Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
da quello che so (sono un mezzo fanboy di fullmetalpanic) per ora non dovrebbe essere manco in schedule.......(se poi mi son perso qualche dichiarazione fo mea culpa)
lo so, qualche anno fa ti ho scritto le sinossi di quello che era succeso dalla fine di second raid alla terzultima light novel di Gatoh Semaru Nick of Time
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che poi sperando che tu non sia ancora in zerk mode. perche ti aspettavi?
sbagli.
il fatto che mi piaccia eva e le 314 pippe e riferimenti non vuol dire che mi piacciano solo anime seri intellettualodi o profondi. Negli anni passati ho visto la peggio merda (eufemismo) da cose banali/demenziali come nastu no arashi e schoolrumble (finite poi le serie via manga) umisho e seto hanayome a drama della minchia come kimi ga nozdomu eien, clannad, ef a tale of memories, true tears a sucaminchiate come toradora o shakugan no shana o lucky star per finire con slice of life come maria holic, suzuka (poi finita con i manga) e nodame cantabile.
insomma non mi sono fatto mancare nulla come generi, non ho i paraocchi
questo non mi e' piaciuto
edit: anzi gia che ci siete tu ed Ache, aiutatemi un momento, negli ultimi 5 anni cosa e' uscito di guardabile?
il genere non interessa guardo di tutto.
Last edited by McLove.; 30th April 2014 at 20:49.
a del sigma ho letto tutto il manga quindi so come finisce lal
Visto che sei un appassionato di Evangelion, potresti provare Puella Magi Madoka Magica, l'italiano che ha curato l'adattamento di Evangelion lo aveva molto apprezzato su un'altra board, che io ricordi.
Se non erro avevi aperto anche un thread su Fate/stay night qualche anno fa, se non l'hai già visto è uscito Fate/zero in versione anime (è il prequel di F/S N). Personalmente non mi è piaciuto affatto, ma non sto dando suggerimenti a me stesso, quindi....
Per altri anime interessanti degli ultimi anni ti lascio nelle mani di Acheron e Arthu, a cui ti sei rivolto, e che ne hanno visti sicuramente più di me.
dal 2009 ad oggi : se ti garba il baseball puoi vederti tutto Major per il basket c'e' kuroko no basket, per i trip c'e' black rock shooter, madoka a me non piace ma per molti è bellissimo, come slice of life c'e' Gin no saji 2 season, o Tamayura (prequel + 3 season) come senseless c'e' nichoujo (o come cazzo si scrive), poi sicuramente a me è piaciuto Steins;Gate, Mirai Nikki, Anohana, Sakamichi Apollon, Fate/zero, Shinsekai yori (molto bello imo), Persona 4, Durarara, Psycho pass (ora fan la seconda), Lovel live idol school project (penso non tu ce la possa fare), Love Lab, Go home club, Shiki, fma brotherhood, Mawara Penguidrum (a me fa merda perchè odio il dramma a tutti i costi), amagami plus (2 serie, anime stile dating sim). Poi in caso se ne vuoi altri li trovo, sicuro mi è scappato qualcosa
vi ringrazio entrambi per le indicazioni.
penso proprio che iniziero con il reperire fate zero anzi inizio dal film, che non arrivai a vedere, sulla route unlimited blade works dato che ho adorato f/s night (l'anime fa un po' merda da troppo per scontato, io ho letto la visual novel per questo sono rimasto affezionato)
poi avendo dei titoli inizio ad informarmi su cosa mi suscita curiosita. ho visto molto parlare di kuroko ad esempio
su sto madoka magica che mi sa tanto di bestemmione sono combattuto nel senso che senza leggere spoiler dicono che le prime due puntate sembra una cacatona fotonica e poi invece decolla ma essendo licenziato mi sa che devo "trovare dove trovarlo" prima.
Last edited by McLove.; 2nd May 2014 at 01:42.
Finito di vedere ieri. Fosse stato per me l'avrei abbandonato dopo 2/3 puntate, ma mi son fidato di voi ed in effetti dopo carbura e ti prende un po'.
Però non rientra propriamente nei miei gusti, troppa idiozia e pedofilia (ma è il motivo per cui ho visto giusto 3/4 anime nella mia vita).
praticamente quindi il 70% degli anime presenti sono pedofilia![]()