    In compenso ho preso il g27 che é arrivato ed é una figata pazzesca... Appena aperto si sente l'odore della pelle dello sterzo omfg

Poi ho preso un paio di robe per la casa in sconto e infine degli auricolari per ipad e smartphone. Prima ho preso le Sennheiser cx300 II, che non mi sono piaciute affatto, e dopo il reso (stupenda Amazon), ho preso le MediaDevil EB-01 col 50%. Aspetto che arrivino per la prova

Sennheiser mi ha deluso parecchio sulla fascia media e medio bassa, sono giá due resi. Bassi poco pieni, materiali plasticosi e un soundstage cosi cosi. Eppure le pc151 erano ottime... infatti costavano per il loro target.

Ho provato le Seinheiser hd201 e delusione massima, meglio le cuffie da 3,5€ che uso in studio : \

Ma tecnicamente, che differenza c'è tra padiglione in tessuto ed in pelle? Sono stato tutta la sera con quelli in pelle e zero problemi, ma son curioso di provare quelli in tessuto.
    Free from Signature

In teoria quelle in pelle dovrebbero scaldare meno e vanno usate in estate se ti sudano le orecchie

Axelfolie's Avatar

Domanda: un collega mi ha chiesto di comprargli un paio di cuffie per ascolto musica, budget massimo 100€.. Che mi consigliate???

Prima che me lo chiediate: non ho la benché minima idea di dove attaccherà queste cuffie, se ad un hifi, ad un i-pod, ecc... =)

Parlano molto bene delle Audiotechnica o delle Grado sui 115 euro ci sono modelli validi. Buone anche le hyperx cloud sotto i 90 anche se prima di natale stavano a 50 euro per il black friday.

Axelfolie's Avatar

115€ siamo over budget.. Mi ha dato come limite massimo 100€. Qualcosa su Amazon da consigliare?? =)

Edit: ho visto le hyperx, hanno il microfono.. A lui non serve, dev'essere solo cuffia!

Ri-Edit: http://www.amazon.it/Audio-Technica-...=audiotechnica

Queste stanno in offerta su Amazon.. come sono??
    Last edited by Axelfolie; 28th January 2015 at 17:32.

Premesso che poi bisogna vedere come si troverà lui, visto che il suono è anche una questione di orecchio personale, ti metto in ordine quelle che secondo me sono interessanti attorno ai 100 euro

Purtroppo le migliori imho sono queste http://www.amazon.it/Audio-Technica-...words=ATH-M50X
    e costano 137, quindi siamo fuori se non vuole "sacrificarsi"

il modello da 100 euro è questo http://www.amazon.it/Audio-Technica-...=audio+tecnica
    anche se ovviamente perde qualcosina in qualità

queste da 69 se le cerca un po' più portatili http://www.amazon.it/Audio-Technica-...=audio+tecnica
    o da 80-96 euro (credo cambi a seconda del colore bho) se cerca le migliori portatili http://www.amazon.it/AKG-Y50BLK-Y50-...ywords=akg+y55

Con queste dovrebbe andare abbastanza sul sicuro, se no c'è Sennheiser ma ultimamente mi ha un po' deluso per la qualità di certi prodotti.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

senza sapere dove le attaccherà puoi prendergli delle cuffie da 20 euro e tenerti il resto. potresti prendergli qualcosa che un ipod non riesce a veicolare e dovrebbe cambiarle. Belle le cuffie da 100€ e poi senti il vocino flebile stile radio a 20 metri di distanza

Eh ma se sono per ascolto musica si presume le colleghi ad un impianto. Nel caso le utilizzi con dispositivi portatili ci sono le akg che sono fatte apposta.

Axelfolie's Avatar

Ho chiesto ora.. Le utilizzerà attaccate al cell per sentire musica da Spotify premium! Quindi akg? =)

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast