Originally Posted by
Acheron
aggiungo una cosa al volo, circa 5-6 anni fa (per chi è stato a casa mia del forum sa che abito un poco fuori mano) durante una notte d'estate, intorno alle 4 di mattina, ero in cima alle scale di casa a fumarmi una sigaretta, mentre ero a chiacchierare con un mio amico al fresco. Mentre ragioniamo di cazzate ect, dalla villa sopra a dove abito io, inizia ad arrivare un rumore, prima lento poi sempre più forte, un rumore che ti fa gelare il sangue per intenderci, la prima cosa che viene in mente ad entrambi è il trascinamento di un oggetto metallico sulla strada sterrata che è esattamente davanti al mio pianerottolo in cima alle scale. Il problema è che il rumore si avvicinava sempre di +, entrambi terrorizzati, gambe bloccate, nel momento in cui il rumore sembra provenire nel punto di strada direttamente davanti alle mie scale, il rumore si ferma e sentiamo un tonfo, come se l'oggetto fosse stato sbattuto con forza per terra (la strada che c'e' fra il mio muro e il muro della villa accanto era poco illuminata, quindi non riuscivamo assolutamente a vedere la strada sterrata della villa accanto), corriamo in casa completamente nel panico, chiudo la porta in fretta, e corriamo in camera mia, in uno stato di trance entrambi, sentiamo nuovamente questo rumore, per 2-3 secondi, poi fine, più nulla silenzio assoluto, e direi un poco di panico. il mio amico è rimasto a casa mia ed entrambi non abbiamo chiuso occhio. Non mi è mai ricapitato di sentire quel rumore, e non saprò mai cosa stracazzo era, ma a tutt'oggi mi vengon i brividi.