vabbe verita assoluta e blibleri non ci arrivi ed infatti ti basi su un gioco guardandoti 5 ore LOL e stralol di video.
molto furba come cosa ti ripeto scarticati l'iso, se non c'e' una demo (nb di child of light c'e' la demo dallo stesso giornod ella release sullos tessos team ma meglio guardare 5 ore di video lol), lo provi e poi lo cestini o lo compri se ti piace e già provare e molto più furba come cosa al posto del voyerismo ludico.
La mia non e' verita assoluta e' buonsenso cosa che evidentemente tu non hai:
ti piace fare recensioni ma non provi le cose, guardi altri che le provano e ti fai i tuoi pareri sui pareri degli altri ed un gameplay che non provi. non noti qualcosa di poco furbo? ripeto giudica i piatti dalla foto, tu fai lo stesso quindi non ti stranire se la gente trova la tua pratica esilarante.
Sa qualcuno vuole parlare/recensire e dare un parere su una cosa il minimo che può fare e' averlo PROVATO non avere guardato un video. Se per te non e' cosi mi spiace non sai cosa sia dare un parere e nemmeno cosa sia fare una recensione al massimo riporti le recensioni di coloro che lo giocano e guardi i video. c'era giovannone che era il sottococo tu sei il sottorecensore.
che poi, al di la degli improperi su di me e le mie verita': non mi sembra di essere l'unico a pensarla cosi hador mi pare che abbia lollato alla gente che guarda i video dei giochi non competitivi per "provarli" Crescent ti prende per il culo anche sul post di divinity se l'hai giocato realmente o hai visto il let's play, altri hanno fortemente lollato alla pratica di razj di capire come era ds2 dai video (lollammo con un bel po di persone in quel caso) , quindi evidentemente la mia non e' verita assoluta ci mancherebbe ti ripeto e' solo buonsenso e come vanno le cose, ma il tuo modo di fare che provi i giochi e dai pareri sugli stessi sulla base di un video di youtube fa tristemente ridere in tanti ed al posto di glissare cerchi da 5 volte di rivelare come guardando un video comprendi tantizzima roba. Ma dove? i video sui giochi ci sono da quando esiste youtube, 10 anni. non da quando hai deciso di fare il recensore e nessuno se li e mai cagati per nulla nel capire la bonta di un gioco. nessuno eccetto te evidentemente.